Troppi infortuni, i campi di Trigoria subito “rizollati”

12
882

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La ripresa è prevista per oggi alle 16 e l’obiettivo di Fonseca è provare a recuperare, per la trasferta di Genova di domenica prossima, almeno uno dei tanti infortunati della Roma.

Una situazione che il tecnico giallorosso, e come lui la dirigenza, vorrebbe cercare di evitare in futuro. Ecco perché, insieme a Petrachi, l’allenatore ha deciso che i campi di Trigoria dovevano essere rimessi a nuovo.

I calciatori sono stati i più felici di questa scelta, perché già in passato avevano sottolineato la durezza del terreno, a volte simile all’asfalto, che metteva a dura prova i muscoli.

Tecnico e squadra hanno quindi accolto di buon grado la decisione del club di rifare immediatamente i campi. Quello “B” sarà pronto tra poco, poi a seguire tutti gli altri. La società ha deciso di rizollare con tanto di consulenza degli esperti del Real Madrid.

Il club giallorosso ha poi scelto di intervenire su preparatori personali (limitato il raggio d’azione) e alimentazione, con un educatore alimentare (Ancora) affiancato al nutrizionista Rillo: massima attenzione sui giovani e su giocatori soggetti ad infortuni. Non pochi, negli ultimi mesi.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Articolo precedenteRoma, il senso di Zaniolo per il ruolo
Articolo successivoRoma, una settimana da stadio

12 Commenti

  1. Prima presentano in pompa magna il rinnovato centro sportivo .

    Poi dopo un paio di anni si accorgono di aver fatto un centro da cani .

    Questa si che è competenza

    Dai su , metteteme sti 280 pollici all ingiù perché ho ridetto la verità

    • Ahhahah…grandissimo. Non ti curare dei pollici verso…considera che la Roma ha un ottantina di addetti alla comunicazione (cosi dicono i ben informati..ndr) a cui viene chiesto di presidiare i social . Sono i cosiddetti Pallottaboys….

    • ah il centro sportivo è ottimo altrimenti le squadre quando devono giocare all’olimpico non chiederebbero di allenarsi a trigoria. Nazionali ecc.

  2. Rizollare i campi di Trigoria? Mah,non mi pare una grande idea…io convocherei uno stregone,un occultista e un esorcista con grossi spargimenti di sale e acqua santa per tutta Trigoria…contro i Gufi serve la Magia Nera,ai limiti del soprannaturale.

  3. Ha ragione Johnny b non si rompono per impreparazione di questa società, ma per sfortuna o per gli interventi degli avversari. Mi raccomando tifate Pallotta.

  4. Pellegrini,DIAWARA,DZEKO,sono infortunati per interventi degli avversari
    Mi raccomando (riferito agli antisocietari) continuate. …senza sosta,senza pietà, non mollate,come farebbe la Roma senza di voi….

  5. La verità è che ci vengono a picchiare in casa nostra e noi ci rimediamo infortuni vari e cartellini contro, a volte ci passasse per la capa di reagire, nel gioco o nelle proteste, alle sante decisioni arbitrali.Sono segnali inequivocabili alla società ai giocatori ai tifosi.
    abbiamo arbitri di fede, che sentono le voci, gli ululati ed i cori, si convertono alla fede ed hanno anche un santo protettore: San Siro.

  6. No ma che dici,hai visto BERLUSCA, come ha zittito il povero Gazidis,che si e’permesso di dire che il Milan Meritava la serie D.
    GLI ha detto:” che non si doveva permettere di dirlo,o al massimo doveva dirlo chiuso nel cesso.”
    Ci sta un fascicolo aperto a Milano,in procura,per RICICLAGGIO e falso in bilancio. Tutto tace.
    Un cinese Latitante MR.LI.TUTTO TACE.
    Una società che spende e spande,senza un euro in cassa. Tutto tace.
    Arbitraggi vergognosi pro milanesi e contro di noi.Tutto tace.
    PERO’ricordo come si prendeva ad esempio O’MILAN, PERCHE’aveva vinto la SUPERCOPPOLA AL 37ESIMO RIGORE. ..

    • Giusto! I trofei degli altri non valgono, valgono le frasi storiche:”in 5 anni il primo trofeo” … appuntamento su chi L’ ha visto.

  7. La sola esistenza del Milan, per quanto visto e non indagato e quindi condannato in questi ultimi anni, è un MISTERO, che solo in ITAGLIA si può verificare! Da qui, ecco spiegato quanto REGOLARMENTE (leggasi IRREGOLARMENTE) avvenga da sempre in ITAGLIA. FORZA ROMA

  8. Invece di raccontare fuffa,focalizzate il problema…
    si riesce a non far essere dopante la creatina,il problema sono coloro con i muscoli di carta velina,perche’ non fa sconti!

  9. Il problema l’abbiamo fokolizzato …il MILAN sono 6 anni che e’iscritto alla serie A, da società fallita,falsando il campionato. E i mariones antisocietari girano la pizza o fanno i vaghi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome