UFFICIALE: Samuel Dahl è un nuovo giocatore della Roma. Il terzino: “Non vedo l’ora di essere in campo” (COMUNICATO – VIDEO)

25
2095

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Arriva attraverso il sito della Roma l’annuncio dell’acquisto di Samuel Dahl, terzino svedese di 21 anni preso per circa 4 milioni di euro più bonus dal Djurgarden. Questo il comunicato con cui il club giallorosso annuncia il suo arrivo:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Samuel Dahl dal Djurgarden.

Terzino sinistro – classe 2003 – Dahl ha già esordito con la nazionale maggiore della Svezia, dopo aver seguito la lunga trafila nelle selezioni under.

In giallorosso, indosserà la maglia numero 26. Sarà il tredicesimo svedese della storia ad indossare la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Samuel!“.

Queste invece le prime parole del terzino pubblicate in un video sui canali social del club: “Ciao tifosi della Roma, sono molto felice di essere qui. Non vedo l’ora di essere in campo…Daje Roma!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDE ROSSI: “Giocatori cotti, giusto così. Sul mercato serve pazienza, i bilanci si fanno al primo settembre. Compreremo calciatori di qualità, avrò una squadra forte” (VIDEO)
Articolo successivoDAHL: “Sono molto fortunato, è una grande opportunità. Sono un terzino piccolo, veloce e bravo palla al piede” (VIDEO)

25 Commenti

    • meno male che lo conosci e ci tranquillizzi io non sapevo chi fosse e soprattutto la squadra di provenienza non l’ho mai udita.
      Complimenti davvero forse fai scouting?

    • Spero davvero possa diventare il titolare di questa squadra altrimenti a sinistra siamo addirittura inferiori allo scorso anno quando giustamente angelino faceva la riserva .

    • Buongiorno Albert non faccio scouting… basta guardare un po’ i campionati in generale per capire i giocatori forse il tempo mi dara ragione o forse no, comunque non stai dando sfiducia nei nostri scouting della Roma visto che prendono tutti giovani promettenti e scelgono loro non io…. un Saluto e sempre Forza Roma

    • Albert porti lo stesso nome di Einstein ma sei anni luce rispetto a lui. E comunque pure Pelé giocava al Santos, squadra a cui nessuno importava.

  1. Devo ammettere sono ancora di stucco che sia arrivato per davvero da noi perché quando ne scrissi tempo fa, mi auguravo di vedere un giovane con le sue potenzialità un giorno da noi. Invece è arrivato per davvero e forse prendiamo pure Pubill. Allora mi auguro a questo punto che prendiamo a sorpresa Richardson. XD

  2. Giocatore che ha una preparazione atletica diversa dagli altri…credo che all inizio il mister punterà su di lui per la sua condizione fisica e rimarrà titolare ha grosse potenzialità questo ragazzo..io ci credo daje

    • Un “certo ” Nordhal certo non l’ho visto giocare ma so che ha onorato la nostra maglia… poi Wilhelmsson e recentissimente, Tahirovic lo ricorderai anche tu (venduto da noi all’ Ajax per otto milioni! Una cosa del genere si ricorda, dai, l’Ajax che compra da noi e spende pure bei soldi) ma forse non hai fatto caso che fosse svedese. Poi abbiamo avuto un centrocampista piccolo di cui non ricordo il nome, un po’ di anni fa. Gli altri non saprei.

    • Thern, centrocampista ai tempi di Carlos Bianchi, ma i primi furono Anderson, Sundqvist e Knut Nordahl nei primi anni 50.A seguire Arne Selmosson, scippato all’Alassio, nel 1958.
      Poi Bergmark nei primi anni 60 e Torbjorn Jonsson, valida mezzala comprato dalla Fiorentina. Così a volo d’uccello.

  3. Si continuate a caricarlo, poi la prima partita che cappellera’, è lo farà perché non è pronto, tutti saranno ad etichettato come l’ennesima Pippa ar sugo.
    Non imparate mai, questo è una scommessa al livello di sangare, 2 giocatori non pronti.
    Ecco perché si parla di 6 posto, perché da lì ad oggi non ci siamo mossi, dando per scontato l’acquisto di Soule e dobvik.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome