AS ROMA NEWS – Arriva in questi minuti l’annuncio da parte della Roma del rinnovo di contratto del giovane centrocampista giallorosso Niccolò Pisilli. Questo il comunicato appena apparso sul sito asroma.com.
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029. Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Congratulazioni, Niccolò!“
Stando a quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, dal prossimo 1 luglio 2025, il centrocampista guadagnerà di media 2 milioni di euro. O meglio: il primo anno riceverà una cifra inferiore a quella menzionata. Ma nel giro dei successivi 4 anni il compenso andrà a salire fino a raggiungere i sopracitati 2 milioni.
Notizia che mi fa molto piacere 💛❤️
ottima notizia!!
bello così, ora svilar
Ottimo: in bocca al lupo Niccolò per beccare sempre (di più) lo specchio della porta ed esprimere tutto il tuo potenziale!
non si può spendere un’ ira di dio per Frattesi quando abbiamo un giocatore fatto in casa e gratis che ha le stesse caratteristiche ma sicuramente deve crescere
Molto bene, ma quale è dei due Pisilli nella foto?
Pisilli è quello che fa più palleggi.
Ora rinnovo a Pellegrini
Si, glielo farà il Sassuolo
vai, ché pinotto ti aspetta
Spero sia una una battuta
Stava prendendo uno stipendio da primavera, può essere un titolare. Comunque siamo dei polli ad aver dato via Dahl e c’era chi qui diceva che era inutile. Le Fee discreto ma ha qualche acciacco di troppo (e potrebbe non essere riscattato). Ritorneranno altri 8 giocatori non utili che dovremo in qualche modo piazzare. Dobbiamo sfruttare il fatti che molte squadre sopra di noi hanno perso punti. Dybala può fare bene con noi altri anni, ma ne servo altri 2-3 come lui. Saud non lo stiamo mettendo e potrebbe essere come Dahl. 4-2-3-1. Svilar, Dedic, Tah, Hummels, Mittlestadt, Koné, Tonali, Estevao, Dybala, Akturkoglu, Aghehowa. Impensabile. Più realistico: Svilar, Saud, Mancini, N’Dicka, Salah-Eddine, Koné, Douath, Saelemaekers, Dybala, Angeliño, Guirassy. Gollini, Celik, Hummels, Kumbulla, Aznou, Pisilli, Verratti, Diao, Cherubini, El Shaarawy, Arnautovic.
Nessuno che chieda a quanto ha rinnovato.
Tanto “chi è romanista deve da gioca’ pe a majaaaa…”
Come Totti e De Rossi 😱
E’ scritto nell’articolo
Di Marzio ha comunicato sopra il quantum; se i dati non sono veri il procuratore di Pisilli si affretterà a smentire…
Ma se il compenso andrà a salire fino a raggiungere i 2 milioni al quarto anno, come fanno ad essere 2 milioni di media?
Come sempre alla Roma, stipendi esagerati
Siamo tutti Feluci alla Italone nostro ! Rimani sempre umile e non sentirti mai arrivato come Er magnifico capitano che hai !. Forza Nicolò devi diventare un perno di Roma ! . Cmq il prossimo anno testerei anche pagano e cherubini sono cresciuti molto .
Bene, benissimo il rinnovo ma 2 ml sono un’enormità. 2 ml li guadagnano Ederson e Retegui nell’Atalanta, dove Lookman ne guadagna 1,8.
A Pisilli si poteva dare al massimo 1 ml, quello che guadagna Daniel Maldini nell’Atalanta.
Se si danno certi stipendi a giocatori che fino a 6 mesi fa giocavano in Primavera è ovvio che il monte ingaggi della Roma va fuori controllo.
Complimenti a lui. Ma se dici che di “media” guadagnerà 2 mln per 4 anni, significa a casa mia una cosa diversa da salire “fino a” 2 mln.
Noto in ogni caso che i contratti alla Roma si fanno sempre sulla “fiducia” e non su quanto già dimostrato.
E finora Pisilli può al massimo avere dimostrato di valere 1 mln che, rispetto a un contratto da primavera, è già un upgrade da oltre 10 volte tanto.
Io auguro di cuore a Pisilli di arrivare a valere 5 mln di ingaggio e oltre ma al momento facciamo una scommessa su un futuro imperscrutabile e se putacaso il ragazzo dovesse avere una parabola stile Zalewski tu poi ti troveresti nelle solite difficoltà.
I contratti si possono anche ridiscutere dopo uno o due anni, nulla lo impedisce.
Lookman prende 1,8 mln netti all’Atalanta e 2 mln è lo stipendio di Lobotka al Napoli.
Alla Roma il procuratore chiede 1 e il DS gliene dà 2.
Mi pare che qualcuno debba ripassare il concetto di “media”…
Finalmente una bella notizia. Daje Niccolò !!!
Sono molto contento …..con lui e Konè se troviamo invece di Frattesi….un regista importante abbiamo un grande centrocampo x diversi anni…
Ricci nn mi dispiacerebbe
Il primo grande acquisto….del prossimo mercato!
bha 2 milioni addirittura qua il monte ingaggi cresce sempre di più e in classifica sempre più in basso