Daniele De Rossi cambia agente e passa nella scuderia di Fali Ramadani (FOTO)

52
870

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma che in queste ore viene dato di nuovo vicino alla panchina giallorossa, passa nella scuderia di Fali Ramadani.

Lo annuncia in questi minuti Fabrizio Romano su X: De Rossi ha firmato con Ramadani come nuovo agente dopo aver lasciato la Roma lo scorso settembre“. L’ex tecnico della Roma prima era rappresentato da Alessandro Lucci. 

Ramadani è uno dei manager più ricchi e influenti del mondo del calcio. In estate aveva condotto diverse operazioni con la Roma, tra cui anche la tanto chiacchierata trattativa tra Dybala e gli arabi dell’Al-Qadsiah. L’albanese è anche il procuratore calciatori accostati ai giallorossi nei mesi scorsi come Boga e Chiesa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteNela: “C’è un vuoto dirigenziale, noi ex giocatori potremmo fare un bel lavoro. La Roma? Penso si piazzerà come gli ultimi anni”
Articolo successivo“ON AIR!” – FERRAZZA: “La squadra sta spingendo per il ritorno di De Rossi”, PES: “I Friedkin si sono pentiti subito del suo esonero”, ROSSI: “Ma voi avete visto miglioramenti con Juric?”

52 Commenti

  1. Sbrigati a farti piazzare lontano dalla Roma, non vogliamo vederti affondare in questa melma. Tornerai quando risorgeremo, spero il più presto possibile!

    • Addirittura dallo studio si son fatti scappare del ritorno in panchina per il giorno di halloween, in Roma-torino, cosicché jurice non possa incrociarsi col suo recente passato… ma che vvo’ dico a ffa’…😏

    • Niente reverendo, che cce deve cambia? Personalmente so n vecchio romantico, a DDR ce so’ più affezionato che a jurice…

    • Leggo di tifosi che lamentano un Dibala terzino colpa dell’allenatore, io rimango stupito da queste affermazioni … finalmente abbiamo visto in Dibala correre a tutto campo attaccare e difendere , io che Critico Cristante l’ho visto avanzare e chiamare il pressing alla squadra…. Andatevi a rivedere la partita con più obiettività… ho visto la Roma avere un possesso palla superiore , ci sarà sicuramente da migliorare ma certi apprezzamenti su allenatore e giocatori non li condivido, tutto è criticabile ma in questa maniera certi articoli di giornalisti sono distruttivi e da incompetenti …. 90 minuti di battaglia poi capita una scivolata… non potrò mai dire che la Squadra non ci ha messo gli attributi solo la sfortuna ha cambiato la storia della partita, un pari sarebbe stato il risultato più giusto contro una delle squadre migliori di Europa…

    • allegri o pochettino se si vuole crescere altrimenti con questi allenatori in provetta si navighera sempre a vista

    • Mario forse rivedendo la partita t’è sfuggito che non calciatori mai in porta.Che non creiamo nulla.Che nessuno salta l uomo.che nessuno si muove senza palla. che il possesso di quest’ ultima è prevalentemente:Ndica , Mancini Angelino e ritorno. Non per questo non bisogna tifare per carità, ma di fronte all’ Inter più brutta degli ultimo 3 anni tu hai prodotto O.

    • Ma qualcuno mi spiega chi e’ stu strunz che ha fatto 3 anni di contratto a questo? DeRossi torna prima di quanto pensi… ma cos’e’ torna trasformato in Klopp? Ma torna quello che non sa fare una preparazione atletica e che sbaglia tutti i cambi con un Genoa senza mezza squadra, cosa vuoi far tornare????? Uhhhhhhh

    • Se va in un club che non sia la Roma, altrimenti qui ha ancora un contratto valido per due anni e mezzo.

  2. tra quelli che “perculano” DDR forse c’è anche qualcuno che “perculava” Luis Enrique….
    E niente…. meditate….
    Forza Roma

    • Ma Luis Enrique ha vinto quando allenava le migliori squadre al mondo (Barca e Spagna). Qui ed al Celta Vigo non mi sembra abbia ottenuto risultati storici. Al PSG praticamente gareggia da solo….

  3. Sicuramente c’entra il fatto che staranno litigando con la Roma sui soldi. Ipotesi: forse DDR pensava di avere tutele contrattuali che alla fine ha scoperto di non avere e quindi cambia procuratore? O le tutele contrattuali forse le ha, ma vuole che sia qualcun altro a farle valere nei confronti della Roma? Può darsi che il rientro di DDR sia una questione di contratto, e non tecnica? Sarebbe una roba da matti, ma considerato che il contratto lo ha fatto la greca chi si sente di escluderlo?

    • Ammazza quante pippe mentalil che ve fate..cambia agente perché non é soddisfatto de Lucci e Ramadani é uno dei piu’ famosi e influenti insieme a Jorge Mendes (vedi Gattuso). Giustamente vuole tornare ad allenare e non starsene a casa. É come se te stai a vende casa e non se move na paja, cambi agenzia e vedi che succede.

  4. Io sono per il ritorno di DDR affiancato da un direttore tecnico che gli copra le spalle e gli dia consigli tecnici e penso a RANIEWRI o CAPELLO. Leggo quì e su altre pagine che il rientro di DDR è una favola e poi che è impossibile perchè un allenatore che si rispetti non accetterebbe di essere messo sotto tutela, ma questo è per chi vuole vedere le cose così.
    Ragionando, i Fredkins non possono permettersi di mettere sotto contaratto un terzo allenatore che, se non vogliono far ridere il mondo, non potrebbe essere un simil Juric ma dovrebbe essere un nuovo nome di prestigio quindi con stipendio molto alto , e pagare tre allenatori di qui l’ultimo con stipendio alla MOU mi sembra improponibile, quindi se mandano via Juric è possibile solo il ritorno di DDR. Ma se lo richiamano così , non modificando nulla ,sarebbe per i Fredkins l’ammissione di un errore totale nella loro scelta precedente e questo non possono permetterselo , perderebbero la faccia, ed ecco quindi che esce fuori la figura di un direttore tecnico da affiancare a DDR . Infine state sicuri che DDR accetterebbe il reintegro condizionato con un direttore tecnico perchè è sotto contratto e se rifiuta perde lo stipendio e al momento non ha altro, poi è pur sempre un allenatore giovane e se gli affiancano un RANIERI o UN CAPELLO come consiglieri non può che imparare da loro e non dimentichiamoci che DDR è un tifoso della Roma e continuare ad allenarla e magari vincere insieme resta il suo sogno.

    • Sergio il problema della Roma è diverso, tu puoi avere le tue idee a livello di dirigenza e potrebbero essere giuste ma poi sono i giocatori che fanno “lo spettacolo” la “volpe” sta lì. In un paio di mercati la Roma dovrebbe organizzare 20 titolari, per avere continuità la Roma in questo mercato ha puntato su giovani che già hanno fatto vedere grande qualità e avranno il tempo per emergere( vedi progressi Baldanzi Pisilli già pronti) altri come Soule sicuramente emergeranno, poi nel mercato successivo si investirà per dare personalità alla squadra con due o tre acquisti di spessore . Tu pensi porti oggi Capello e Guardiola e hai risolto mmmm… devi fare mercato, la Roma secondo me ha preso giocatori giovani forti in prospettiva, la competenza è non farli bruciare… deve terminare un programma che è iniziato con investimenti seri, i soldi non mancano, dobbiamo solo aspettare. Ps. Uno non “butta “100ml e finisce lì…..

    • Quindi oltre ai due allenatori che già paghiamo, ci aggiungiamo gli stipendi di una o due balie così che l’aspirante tecnico possa fare gavetta sulla nostra panchina e avere i tutor e l’aiuto da casa. Tutto questo tollerato, anzi auspicato, perché è romano, romanista, tifoso, bandiera. Ora fate per 30 secondi l’esercizio di sostituire la faccia di de Rossi con quella di Juric (o chiunque altro) e riflettete se fareste lontanamente lo stesso

  5. DDR intanto se ne sta a casa a 3,2 milioni euro all’anno per tre anni…e chi lo ammazza….E’ sempre stato uno che i propri interessi li ha curati al meglio…buon per lui…

    • Non penso abbia avuto l ardire e la faccia di bronzo di chiederlo lui, cotanto compenso…. e anche se fosse… FESSO, FESSA, FESSI COLORO I QUALI L HANNO ACCONTENTATO… VOI, AL POSTO SUO, RIFIUTERESTE NO? OVVIO…😂😂😂😂 quanta ipocrisia, quanto perbenismo spiccio… semo bboni TUTTI a ffa’ lì conti in tasca all artri…😏

    • Se ha cambiato ora agente vuol dire che o torna da noi o rinuncia all’ingaggio per andare in un’altra squadra. Cambiare agente per stare 3 anni fermo sarebbe assurdo.

    • il suo interesse è vincere con la Roma, forse ha cambiato agente perché Ramadani è uno che sa cosa fare ( Chiesa sta in premier League), magari si muoverà per trovargli una panchina ( forse al Bologna per evitare che vada in b). Gli auguro il meglio perché ha sempre difeso i nostri colori ( tranne un anno al boca)

    • Eh sì, perché quando ha firmato avrà pensato “me faccio un mesetto e poi sto a casa”. Pare che ce s’è messo da solo in esonero. Senza contare che a sentirvi pare che gli hanno pagato l’ingaggio tutto assieme, settordicimila milioni tutti il giorno della firma. Che poi tornassero a voi, sti soldi, forse capirei, ce so le bollette da paga; ed invece tornano all’invincibile duo che i milioni li considera più un fastidio che ne rovina la lavatrice quando se li scordano in tasca.

    • Adriano ma davvero credi a quello che hai scritto….che lo chiamano al Bologna per evitare la B…….

  6. ancora con sto derossi ma pensiamo a prendere un allenatore con i controcogl..ni .no gente che si deve fare la gavetta perchè non ha esperienza .

    • Guardiola ha fatto esperienze e gavetta in una grande squadra, Simone inzaghi exLazio è diventato un grande allenatore facendo gavetta alla Lazio con la quale ha vinto anche i famosi trofei. Il problema è a prescindere da chi prendi serve una continuità di almeno 3 anni, se no falliscono tutti. Klopp i primi anni in tutte le squadre, si anche al Liverpool, ha fatto ride, poi inizia a martellare. Qui lo avrebbero messo alla porta a dicembre…

    • Piuttosto pensiamo a non scassare la fava a Juric…..non ho ancora sentito un sostegno a favore di Juric…..tifosi “doc”

  7. Il fatto che DDR sia passato sotto Ramadani mi fa capire due cose, che di sicuro non voglia allenare squadre di serie B e se mai si ripresentasse la proposta di allenare la Roma il rapporto sarebbe molto meno confidenziale con i Friedkins rispetto a prima.
    La cosa più stupida che potessero fare è stata costruire una squadra per un allenatore e poi mandarlo via.

  8. Mario la tua analisi obiettiva Purtroppo è condivisa solo da chi mentalmente riesce ad essere superpartes e da chi non si lascia condizionare dai giudizi dei giornalai, dei radiolari e di tutta quella marmaglia di pseudo tifosi abbocconi che si tirano dietro…

  9. fra i due peggio,… preferisco DDR al posto di jurich, quello che mi tolto la poca fiducia di jurich è non tenere alto e fisso Dibala è stata una scelta da incompetente

  10. E’ vero che e’ stato l’allenatore de quelli la’ e che e’ uno che non si presenta bene, ma un pensierino a Sarri io lo farei. Sa come far giocare bene le sue squadre. In poche parole e’ un ALLENATORE. Parola ben lontana da Juric e De Rossi.

  11. Abbiamo avuto l’occasione e la fortuna di ingaggiare un tecnico di qualità come De Rossi che oltre ad essere bravo è anche una brava persona e pure romanista.
    Poi per una situazione grottesca è stato allontanato e un programma triennale è stato sconfessato in fretta e furia.
    Purtroppo nemo profeta in patria.
    Non so se lui avrebbe voglia di tornare con questa proprietà e se questa proprietà sta pensando di richiamarlo.
    Probabile che volerà verso altri lidi mentre noi nel frattempo arrancheremo col minestraro di turno.
    Di sicuro se andrà altrove lo rimpiangeremo: un film già visto.

    • In quanto alla voglia ha solo due possibilità: dire di sì oppure lasciare i soldi sul piatto.
      Io penso comunque che, malgrado il rapporto col datore di lavoro non possa essere più lo stesso, si rimetterebbe lo scafandro addosso con entusiasmo, uno per la voglia di rivalsa, due perché alla Roma alla fine non può dire di no.
      Passando alla proprietà invece, io ormai non mi stupisco più di nulla (soprattutto in negativo): credo che dietro le loro mosse non ci sia alcuna razionalità, altrimenti spiegami come si fa a vergare su un comunicato che prima prendi DDR per un “progetto di lungo(!!!) corso” e poi che al suo posto prendi Juric “per vincere trofei(!!!!)” già quest’anno.
      E’ chiaro che non sai cosa fai e perché lo fai, però sono sensibili alla loro immagine addirittura più che ai soldi, quindi non escludo che la pacifica ma dura contestazione della curva possa indurli a una mossa che loro pensano (sbagliando) sufficiente per ricomporre la situazione.
      Soprattutto adesso che la “bella e brava CEO” non è più un intralcio.

  12. xanche io ho cambiato agente: da quello della municipale sono passato alla polizia di stato, la quale al contrario del primo , non mi ha fatto nessuna multa!!!

  13. pure per fare gli allenatori bisogna pagare la tangente …oltre che per essere calciatori ..quando si dice che sale il più forte

  14. Credo che DDR con questa storia si sia bruciato. Forse aveva ragione Mazzone, bisogna iniziare dalla gavetta, dalla serie C almeno. Si fa esperienza, poi si vede.

    • Ma io credo che semplicemente De Rossi ha come minimo fatto il passo più lungo della gamba…..non entro negli aspetti caratteriali ma sicuramente la pressione gli ha troppo spesso fatto emergere insicurezze tattiche che hanno pesato nella gestione delle partite…..come si dice non si nasce imparati

  15. situazione complicata Juric nn sarà il futuro della Roma e nn si sa nemmeno se sarà il presente, io credo che prima di cambiarlo ci penseranno bene e proveranno ad arrivare a Giugno
    DDR sinceramente è difficile da giudicare nn ci sono stati i tempi per poterlo fare, ricominciare con lui nn è facile rischiamo un Rogo ..bruciando lui e la Roma stessa
    io la prima cosa che farei è prendere un Dirigente importante farlo lavorare a suo modo e quindi far scegliere a lui Ds e Allenatore come dovrebbe essere….se la società è forte Puoi rischiare una scelta tipo, De Zerbi, Terzic, Luis Enrique e andare nel futuro
    altrimenti ti fermi su scelte più conservative
    Allegri, Sarri …o nn so chi altri

  16. la gente più affezionata a Juric arrivato da mediocre da 3 settimane piuttosto che a De Rossi che è stato anche capitano vero e gladiatore sul campo per i nostri colori non li capisco.
    mah…..
    Forza Roms.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome