Ufficiale: Kolarov rinnova con la Roma fino al 2021 (COMUNICATO)

37
3782

KOLAROV RINNOVA CON LA ROMA – E’ ufficiale: Aleksandar Kolarov rinnova il suo contratto con la Roma fino al 2021. Ad annunciarlo è lo stesso club giallorosso tramite un comunicato che è appena apparso sul sito di riferimento del club e che riportiamo integralmente:

“AS Roma è lieta di annunciare che Aleksandar Kolarov ha rinnovato il contratto con il Club fino al 30 giugno del 2021.

“Desidero ringraziare la società per questo rinnovo, che è motivo di grande soddisfazione per me”, ha dichiarato il laterale serbo. “Anche oggi lo vivo come un nuovo punto di partenza: intendo migliorarmi ancora e contribuire alla crescita costante del club”.

Kolarov è arrivato alla Roma nell’estate del 2017 e finora ha collezionato 113 presenze, segnando 17 gol.

“Siamo felici di poter annunciare questo rinnovo”, le parole del CEO Giudo Fienga. “Alex ha sempre garantito un altissimo livello professionale dentro e fuori dal campo. Questo ci consente di poter continuare a contare su di lui”.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteKOLAROV: “Il ko col Torino? Niente scuse, dovevamo fare di più. Ora dobbiamo fare il massimo. De Rossi? Lo aspetto da allenatore”
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Aspettando la svolta Friedkin. Un attaccante serve come il pane. Io, tottiano convinto, deluso da Totti

37 Commenti

    • Perché Kolarov può giocare fino a 36 anni nella Roma, perché è della L.

      De Rossi, romano e romanista, no.

      Un bel regalo di JJP a Friedkin.

    • TifosoBiancoceleste, manco la matematica.

      De Rossi è 83 e ha giocato fino alla scadenza del contratto nel 2019.
      Kolarov è 85 e gli è stato esteso il contratto fino al 2021.

      Conto che con i numeri ben visibili qui sopra riuscirai a fare addizioni e sottrazioni, scoprendo che giocheranno fino alla stessa età, al netto di futuri rinnovi.

    • Tifoso giallorosso, la tua fissazione per i romani e diventata ridicola, non hai pensato magae, che Daniele non riusciva a fare neanche 4 partite?… E la cosa si è dimostrata reale al Boca, mentre forse Kolarov ti fa un anno senza infortuni, e spesso è costretto a giocare più di 40 partite l’anno.. E mi sono tenuto leggero..

      Non è questione di età, e non è di certo questione di città, se un giocatore può giocare e fisicamente sta bene, va tenuto, specialmente se è un leader.. Anche Daniele era un leader, ma purtroppo, era, ed è sempre rotto, la storia dei romani e diventata veramente ridicola.

    • La questione dei romani è solo fumo de sigaretta elettrica.

      A Roma abbiamo visto dozzine di calciatori “Beyond the GRA” che hanno onorato la cosidetta “maglia” al massimo.

      Senza citare i Titani, si può rimproverare qualcosa a gente come Taddei o Del Vecchio?

    • Kolarov (bleah), tu accusi me di essere biancoceleste, e hai il nick di un ex giocatore della lazio? Il bue che dice cornuto all’asino.
      De Rossi OGGI ha 36 anni, ti ricordo che ha smesso di giocare a pallone lo scorso anno, quando ne aveva 35. Lui voleva il rinnovo per UN anno. Forse è meglio che torni a seguire le gesta della tua squadra, quella col polletto sulla maglia.

      @marco79 meglio 5 partite di Totti a 40 anni che venti di schick a 22 – infatti è stato cacciato dalla juve, non scordiamocelo.

      a step ricordo che era meglio tenersi politano che comprare iturbe…e che per poco non abbiamo perso calciatori come Florenzi e Lorenzo Pellegrini

    • Ahahahah, ma infatti cosa c’entra Schick voglio sapere, e un esempio sbagliato, perché anche Schick giocava 5 partite l’anno.. Qui si parla di uno che fa la differenza tra i giocatori e che è pronto a giocare 50 partite l’anno..

      Quando anche lui non reggerà nemmeno mezzo campionato sarà giusto lasciarlo libero..

      Totti era un fuoriclasse, nessuno lo discute, e non c’entra assolutamente nulla con il discorso..

      A te preoccupa la “romanità”… Pellegrini e romano, se tutti giocassero come Pellegrini ben vengano.. Io sono il primo che vorrebbe vedere Riccardi in prima squadra.. Ma non perché romano, ma perché lontano considero un giocatore che può crescere tanto..

      Con il senno di poi e facile dire avevamo politano ma abbiamo preso Iturbe.. Però quando la Roma si presentò con Caprari e Verre.. Tutti giù a criticare, facile parlare dopo.. Troppo facile, chiunque in quel momento avrebbe lasciato andare Politano (che in primavera faceva addirittura panchina).. E tutti si sarebbero presi Iturbe dopo l’anno a Verona..

    • TB, sai qual è la tua sfiga? Che purtroppo quello che scrivi in rete si ritrova facilmente…

      Ecco quello che pensavi su Kolarov e il rinnovo qualche mese fa (quando per altro De Rossi aveva già smesso):
      “Non abbiamo più trascinatori alla Totti e De Rossi. Dzeko è carismatico, ma non è un trascinatore. Stesso discorso Kolarov, che va a scadenza (mi raccomando…rinnovate fazio e non lui).”
      https://www.giallorossi.net/chi-di-speranze-vive-disperato-muore/
      Da notare anche la valutazione che fai qualche post prima sul prezzo della Roma, come ci vedi lungo tu 😀
      “Se la samp viene venduta a 140 milioni, una roma con 280 milioni di diebiti quanto vale? Ad oggi, la stessa cifra. Sicuri che non ci siano compratori?…”

      P.s. è vero Daniele ha compiuto 36 anni pochi giorni dopo che gli era scaduto il contratto, Kolarov similmente li compirà a Novembre del 2021, quindi 5 mesi dopo. Ma fatti coraggio, un’altra occasione per spalare mexda a gratis la trovi presto.

    • Marco, però tu sai che questa è una piazza particolare che ha bisogno anche di persone che la conoscano.

      Un professionista romano e romanista, ci metterà sempre qualcosa in più rispetto ad un altro calciatore. E’ normale.

      Se tu giocassi nella Roma, non ti alleneresti fino alla morte e non daresti tutto in campo?

      Qui purtroppo abbiamo abruzzesi (Morgan De S) che ci fanno lezioni sulla Romanità e, per così dire, sulla “Romanistità”.

      Ti sembra normale che Riccardi (di cui ha parlato molto bene anche il CT), non ha avuto una possibilità in prima squadra? Io un’idea me la sono fatta: questa estate, Riccardi, si è opposto alla cessione alla Rubentus.

    • Ormai porta solo la bandiera, nemmeno quella del corner perché non lo sa neanche più battere

  1. Questa conferma l’ha voluta principale.ente Fonseca.

    Però poi c’è anche il contrapposto…
    visto che non gli possono prendere il terzino destro allungano il contratto al terzino sinistro.

    Comunque va bene così, Kolarov é un esempio di professionalità che fa bene all’ambiente A.S.Roma in generale.

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  2. Checchè me ne vogliate… Nonostante tutte le critiche quali gli si possano fare giuste o sbagliate che siano son contento per lui Pecca in continuità ma merita le giuste considerazioni – Forza Kolarov!!!

  3. nulla contro l’uomo o la sua professionalità.. ma se un allenatore come guardiola ti toglie dalla fascia e ti mette all’occorrenza a fare il centrale in difesa, io qualche domanda me la farei.. non basta avere un gran tiro, sulla fascia bisogna correre ed ahimè tu passeggi.. come si suol dire.. bene ma non benissimo…

  4. Era giustissimo rinnovarlo, ma ora dobbiamo fare in modo che lui possa dare il massimo sempre garantendogli un giocatore valido come alternativa. Altrimenti non potra’ mai riposare con il rischio di diventare piu un peso che una risorsa.
    Daje kolarov! Avanti insieme!

  5. Mah ….su dieci cross o traversoni a partita ne sbaglia ormai 8/9 ,può far male sulle punizioni, ma in fase difensiva lascia a desiderare,a mio avviso si tratta di una politica sbagliata,assurda,come si e’fatto col rinnovo folle di dzeko dopo la disastrosa stagione dello scorso anno!!!invece che si e’fatto?si e’venduto un promettentissimo Luca pellegrini guarda caso alla juve per un modesto spinazzola,:ma con questa politica come si può sperare di vincere qualcosa?mi dispiace dirlo ma la lazio con 15 milioni si e’portato a casa il miglior terzino sinistro italiano attuale cioe Lazzari che e’fortissimo…..

    • Ma basta con ‘sto falso mito di Luca Pellegrini! Andatevi il rendimento di questo fenomeno a Cagliari dove sono tutti delusi dalla sua mancata esplosione. Gioca sempre nervoso, ha beccato una marea di cartellini, in difesa combina disastri e contro Fiore e Sassuolo i suoi compagni lo hanno preso per le orecchie.
      Parlate tutti male di Florenzi perché, tra le tante cose, non ha il fisico per difendere e poi rimpiangete quest’altro nano isterico?
      C’è qualcosa che non torna.

    • Che Tare avesse fatto un’affare lo si era capito anche in estate poiché Lazzari all’epoca viaggiava su una valutazione di 20 ml.
      La lazio ha fatto un’affare anche perché non ha avuto concorrenza sul giocatore (chissà perché? Nessuno voleva fare uno sgarbo al panzone?) e la Spal ha così svenduto il giocatore.
      Le cifre:
      11 ml + 4 bonus e contemporaneamente gli sbiaditi hanno ceduto alla Spal Murgia per 3.5 ml + 1.5 bonus.
      Regalato.

    • D’accordo su Dzeko e Kolarov, non certo sul resto. A parte che Lazzari è destro, non è un terzino e Luca Pellegrini non è veramente nessuno.

  6. Grande professionista e non paraculo. Non si pretende che giocherà sempre ma oltre al campo grande uomo spogliatoio

  7. Non è colpa sua se lui non si rompe mai e Spinazzola sempre! Quindi, complimenti Alex. Vorrei rispondere a qualcuno dei post osservando che Kolarov se una ne sbaglia poi due (e spesso son reti) ne fa. È vicecannoniere della squadra 2019 mi pare…. Ed anche che se, all’occorrenza, altri grandi allenatori lo hanno messo centrale è forse perché lui può anche fare il centrale, mentre “l’altro” no…! Il problema è che sto qui a spiegarlo ai romanisti… Forza Roma

    • Quindi Guardiola l ha spostato al centro non perché non più in grado di coprire la fascia ma perché può fare il centrale.. buono a sapersi.. non si finisce mai di imparare..

  8. Mi fanno ridere gli schizzinosi

    ai vecchi tempi riempivano l’Olimpico e come terzini avevamo mi’ nonna e mi’ socera.

  9. Contento, perché Kolarov è forte…c’ha le palle quadrate, e nn si lagna mai…ed ha il carisma giusto per poter affiancare i più giovani… romano romanista… tutte cose sterili..

  10. Ma ragazzi il rinnovo di un anno ci sta tutto. Non costa troppo e garantisce comunque sia a livello tecnico che comportamentale, oltre che fare da chioccia ad un giovane e arrivare al ritiro sereno e pronto per un’avventura in società.

    Il rinnovo a queste condizione è vantaggioso per e tutti e secondo me hanno fatto benissimo a farlo.

    Poi è indubbio che serva un ricambio che lo possa far inizialmente riposare e poi prendere gradualmente il posto da titolare.

    Bene così.

  11. Senza parole mi viene solo da dire che è una vergogna un giocatore inutile buono solo per tirare qualche punizione e qualche rigore anzi quelli ultimamente li sbaglia pure

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome