Ufficiale: Totti è il primo Global Brand Ambassador di DigitalBits. “Ma la Roma non c’entra niente”

6
624

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti è il primo Global Brand Ambassador di DigitalBits, main sponsor dell’AS Roma. La collaborazione è stata ufficializzata questa mattina.

L’accordo con il blockchain network porterà – secondo indiscrezioni degli scorsi giorni – nelle casse del capitano 5 milioni di euro. Invitato dal nuovo sponsor, Totti è tornato all’Olimpico per la gara contro l’Inter dopo due anni di assenza.

Queste le parole dell’ex dieci: Sono entusiasta di questo ruolo. Ci spostiamo verso un mondo nuovo e la nuova tecnologia è al centro delle nostre vite. Dopo aver incontrato molte persone dell’ecosistema DigitalBits, ho capito che fosse il posto giusto per me“.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Francesco Totti ha precisato: “Mi sono legato a Digitalbits, in questo caso la Roma non c’entra niente”.

Questo invece il comunicato di DigitalBits: “DigitalBits è onorata di accogliere Francesco Totti come primo Global Brand Ambassador. Francesco è un’icona mondiale che apprezza molto i brand, i consumatori e la tecnologia. Francesco ci aiuterà a migliorare il brand, coltivando valori positivi come la fiducia, l’affidabilità ed il senso di appartenenza. Questi prìncipi sono sempre stati la sua guida da atleta professionista per raggiungere l’eccellenza, e sicuramente valori che daranno benefici alle generazioni presenti e future“.

 

Articolo precedenteIl mercato di Pinto in discussione. E l’Everton corteggia Mou
Articolo successivoTOTTI: “Chi è della Roma è abituato a soffrire. A questa rosa mancano i campioni. Diamo tempo a Friedkin e Mourinho, spero sia ristretto”

6 Commenti

    • Questa storia di Totti “non conosciuto fuori dal raccordo” e’ una delle scemenze piu’ sesquipedali e ridicole che abbia mai sentito.
      Sto all’estero da 25 anni e passa e qui CHIUNQUE abbia visto un pallone da calcio (e pure diversi che nun l’hanno mai visto il pallone…) sa chi e’ Totti mentre se gli chiedi chi e’, che so, Bruno Giordano rispondono “roba che se magna?” o al limite “ma chi, il filosofo?”.

  1. Digitalbits, è il nostro sponsor con la scritta
    in bella evidenza sulla Maglia.

    Gli strisciati, nerosbiaditiazzurripippanera,
    hanno un hanno la scritta sulla manica.

    Però prendono molti più soldi di noi.
    Conteranno la storia e le vittorie delle due società,
    ma a me sembra (parere personale e forse errata notizia letta)
    che ci sia un abisso di ml di €.

    Ma la società non poteva “spingere”di più?
    Semplice domanda da tifoso.

    @ qualcuno sa di più su questa faccenda?
    In anticipo grazie per le informazioni.

    FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

  2. Ma possibile che Totti non viene a vedere la Roma senza prendere dei soldi o uno stipendio ! A volte sembra sembra incredibile sembra che non arrivi a fine mese sembra uno stile da mercenario mica da interessato a rientrare nella a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome