TRPISOVSKY: “Miglior prestazione europea dello Slavia. Incontrare Mourinho la più grande esperienza della mia vita, tiferò per lui nel derby”

12
596

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jindřich Trpišovský, allenatore dello Slavia Praga, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di Europa League che si è appena giocato alla Eden Arena contro la Roma.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei cechi ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

“Abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo fatto una partita incalzante che volevamo provare già a Roma, dove non abbiamo fatto benissimo. Abbiamo mantenuto un buon equilibrio durante la partita. Il gol alla ripresa ci ha aiutati molto, Mandy sull’1-0 è rimasto in attacco. E’ la migliore prestazione europea del nuovo Slavia. E’ stata una vittoria meritata dopo l’ottima prestazione della squadra e di tutti i giocatori.”

Sono emerse le emozioni, avete giocato benissimo…
“Sono soddisfatto di aver fatto emozionare i tifosi presenti. Siamo contenti che abbiamo davanti un’altra stagione in Europa, avremo avversari difficili, ma il girone non è ancora finito, abbiamo davanti a noi altre due partite importanti. Abbiamo giocato con i sentimenti, domenica è stata brutta. Oggi ci hanno trasmesso emozioni anche dalla tribuna dopo il riscaldamento. Nella formazione base c’erano otto cechi. In passato dovevamo rallentare un po’ questa squadra, ora dobbiamo riavviarla un po’. Mi sono ricordato del documentario sul signor Mourinho (All or Nothing: Tottenham Hotspur, ndr) in cui ha detto che non vincerai nulla con i bravi ragazzi. Provod ha giocato in una posizione ibrida, potrebbe essere una soluzione ai nostri problemi a centrocampo che ultimamente non ha funzionato come volevamo. La sua prestazione di mercoledì è stata assolutamente dominante, la migliore dopo l’infortunio”

E’ contento di aver vinto contro Mourinho?
“Sono felice di aver sfidato la Roma. Conoscere un club del genere, incontrare Mourinho è probabilmente la più grande esperienza della vita. È una leggenda, l’allenatore di maggior successo della storia. Voglio ringraziarlo tantissimo tanto per aver trovato il tempo di incontrarmi dopo entrambe le partite. Domenica farò il tifo per la Roma non solo per lui, ma perchè vinca il derby”.

Articolo precedenteMOURINHO: “Risultato meritatissimo, partita orribile. In pochissimi hanno avuto l’atteggiamento giusto, salvo solo Bove”
Articolo successivoHorror Roma, Mou furioso

12 Commenti

    • E secondo me è anche un ottimo allenatore, perché è uno dei pochi ad aver capito l’importanza di Cristante in questa Roma.

      E’ da tenere in considerazione.

      Tra le altre cose, ha sempre parlato della Roma in ottimi termini.

  1. siamo tutti d accordo per quanto riguarda la bravura di questo signore, pacato educato per nulla spaccone, è venuto a roma si è preso 2 sberle e zitto zitto al ritorno ce le ha rifilate, ok che i nostri erano ectoplasmi ma intanto si è preso la testa del girone. siamo sotto di 3 gol per differenza reti, vogliamo passare primi? dobbiam fare le goleade e per far le goleade bisogna giocare all’attacco voglio vedere come faremo

    • semplice. non faremo.
      arriveremo secondi e faremo lo spareggio con una che scende dalla Champions.

      le cose facili non fanno per noi.

      (quelle difficili nemmeno 🙄)

  2. Complimenti a questo Mister !!!
    Purtroppo stavolta ci ha dato una lezione di calcio. Poi, saanno stati più demeriti nostri ma tanto è, ci hanno preso a pallonate.

  3. Ma, guarda se bisogna farsi perculare sempre…
    I perdenti stanno simpatici a tutti…
    Detto questo, hai vinto e l’hai meritato.
    👏

  4. Se dovevamo “dare soddisfazione” a qualcuno, devo dire che abbiamo trovato la persona più meritevole.
    Non tanto perché ha parlato bene di noi (ce so’ tanti parachiuli in giro…) ma perché sin dal primo giorno ha avuto una linea di pensiero e di condotta lineare.
    Ho sempre percepito il suo entusiasmo nell’affrontarci (e l’ha trasferito alla sua squadra) e la sua emozione nell’incontrare MOURINHO.
    A me piacciono le persone così!
    In bocca al lupo per tutto.
    FORZA ROMA

  5. Ma sete sicuri che non ci prende per il chiulo allora “affrontare una grande squadra piena di campioni con un grande allenatore come mou” l’avrà detto tra andata e ritorno 10 volte io me la ricordo la beffa con gol di vavra quindi non me sta per niente simpatico anzi me girano proprio le⚽️⚽️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome