Udinese, Tudor esonerato: fatale la batosta contro la Roma

17
2914

ESONERATO TUDOR UDINESE – Lo 0-4 incassato dalla Roma in dieci uomini è costato carissimo a Igor Tudor: l’allenatore croato è stato infatti esonerato dall’Udinese.

A comunicarlo in questi minuti è l’emittente satellitare Sky Sport. La squadra sarà momentaneamente affidata a Gatti, tecnico in seconda.

L’Udinese giocherà domenica contro il Genoa a Marassi, una gara delicatissima: resta da capire se il club friulano annuncerà il nuovo tecnico prima della gara contro i grifoni.

Fonte: Sky Sport

 

Articolo precedenteNel nome del padre. Kluivert i progressi e il segno del destino
Articolo successivoIl coraggio di Fonseca fa volare Mancini in regia

17 Commenti

  1. E’stato per un episodio che facevi l’allenatore dell’Udinese.
    ZITTO 4 PAPPINE E A CASA…

    • mi ricordo quando Totti a Tudor, a fine partita di un Roma Juventus, gli fece il segno con la mano, 4 zitto e a casa, e anche questa volta, 4 zito e a casa

  2. Questo è per quell’esultanza sfacciata che ha avuto dopo l’ingiusta espulsione di Fazio… e lui lo sapeva che era inesistente. Se poi contiamo che era un ex della rubentus…GODO come un riccio ancora di più

  3. Non credo che con il nuovo allenatore l’Udinese possa fare meglio. Ha incontrato la forte Atalanta in 10 e la Roma la squadra più forte in questo momento. Non poteva fare di più.
    Forza Roma Daje

  4. Scusa ZAGOR,ma non l’avevo notata l’esultanza di sto paiacc da circo. Ha tenuto pure il coraggio di esultare sull’espulsione di FAZIO? A CASA TUDOR..A CASAAAAAAA

    • x gaetano ……l’esultanza di tudor è comprensibile ,è sempre uno sporco e lercio rubentino . quello che mi ha fatto SCHIFO è l’esultanza di quel pezzo di merxa di okaka . è incredibile i peggio sono tutti gli ex ….eppure sono stati sempre coccolati e pagati profumatamente .

  5. l’inquadratura rassegnata prima del rigore del 4 a 0 di Kolarov….me proprio piaciuta manca con la boccetta dell’acqua il rospo non te andava giù….ormai sapevi che eri fuori…

  6. Scusate ,anche se ste esonero è un piccolo episodio come”dice”Tudor,come “gli “della partita compresa l’espulsione di Fazio, visto che lui ha pure esultato

  7. Paga 11 goal in due partite, averne presi tre in un’ora con una Roma (che alterna alti e bassi) in 10 e con 2/3 di panchina in campo. Ma soprattutto paga le dichiarazioni che fanno capire come non ci fosse più con la testa, così come lo era Giampaolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome