AS ROMA NEWS – Da oggi, Rick Karsdorp è un calciatore giallorosso! L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Feyenoord il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Rick Karsdorp, a fronte di un corrispettivo fisso di 14 milioni, e variabile, fino a un massimo di 5 milioni di euro.
Il calciatore classe ‘95 ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2022. “Passare alla Roma è un grande passo per me”, ha dichiarato Karsdorp nella sua prima intervista in giallorosso. “Arrivo qui con grande voglia e entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di mostrarli qui”.
Karsdorp raggiunge la Capitale dopo aver giocato oltre 100 partite ufficiali con la sua squadra di origine. Nell’ultima stagione è sceso in campo in 30 occasioni, dando il suo contributo alla vittoria dell’Eredivisie da parte del Feyenoord dopo 18 anni dall’ultimo successo in campionato.
“Nonostante la giovane età, Karsdorp ha già messo in luce le sue qualità”, le parole del direttore sportivo Monchi. “Siamo felici di poter contare sulle sue prestazioni e siamo certi che le sue caratteristiche si sposeranno con l’idea di gioco di Eusebio Di Francesco”. Nel 2016 ha conquistato la Coppa dei Paesi Bassi, giocando per 90 minuti nella finale vinta 2-1 contro l’Utrecht. Karsdorp ha giocato nella nazionale olandese dalla categoria Under 17 fino alla selezione maggiore, con cui ha fatto il suo esordio lo scorso ottobre nella partita di qualificazione ai Mondiali contro la Francia.
(asroma.com)
14-19 Milioni.
Una barca di soldi,
Più di Strootman.
Oh, speriamo che renda uguale!!!!!
BENVENUTO!!!!
GRANDISSIMO GIOCATORE che dale MONCHI dale dale dale dale dale !!
Questo è a ROMA diventerà nel giro di 1 anno al massimo un TOP PLAYER vedrete se non sarai cosi !!
Ah cmq a chi dice che NON sa DIFENDERE vuol dire che oh non l’ha mai visto giocare o spara solo le solite STRUNZATE ,perchè invece è BRAVO a difendere e anche 1 contro 1 sa temporeggiare bene e non farsi saltare e andare a VIOLE come faceva BRUNO PERES e in ITALIA potra solo che migliorare !!
Ma io VOGLIO il vero ALIENO che è FOYTH io vi giuro non vedo l’ORA ,e lo aspetto ancora piu del SOSTITUTO di SALAH !!
Mamma mia anche ieri sera/sta notte l’ho visto giocare l’ultima partita di CAMPIONATO ,è impressionante impressionante è una GODURIA vederlo giocare ve lo giuro ,io non ho mai visto un DIFENSORE giocare cosi !!!
FOYTH anche sta sera tutte le volte RECUPERAVA palla fermava l’attaccante e aveva il PALLONE ragazzi vi giuro incredibilmente usciva palla al PIEDE e con addosso le MARCATURE dei centrocampisti e attaccanti lui con una CALMA OLIMPICA gli andava via IN DRIBBLING come niente fosse ma non con 1 avversario ma anche 2 addosso e
lui li SCARTAVA
C’è SEMBRA che LUI è L’ATTACCANTE e l’attaccante il DIFENOSORE assurdo
Ok quindi finalmente ho capito che sei giovane 😀 Il tuo entusiasmo a volte non lo condivido e spesso è francamente eccessivo, ma almeno sei romanista al 100%, il che di ‘sti tempi è oro colato…
Tu hai detto che monchi non pagava mai un giocatore più di 12 mln e sei stato puntualmente smentito.
Se cortesemente puoi non bruciare karsdorp cominciando a parlare di fenomeno ad ogni costo faresti un favore a tutti.
Quando parli te i gatti neri se grattano.
NINJA4 prima cosa ,parli a me di GATTI NERI che è 3 anni che leggo i tuoi commenti sempre sempre sempre NEGATIVI e PESSIMISTI ,tanto che litigavi con TUTTI e infatti hai dovuto CAMBIARE NICK NAME ,e non si parla solo di GIOCATORI ma proprio tutto quello che c’è intorno alla ROMA !!!
NINJA 4 ,a leggere i TUOI COMMENTI nelle ultime 3 stagione sempre pessimisti la ROMA non sarebbe dovuta arrivare tra le prime 8 in classifica e invece 2 SECONDI posti e un TERZO posto in classifica ,percio GATTO NERO sei TU e non io !!
Poi mai detto in vita neanche per mezza volta ma neanche per sbaglio che MONCHI non avrebbe speso piu di 10 milioni per un giocatore !!
Io ho sempre detto che AL ripeto AL AL SIVIGLIA non ha mai speso piu di 10 ML a giocatore
Beh mi sembra un buon acquisto, dai
Ok Rick … è fatta!
Sei a Roma…certo fa un caldo boia ma non ti abbattere….tra pochi giorni sei in Trentino.
Lega con i tuoi compagni, e quando sarai a Roma scopri la città.
Kevin ti può insegnare un pò di Italiano ed il significato di vestire una maglia GialloRossa.
Tutto il resto verrà da sè.
Daje Ricky e sempre Forza Roma!!!
Eccolo la’ avevo appena finito di dirlo ad Adelmo sull’altro post, quindi Idiolmo dicci, 6 Moreno, 14 Karsdorp, 10 Pellegrini, 35 riscatti, 53 di buco fanno 118, non ci basterebbero neanche le tre cessioni per coprire, quindi ora se salta Manolas? Ci squalificano dalle coppe? So’ curioso de vede’ come la pensi.
no aspetta…
idiolmo è partito con -80.
poi si è messo a ridere da solo di quanto l’aveva sparata grossa, e quindi è sceso a 70.
non ha ulteriormente rettificato quindi agli acquisti nell’ipotesi siano di competenza del periodo dell’annuncio dovrebbero, se viene pellegrini e gonalons entro il 30 essere sommati ai 70, quindi parliamo di 135 milioni di perdita d’esercizio, certificata dalla prestigiosa idiolm & cheese.
Per un attimo avevo pensato che era il sito di Di Marzio, che, come ben sappiamo, è specializzato nel dare, unico nel panormam mondiale, in anteprima le notizie piu vecchie di calciomercato (invece è solo un annuncio ufficiale di ciò che si sapeva da 15 giorni).
Di Marzio adesso è fervidamente impegnato sul fronte orientale: da una soffiata dei servizi segreti ucraini sembra che Monchi e Baldissoni domani partiranno per la Germania per incontrare i dirigenti di una segretissima squadra russa per la cessione, a quanto pare, di Manolas e Paredes. Attendiamo con trepidazione.
Intanto oggi l’ottimo Gianluchino ha confermato l’interesse della Roma per il tedesco Berthold, richiesto espressamente da Radice.
Rick welcome to Rome.
ABBONIAMOCI IN MASSA, L’OLIMPICO SARA’ UNA BOLGIA “VINCENTE”
Se la Roma spende per qualcuno butta i soldi, se spende poco sono straccioni.
Mettetevi d’accordo.
Ibra ma allora non hai capito il giochetto? La roma non compra ehh il Milan ha preso Kessie, perché tene i soldi; però che poi non caccia perché lo paga fra due anni non importa. Ma noi dovevamo comprare a maggio..poi se compra ehhh chi sono questi? Se poi non li compri ehhh manco a questo abbiamo preso. Gli altri? Ehhh tutti più forti, gli fai presente che il napoli nonostante 14 acquisti( fatti col sacrificio di higuain) e 148 mln e’finito sotto ehhh però. ..i giocatori giovani preso dal Napoli mi ricirdo cosa scrivevano ehhh stanno facendo la squadra x i prossimi 10 anni. LO prendiamo noi? Ehhh dove ci presentiamo ehhh tanto poi li vendono. E potreo continuare QUINDI HANNO SEMPRE RAGIONE LORO I BAH O GLI IDIOLMI TANTO SI SA A RAGIONE E’dei…
Hai descritto perfettamente le cantilene dei quattro frustrati di questo sito
Criptico come sempre il buon sarno. I the prostatas con l’Alzheimer però avranno capito il concetto.
Ho visto qualche video e mi sembra un ottimo giocatore. Il campo ci dirà il suo reale valore.
Bene c’e’il comunicato AS ROMA,allora e’un nostro giocatore ,altro nome di mochi oltre a moreno e pellegrini su manolas e paredes ancora nessun comunicato ufficiale della societa’solo illazioni dei giornalisti con cifre sulle quali c’e’sempre il dubbio se siano vere
Ciao gae da sarno ,come vedi tengo conto solo dei dati ufficiali della societa’e non dei giornalisyi e delle loro interpretazionicondivido le analisi che hai portato avanti sull’ultimi 4 campionati dimenticavo e’tornato agricola dott. della riubbentus
Monchi sei uno stramaledetto hijo de puta di cui ci siamo innamorati in meno di un mese.
Bene, sono contento di questo arrivo. Gli esterni bassi dovrebbero essere importanti nel gioco di DiFra. Questo sembra avere un fisico straripante e una velocità di base altissima, capacità di crossare in maniera efficace. Resto curioso di vedere la fase difensiva contro giocatori come Insigne (per esempio). I prezzo di circa 16 milioni effettivi è in linea con quanto riportato dalla stampa in precedenza. Forza Roma!
Ibraroma numero 1
Bel giocatore