UFFICIALE – Ponce al Lille in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO)

7
695

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Il Lille, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club francese, ha ufficializzato l’acquisto di Ezequiel Ponce.

Il giovane attaccante, classe ‘967, è stato ceduto dalla Roma in prestito con diritto di riscatto: i giallorossi lo hanno quindi ceduto nuovamente in prestito dopo l’esperienza spagnola al Granada. Ancora non si conoscono ufficialmente le cifre dell’operazione, ma dalle prime indiscrezioni il Lille dovrà versare circa 11 milioni di euro per riscattare l’attaccante argentino al termine della stagione. Si attende il comunicato della Roma per la conferma definitiva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatistuta: “Ho dato tutto al calcio e ora fatico a camminare”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Sto lavorando sulla testa dei ragazzi, voglio trasmettere le mie idee. Serve il vice-Dzeko. Nainggolan ce lo teniamo stretto, Salah poco elegante”

7 Commenti

    • Regaliamo?
      Già sai le cifre?
      e tu sai che annata ha fatto in Spagna sì?

      E 25 milioni forse li spendi tu al fantacalcio, non mi pare Monchi sia di questo avviso.

  1. Altra “scoperta” del Saba che se ne va. Ad oggi non è che abbia brillato chissà quanto. Certo è giovane ma come punta segnare 2/3 gol a stagione non va.

    • Hai ragione, basta vedere che in primavera e il YL giocava bene ma segnava poco, certamente MENO di Tumminello e Soleri. Bello ma poco pratico… mi ricordo un discorso di Sabatini sul giocatore perfetto e citava Pastore, ora ho grande stima di Sabatini come DS, ma ho sempre pensato che si innamorasse troppo di giocatori “belli” ma “fumosi”, inconcludenti.
      In questo mi sembra che Monchi sia più “pratico”, speriamo bene, perchè per fare l’ultimo salto di qualità e giocarsi le vittorie finali è proprio la personalità di squadra ciò che più ci mancava.
      Tecnicamente in Italia non potevamo aver paura di NESSUNO, juve compresa, che pure all’andata quando ha vinto, ha dovuto sudarsela (a differenza di quanto ha fatto ad esempio col Napoli, pure in CI)

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome