ESONERATO TUDOR UDINESE – Lo 0-4 incassato dalla Roma in dieci uomini è costato carissimo a Igor Tudor: l’allenatore croato è stato infatti esonerato dall’Udinese.
A comunicarlo in questi minuti è l’emittente satellitare Sky Sport. La squadra sarà momentaneamente affidata a Gatti, tecnico in seconda.
L’Udinese giocherà domenica contro il Genoa a Marassi, una gara delicatissima: resta da capire se il club friulano annuncerà il nuovo tecnico prima della gara contro i grifoni.
Fonte: Sky Sport
E’stato per un episodio che facevi l’allenatore dell’Udinese.
ZITTO 4 PAPPINE E A CASA…
Anche secondo me gli è stata fatale la dichiarazione post partita…
mi ricordo quando Totti a Tudor, a fine partita di un Roma Juventus, gli fece il segno con la mano, 4 zitto e a casa, e anche questa volta, 4 zito e a casa
come ampiamente previsto alla vigilia di Udinese roma cercati una squadra ti avevo avvertito
Igor,Irrati ci ha irritato,e queste sono le conseguenze!
Questo è per quell’esultanza sfacciata che ha avuto dopo l’ingiusta espulsione di Fazio… e lui lo sapeva che era inesistente. Se poi contiamo che era un ex della rubentus…GODO come un riccio ancora di più
Ah, Igor,
non te la prendere…
Nella vita bisogna saperli accettare… certi “EPISODI”!
Ehm… ehm… 🙂
Non credo che con il nuovo allenatore l’Udinese possa fare meglio. Ha incontrato la forte Atalanta in 10 e la Roma la squadra più forte in questo momento. Non poteva fare di più.
Forza Roma Daje
Scusa ZAGOR,ma non l’avevo notata l’esultanza di sto paiacc da circo. Ha tenuto pure il coraggio di esultare sull’espulsione di FAZIO? A CASA TUDOR..A CASAAAAAAA
x gaetano ……l’esultanza di tudor è comprensibile ,è sempre uno sporco e lercio rubentino . quello che mi ha fatto SCHIFO è l’esultanza di quel pezzo di merxa di okaka . è incredibile i peggio sono tutti gli ex ….eppure sono stati sempre coccolati e pagati profumatamente .
Si, un’esultanza da far ribrezzo. Tié…. Beccati questa…
l’inquadratura rassegnata prima del rigore del 4 a 0 di Kolarov….me proprio piaciuta manca con la boccetta dell’acqua il rospo non te andava giù….ormai sapevi che eri fuori…
Ora l Udinese (difesa ridicola) prende
Di Francesco
C e’ Tudor nel sito che mette 1 pollice verso. A casa zebrato a casaaaa
non aggiungo altro perche avete goa scritto quello che pensavo…quoto al 1000% e godo come un riccio ; – )
Scusate ,anche se ste esonero è un piccolo episodio come”dice”Tudor,come “gli “della partita compresa l’espulsione di Fazio, visto che lui ha pure esultato
Paga 11 goal in due partite, averne presi tre in un’ora con una Roma (che alterna alti e bassi) in 10 e con 2/3 di panchina in campo. Ma soprattutto paga le dichiarazioni che fanno capire come non ci fosse più con la testa, così come lo era Giampaolo.