ALTRE NOTIZIE – Dopo l’esperienza nell’MLS con LA Galaxy Zlatan Ibrahimovic, a ormai 38 anni, torna a calcare i campi prestigiosi del calcio europeo e lo fa vestendo la maglia del Milan che aveva già indossato nelle stagioni 2010/11 e 2011/12, collezionando 85 presenze, 56 gol e 26 assist, e con la quale aveva vinto lo scudetto (2010/11).
A rendere ufficiale l’arrivo del centravanti svedese al Milan, nome che tra l’altro è stato accostato anche alla Roma, è lo stesso club rossonero attraverso un video condiviso sul proprio profilo Twitter con la didascalia: “IZ Coming”.
Di seguito il tweet del club rossonero col video dell’annuncio del ritorno di Ibrahimovic al Milan.
⚡🔴⚫#IZCOMING pic.twitter.com/CkqGPw2APx
— AC Milan (@acmilan) December 27, 2019
DDR Part II.
e buonanotte a Piatek.
Lo dicevo è da stupidi tornare al milan in quelle condizioni, non me l’aspettavo da ibra e l’avrei visto più al napoli o, perché no, alla roma. Farà la fine di ribery
Gran progetto quello del Milan, che prima spende 40 milioni per Piatek, poi 30 per Leao e poi a Gennaio prendono un 38enne per mettere in panchina i 70 milioni investiti durante il mercato precedente.
Invece è grande il progetto di Pallotta, che riutilizza i soldi delle cessioni per comprare Schick (42), Pastore (27), Nzonzi (29).
Meglio Ibra a 38 che Kalinic a 31.
Il problema è che Zlatan non accetta gli gnocchi come modalità di pagamento.
Il fondo Elliott “gombra solo gambioni”. Da segnalare che anche Paolo Maldini e Zvone Boban stanno intensificando gli allenamenti…
Marchetti, in 9 anni come campione affermato è arrivato solo Dzeko – anche se era necessario rilanciarlo, visto che era ai margini del city. Un po’ pochino per chi aveva promesso la Champions in 5 anni…
Eh sì, esimio TDSOCLL. Non si può certo dire che Ibra non sia un campione affermato; anzi, oserei dire più che affermato…”raffermato”!
@tifosogiallorosso
Prima ero lo scudetto in 5 anni, mo la champions
A parte che non ha promesso nulla, tra un po’ finirà che ha promesso di vincere un mondiale
Meno male !! Se c’era il ‘nacchera’, si rischiava che veniva alla Roma.
Hai ragione,meglio kalinic,quello che che non segna dalla prima guera punica.
Fa sempre piacere avere campioni del genere nel nostro campionato, se in passato avessimo avuto noi Ibrahimovic, e ci siamo andati vicino, forse qualche trofeo lo avremmo portato a casa, invece noi prendemmo Mido a cui Ibrahimovic faceva la riserva. In questo momento e’difficile capire quanto possa servire al Milan, e se possa risolvere il problema del gol di una squadra, che dovrebbe pensare prima a non prenderli i gol! Comunque bentornato!
Me lo ricordo, allo stadio in un Roma-Ajax: non era ancora molto considerato, ma ci fece vedè li sorci verdi…
Il problema del gol? Ma quello degli avversari del Milan. PERCHE ‘ibra fa la fase difensiva?
Atalanta-Milan 5-0 ( e doveva finire 10-0) con ibra in campo,sarebbe finita quanto?
5-2?
Meno male che esistono babbei come Boban….e nel 2020 (prossimo) tiene 39 anni non 38…
Poi può succedere DI tutto, il Milan ora e’uno squadrone ….brrrrrr
Toc toc toc…
Chi e’la?
Sono la FATA TURCHINA…
Siii amore entra ….trasformami in burattino..
Io una offerta a ribasso su Piatek con prestito e diritto di riscatto, a questo punto, la farei.
A me non dispiace affatto. Certo, è uno tipo Icardi, che se non segna non ti dà niente. Ma me lo prenderei subito. Il problema è che non credo scappi dall’ombra di Ibra per venire a quella di Dzeko…
Ma il bilan non aveva vincoli di spesa strettissimi? Ibra viene a giocare aggratis?
3.5M di stipendio per 6 mesi.
Quasi “aggratis”! ^^
Se prima c’era il dubbio ora c’è la certezza il milan è in mano a degli incompetenti.
Su Piatek mi sono gia espresso, se ci fosse la possibilita lo prenderei al volo. A noi non serve un centravanti di manovra, serve un finalizzatore da area di rigore, uno che ti sblocca una partita dallo 0-0 a 5 minuti dalla fine. Piatek non e’certo uno che torna a centrocampo o in difesa a aiutare i compagni, ma nella Roma troverebbe assist a volonta’ e almeno una 15/20gol li garantirebbe sicuramente.
Ballotta Invece de fa plusvalenza tutti gli anni vendendo pure I cancelli de trigoria, poteva fa un sacrificio per comprare ibra? macche’ quando mai!! Eh ma noi abbiamo kalinic che scherzi!! Meno male che se ne sta anna, forza roma forza curva sud forza Friedkin ❤️
C’era pure Gerd Muller svincolato…
Petrá. Piate Piatek
Che tristess,questo c’ha piu palmares di tutti i giocatori della roma da dibenedetto a oggi. Ma a noi il palmares ce fa schifo e preferiamo pagare una cifra simile jj.
Ma se anche avesse avuto la possibilità economiche avevi l’appeal per ibra?
Cioe mi state dicendo che il milan attuale è piu appealing della roma?
…un saluto ai followers della svezia.
E del Burkina Faso. Almeno per la coppa followers siamo piazzati.
Invece di arrivare 12esimi arriveranno noni, ma IBRA resta un grandissimo, e alla ROMA mi sarebbe piaciuto, comunque sia, prende per l’ennesima volta un pacco di soldi, unico motivo per cui è andato lì
Tiene il palmares e tiene pure 39 anni…ci fai il brodo.
Per LA FC. FOCENE poteva andare bene.
Ma sia ringraziato Gesù che ci stanno i babbei come BOBAN, 3,5 per neanche 6 mesi e se per caso, riesce ancora a camminare altri 6 mln per un anno.
Ma perché v’è presa a tutti ‘sta fissa de prende Krischintoffo Piatek detto Piontec (solo dall’amici però) ?
Ma secondo voi, uno come come Fonseca che non toglie Dzeko manco se gli rapiscono il cane, si prende un tronco alla Pippinzaghi che pascola sulla treqquarti (co’ due q è rafforzativo di maggioranza. ‘na cosa concettuale) in attesa della palla e basta?
Mi sembra ormai chiaro che avendo scaricato anche Peto Petagna oltre al poro Nikola Kalinic (tanto caruccio, salutava sempre) , a Fonseca serve un centravanti che partecipi al gioco e abbia possibilmente i piedi dritti per servire i compagni.