Udinese-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: altra panchina per Florenzi, torna Kluivert, Pastore confermato

9
3396

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Queste le probabili formazioni di Udinese-Roma ipotizzate dai principali quotidiani oggi in edicola: Spinazzola parte di nuovo favorito su Florenzi, torna Kluivert, Pastore confermato sulla trequarti.

IL MESSAGGERO
Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzeko.

IL TEMPO
Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT
Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzeko.

LA REPUBBLICA
Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

TUTTOSPORT
Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzeko.

LA STAMPA
Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

 

Articolo precedenteGIALLOROSSI IN PRESTITO – Sadiq ancora in gol. Olsen stoppa il Toro. Karsdorp annaspa contro Ziyech
Articolo successivoPerotti, Zaniolo, Kluivert: così l’attacco mette le ali

9 Commenti

  1. Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Fazio, kolarov, Mancini, Zaniolo, Veretout, Perrotti, Kluivert, Dzeko per me è questa, con i cambi di Florenzi per Spinazzola e Pastore per Perrotti spostando Zaniolo sulla fascia.

  2. C’è da considerare anche Napoli Sabato quindi alternerei dei giocatori (tipo mezzo tempo x uno chi sta giocando tanto o fisiolocamente chi è appena rietranro)

    Florenzi Small Fazio Kolarov
    Mancini Veretout
    Klyvert
    Pastore (Zaniolo)
    Perotti (Under)
    Dzeko

    Il terzo cambio in base agli eventi

  3. Io farei riposare pastore, zaniolo rifinitore Perotti e kluivert sulle fasce,poi x come si mette la partita farei cambio pastore x Perotti Florenzi x kluivert e Cetin x kolarov spostando Spinazzola a sinistra speriamo bene e sempre forza Roma

  4. Io non spremerei Pastore troppo. Il Pastore visto contro Milan sarebbe utilissimo per noi. Sarebbe un grande peccato perderlo per infortunio. Semmai facciamolo entrare a partita in corso. Solo la modesta opinione.
    Forza Roma

  5. Pastore da scarso a farlo riposare per partita più importante. Non è che monchi qualcosa di buono lo abbia fatto? Kolarov cristante under zaniolo

    • Andiamoci piano, Carrara Giallorossa. In un anno e qualche mese ha fatto giusto una partita buona. Ha passato la maggior parte della scorsa stagione in infermeria. Anche quest’anno e stato infortunato e fatto prestazioni deludenti.
      Prima di dire e stato un buon colpo di Monchi ce ne vuole molto ma molto di piu. E ricordiamoci che guadagna uno sproposito, secondo solo a Dzeko. Non li vale. Cosi sono contento se Fonseca riesce a resuscitarlo ma credo che per costo e per rendimento e un flop.

  6. Io non ho detto che è un buon colpo o no . Leggo che alcuni sono passati da scarso ad andrebbe fatto riposare per la partita più importante.

  7. Beh, se ti mancano le alternative, e se finiscono i calciatori nel ruolo, quel facciamolo riposare per partite più importanti, lo si potrebbe dire anche per il giovane Antonucci.. Pastore sta attraversando un buon momento, sta trovando la cosa che gli è sempre mancata.. La continuità.. Le qualità tecniche ci sono, lo sappiamo tutti, ma per problemi fisici perde la continuità che sta trovando questo periodo, ed è proprio questa che lo fa rientrare in forma.. Non sarà mai un buon colpo di Monchi.. Perché è stato pagato tanto, perché è stato preso per giocare in un 4-3-3.. Sapendo che non è una mazz’ala, perché prende uno stipendio da brividi… Perché è stato rotto un anno su un anno e mezzo.. E perché.. Potevi prendere Zyiech.. Detto questo ora sta in buona condizione.. Di conseguenza si spera di vederlo in campo, e regalare anche qualche numero, come sta facendo ultimamente, augurando il meglio al giocatore e alla nostra Roma.. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome