Calciomercato Roma: Rensch è a un passo dai giallorossi, in chiusura l’accordo con l’Ajax

75
995

AS ROMA NEWS – Devyne Rensch è a un passo dalla Roma. Il terzino olandese sta per diventare un nuovo calciatore giallorosso. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, con un tweet.

Era di ieri la notizia del piccolo rilancio di Ghisolfi, con l’Ajax che aveva abbassato le sue pretese: la distanza tra le parti era scesa a due milioni di euro. Oggi nuovi sviluppi, con i due club ormai a un passo dalla fumata bianca: accordo in chiusura. 

I due club sono così vicini a trovare un’intesa che Rensch non dovrebbe nemmeno scendere in campo contro Heerenveen nel weekend. L’Ajax vuole chiudere in queste ore anche il suo sostituto, che dovrebbe essere l’ex Inter Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos.

Articolo in aggiornamento…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma: c’è anche Audero per la porta. Ryan vuole più spazio e medita l’addio

75 Commenti

  1. La faccia sembra quella di un calciatore, avremo il nuovo Divino? Speriamo ma almeno avremo un terzino. Grazie Fighetto giusto in tempo, la stagione sta x iniziare

    • Lo giudicate scarso senza mai averlo visto giocare.. l’opinione di Van Basten non conta neanche nulla perché è il classico rosicamento di quando un tuo giocatore anche buono se ne va.. quante ne avevamo dette all’epoca per dirne uno a Pjanic??

    • dai Giorgio……Mannini sarà forte e da investirci tecnicamente…..ma questo ha già un’esperienza da mettere a disposizione e ha giocato decine di partite ad ottimo livello.Se non li trovi ora poi non li puoi prendere più……

  2. Purtroppo questa sessione “rivoluzionaria” di mercato che doveva segnare tangibilmente una svolta nell’amministrazione della AS Roma, ad oggi, è esattamente come le ultime precedenti: inadeguatamente in ritardo. Ti prego, Ammereca’, smentiscimi stasera stessa.
    Forza Roma

    • Purtroppo questa sessione “rivoluzionaria” di mercato te l’hanno promessa gli stessi pseudo-giornalisti che ti prendono per i fondelli da anni e che, da sempre, oggi scrivono X e domani il contrario di X (per farti un esempio recente, vedi Pellegrini). E poi arriva il tifoso medio che insulta la società. Mai venuto il dubbio che il loro giochetto serva proprio a questo?

    • Quindi fanno campagne acquisti vergognose e siccome non avrebbero promesso nulla di più che questo (perché sono i giornalisti a promettere una Roma competitiva e non più in zona retrocessione, no?) a voi va bene così. Io invece vorrei una Roma che acquistasse giocatori per competere al vertice sempre, e non mezze calzette…ma sono solo un semplice vecchio tifoso, ormai.
      Forza Roma

    • Nessuno ti ha mai detto che sarebbe stata rivoluzionaria..se solo sapessi leggere l’italica lingua.. Ranieri ha detto non spenderemo e spanderemo..se ci sarà occasione prenderemo solo giocatori funzionali.. l’italiano e la memoria vi aiuta? tifoso medio elettore della meloni..sapere capire comprendere no?

    • @ragno
      in realtà è stato Ranieri stesso a proclamare che avrebbero comprato SOLO giocatori che possono fare la differenza.
      e questo non più di una manciata di giorni fa.
      se ora invece veramente arriva sto rensch, mi pare evidente che la differenza che intende la società non è la stessa che intendiamo noi.
      in tutto questo, i giornalisti non c’entrano nulla….

    • Mi dici dove ho scritto che Ranieri ha pronunciato le parole “campagna rivoluzionaria”? Magari non so leggere io, eh!
      Forza Roma

    • @Accasetteventicinque Non ho mai detto che sono contento così, semplicemente ti ho fatto notare che forse il tuo malcontento era pilotato dalle solite dinamiche e che insultare qui a caso non avrebbe migliorato nulla. E se devi farti aspettative di fartele sui fatti. Il fatto che tu non abbia mai visto giocare Rensch a già ti lamenti per i tuo acquisto (mezza calzetta sulla base di che?) ti rende quello che io definisco “tifoso medio”. Io avrei voluto Hakimi ma indovina? Non ce lo possiamo permettere. Non significa che vengo a piagere qui o altrove pensando di migliorare qualcosa. Allo stadio andavo anche quando giocava Loria. @francesca solo applausi.
      P.S. Opinione mia: il problema dell’ambiente sono proprio i pupazzetti che si fanno portare a spasso dalla stampa e che finiscono per schiacciare chi non è forte caratterialmente (vedi Pellegrini)

    • @ric mi viene il dubbio che tu non abbia capito una parola del mio commento. Tranquillo che non mi perdo mai nessuna conferenza stampa. Il fatto che per te un giocatore che non hai mai visto non rispetti i tuoi standard la dice lunga. Forse tu sei addirittura sotto la media.

  3. Accasetteventicique ma mi spieghi che mercato dovrebbero fare visto che non sanno ancora chi sarà l allenatore della prox stagione?tu spenderesti vagonate di soldi x giocatori che poi diventano esuberi x il nuovo mister x in panchina?non basta avere il nome…guarda Juric che teneva in panchina fissi gente come Kone Hummels e Paredes x poi far giocare Angelino nella difesa a 3 o Cristante.quindi inutile spendere adesso.il vero mercato sarà quello in estate con il nuovo allenatore.

    • Sono d’accordissimo
      Guardiamo cosa è successo a Soule con Ranieri che il campo non lo vede neanche con il binocolo

    • Ti rispondo citando il mitico Proietti appena uscito dalla Saúna…” ma de che e che moo chiedi a me, e io che ne so?”
      So solo che da anni il vero mercato sarà sempre il prossimo… e siamo arrivati in zona retrocessione. Contenti voi! Io no, vorrei una Società con qualche idea, magari anche chiara e una squadra al vertice sempre… o per lo meno in zona.
      Forza Roma

    • @Fra74
      certo che Accasetteventicique spenderebbe vagante di soldi, tanto mica sono i suoi. Ad Accasetteventicique piace fare il f.r.o.c.i.o. con il c.u.l.o. degli altri.

    • Come spesso ti capita Lord ,te leggi ma non capisci. Rileggi il post di h7-25 altre tre volte che forse ci arrivi

    • Le uniche Toppe so’ le tue…”Ranieri ha bloccato l’acquisto del ragazzino”.
      Je sarà passato in mezzo alle gambe?

    • 7 de coppe sei diventato na macchietta con quell’accento de mexxa tutto tranne che romano
      ma ancora non la smetti che da quando ti leggo su stò sito non ne hai MAI presa una che sia una.
      falla finita dai

    • Vai tranquillo amico, i KapishionerZ hanno assicurato che è un toppe

    • A sette de coppe a bastoni quanno regna denari, ma ancora fiati con le grezze che hai fatto annunciando acquisti che stavano solo nella tua mente confusa? E daje…

    • Van Basten è diventato come Pruzzo quando si è allineato nel dire le stesse fregnacce dei suoi colleghi una volta scoperta la radio romana.. questi sono i discorsi che li fa uno che rosica per l’addio di un suo giocatore.. quante ne avevamo dette all’epoca a Pjanic??

  4. Non lo conosco per cui non so davvero cosa dire,
    ovviamente mi auguro il meglio,
    però diciamo che, a differenza di Fabrizio Romano, GdM ne azzecca una ogni 10 quindi vediamo…
    Certo che se poi domani lo convocano e gioca in campionato il povero Gianluca se deve nasconne….

    • Io ancora oggi ogni tanto mi rivedo su YouTube l’annuncio in diretta studio sky di Mou per vedere la sua faccia sbigottita, dato che lui aveva dato per fatto Sarri con tanto di modulo e formazione

    • Invece che a di marzio forse è meglio che pensi a te che notoriamente nonostante neghi ogni cosa puntualmente sbagli. Speriamo che ti confermi anche con frattesi.

  5. visto che l’ultimo terzino Olandese comprato dopo 7 anni lo abbiamo cacciato per la disperazione, mi auguro se dovesse arrivare questo non mi faccia vedere sempre passaggi all indietro o quando crossa prende sempre l’uomo che c’ha davanti, già che non vedo ste cose sarebbe un grosso passo in avanti. Forza Roma

  6. Ho visto qualche video di Rensch, questo veramente è peggio di Karsdorp. Van Basten è una persona seria se ha detto quello che ha detto perchè è la verità, è troppo scarso.
    Mi stupisco di Ranieri, Mattia Felici del Cagliari è Cafù al confronto, anche se gioca a sinistra.
    Allora è meglio non prendere nessuno piuttosto che peggiorare la situazione, da non credere….

  7. Questo ragazzo non sembra niente di speciale manco su youtube, dove sembrerei forte pure io.
    Ho visto un video da 6 minuti. Dopo quattro e mezzo avevo già contato 27 interventi in scivolata, e 3-4 gol con portieri morti de sonno tipo Rui Patricio.
    Benvenuto Devyne.

    • Che volevi vedere? Rabone, colpi di tacco, dribbling alla Garrincha?
      E’ un terzino, un terzino-terzino, aka un difensore, che del resto ha giocato in ogni ruolo del reparto da destra a sinistra.
      Se hai contato 27 interventi in scivolata (spero non lo stesso in loop) senza 26 fischi dell’arbitro vuol dire che sa fare il suo dovere.
      A noi serviva altro rispetto a un terzino-terzino? Non è colpa sua.
      Passeremo a giocare a quattro? Può fare bene.

  8. …se arriva farò un paragone con l’acquisto ufficiale juventino del DS ITALIANO Giuntoli.
    Eh si perché l’attaccante è in viaggio da ieri (penso usi la diligenza…)
    Alberto COSTA (Vitoria, portoghese) fondamentalmente DD come questo (AJAX, olandese).
    Costa…costa molto di più. Sarà migliore? Vedremo.
    nel frattempo la Juve si sta vendendo Cambiaso, hanno praticamente finito lo smerciabile (Vlahovich escluso ma ci sperano TANTO).
    c’è da dire che è (Cambiaso) una plusvalenza MOSTRUOSA se chiudono.
    Aggiungilo al risparmio di DANILO scaraventato nell’indifferenziato e sono messi benissimo 🙂…
    Ovviamente il giudizio sarà dato al netto delle performance dello juventino Rocchi, designatore degli arbitri…ca va sans dire…🤣🤣🤣.
    Ah già è vero noi siamo decimi e loro …? poi il loro è un progetto nuovo…
    buon motivo per buttare soldi come mixchioni per far contenti i tifosetti 2.0 no? puoi vuoi mettere…dovremmo dargli Kone’ più conguaglio per prendere David Luiz 😍😍😍…
    perché Giuntoli è italiano e ci sa fare…

  9. Io alcuni commenti non li capisco.
    Non va bene nessuno, eppure Candela è stato preso dal Guingamp e non mi è sembrato scarso e nessuno lo conosceva.
    Quindi i giudizi dopo che li avete visti giocare.

    • Ma scherzi? Vuoi mettere? Qui, al di là degli esperti di mercato (Dybala non viene, preso Frattesi, Ranieri ha bocciato il terzino olandese…..), c’è gente che segue l’Ajax come la Roma e nei ritagli di tempo la Primavera, che pensi???…..

  10. Sono mesi che dico che ghisolfi non doveva (oltre a mai arrivare) fare questo mercato.
    Ricevendo solo insulti, pollici, infamate assortite.
    Adesso magnateve sta minestra co st’altro bel segone telefonato.

    • Ok, è un segone telefonato uno che da tre anni è titolare fisso nell’Ajax e capitano dell’under 21 olandese.
      Adesso però mi piacerebbe anche sapere cosa avresti detto se avessimo preso uno della stessa età con 10 presenze nella Liga portoghese pagandolo circa 14 mln + bonus.
      Poi io sono il primo a dirti che se l’abbiamo preso per giocare da quinto vuol dire che non abbiamo capito un caxxo un’altra volta…e dovrei metterci dentro pure Ranieri.

    • @Drastico, è il secondo tuo commento dove ipotizzi alla luce di questo nuovo acquisto, ammesso che vada in porto, una difesa a 4 poiché egli, sempre secondo te, non sarebbe adatto a fare il 5, avendo svolto di consueto il 4 in una difesa a 4. Giusto?
      Allora ti chiedo, nella difesa a 4 dove lo metti Hummels?

    • …alla vigilia della gara col Parma Claudio è stato chiaro sull’argomento, e risponde alle nostre domande 👇
      “Questa Roma si sente più protetta con la difesa a 3, e certe gare le giocherò con 3 centrocampisti. Il modulo però è FLUIDO, sono più importanti i giocatori per me. Poi è sufficiente abbassare un quinto ed ecco la difesa a 4.”
      Col Bologna (aggiungo io), in parte della gara quando MANCINI si alza per spingere davanti, la ROMA ha giocato a 4 in quel momento no? E HUMMELS era in campo.

    • Perché, i tedeschi dove lo mettevano Hummels? Al centro della difesa. E non lo facevano andare in campo aperto come accade adesso con la difesa a 3, a rischiare figuracce contro gente tre volte più veloce. Ma veramente, dici?

    • fred, questa di Hummels mi sembra la stessa leggenda metropolitana di Smalling che non poteva giocare a quattro dopo averci speso un’intera carriera.
      Se c’è uno che non può giocare a quattro nella Roma, o faticherebbe molto a farlo, questo è Mancini.

    • Hummels a 38 anni non potrà mai più giocare in uno dei due ruoli centrali di una difesa a 4, specie se l’altro è Mancini o peggio Ndika, ma queste secondo me sono le basi! Diverso forse se gli metti vicino un Marquinhos, ma anche così Hummels sarebbe in difficoltà, Hummels offre il meglio di se, in quest’ultima fase della sua straordinaria carriera, in una difesa bassa del campo, nel 3 5 2, esattamente come sta giocando in queste ultime uscite l’ASRoma, con Saelemaekers e Angelino a fare i 5…

    • @drastico, ma cosa c’entra Smalling con Hummels poi? Boh…
      Smalling non poteva giocare a 4? Chi l’ha scritto? Io? Non credo…Chris viene a Roma per giocare a 4 con Ibanez piu Florenzi e Kolarov terzini…boh? Vabbè dai…saluti

  11. Sapete qual è la cosa più simpatica e divertente di questa ennesima telenovelas/barzelletta? Che noi andiamo a prendere sto rensch dall’ajax, mentre l’Ajax vuole Mannini della nostra primavera. Solo io vedo dell’ironia in questa vicenda?
    Ma quando prenderemo dei dirigenti seri e preparati e toglieranno il timone di questa nave alla deriva dalle mani di sta gente?
    “Arriveranno solo calciatori da Roma….e questi sarebbero I nomi da Roma caro Ranieri?
    Rensch e Raspadori?
    Non ti dico ma sparate per rispetto verso l’uomo….e verso l’età….

    • Gli highlights così come anche i video YouTube e le dichiarazioni rosicate di Van Basten lasciano il tempo che trovano.. va prima vista in campo come gioca

  12. al 15 gennaio il primo acquisto sarebbe uno che vale una manciata di milioni e che sarà sostituito da una mezza pippa greca. Celik2 la vendetta!.
    Grazie Friedkin!

  13. Se arriverà, mi piacerebbe che chi l’ha voluto ci spiegasse il ruolo per cui è stato preso e le caratteristiche del calciatore. Sono proprio curioso di sapere come verrà descritto.

  14. Questo è Olandese ma nn è il fratello di Karsdorp
    parlano tutti che i giocatori vanno presi prima che esplodano, lo fa la Roma e nn vabene…perché nn lo conoscete….a 21 ha 150 partite da professionista … solo che se la Roma arriva prima è scarsa ma se arriva dopo è fessa….io dico
    Forza Roma

  15. Rensch con karsdorp niente a che vedere….non facciamo che viene qui è una sega e se va agli strisciati è un top…. piuttosto levate il vino a van Basten…parlare in quella maniera di un connazionale sa di rosicata….vorrei fosse Maicon per 1000 motivi forza Roma

  16. Che pesanti che siete…non vi va mai bene nulla. Non lo avete mai visto giocare, Ranieri lo avvalla…ne sapete di più voi?
    Costa 5 Mio…ha 21 anni, se è scarso non ci perderanno nulla…se è buono tutti ad esaltarsi.
    Mah…

    • Ma perche rompete le p***e a chi è giustamente diffidente verso una società che dimostra da anni di non sapere programmare un calciomercato ?

      la lamentela sulla lamentela, è peggio della lamentela iniziale, perché almeno chi è polemico sulla società dopo tutto questo tempo in cui siamo mediocri. Fonda le sue perplessità su fattori abbastanza oggettivi ormai.

    • @ Wise, Commento impeccabile. Ultimamente vedo che sul forum oltre ai soliti numerosissimi allenatori e DS di comprovata competenza e esperienza, capaci di bollare come ‘pippa’ o ‘inutile’ un calciatore dopo pochi minuti giocati, si sono aggiunti i sensitivi, capaci di fare lo stesso, ma prodigiosamente senza neanche averlo visto… Tutto si fa, pur di poter inveire o mettersi in tasca un preventivo “io l’avevo detto !”…

  17. Quanti commenti insensati. Non possiamo spendere, lo avete capito oppure no? Questo è già un buon acquisto. I campioni costano troppi soldi, anche di stipendio. L’unica possibilità è inseguire progetti come quello dell’Atalanta, che richiedono pazienza. Ma voi siete troppo abituati alle coppe e agli scudetti, vero?

  18. Non sarà un Karsdorp, ma noi abbiamo bisogno di un giocatore pronto e non un’altra scomessa.
    150 partite nel campionato olandese non valgono nulla..

    • giusto per dire
      Strottman venne alla Roma con solo 150 partite di esperienza di cui solo una sessantina con il PSC le altre con squadre minori sempre e solo nel campionato olandese

      po esse che sto modo di ragionare non vale nulla?

  19. Se dovessero arrivare questo e un Raspadori…….., Ranieri avrà ancora la faccia di difendere i Friedkin per far stare buona la piazza??????
    Troppe fregnacce mister!!!!!! quando prendono i soldi, so tutti uguali.
    SOLO LA MAGLIA!
    FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome