TRIGORIA – Osvaldo in gruppo. Dirigenza contestata fuori dai cancelli (FOTO)

0
821

contestazione3

GIALLOROSSI.NET – Giornata di contestazione a Trigoria. Un gruppo di tifosi (al momento sono presenti una cinquantina di persone) ha infatti organizzato una manifestazione pacifica fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini per esprimere il proprio malcontento nei confronti  della dirigenza giallorossa. Il sit-in, secondo le prime informazioni raccolte, è stato organizzato dal gruppo “Qui As Roma libera” nato e cresciuto sul social network Facebook. Il gruppo, secondo quanto scritto sulla loro  pagina,  ha come obiettivo quello di diventare un “argine contro la dirigenza fantoccio imposta da UniCredit e dai suoi compari a stelle e strisce”. Per ora non è esposto alcuno striscione dai tifosi presenti. La squadra questa mattina si allenerà intorno alle 11. Presente un blindato della polizia e una volante. (SEGUONO AGGIORNAMENTI)

ORE 12:00 – Ecco i due schieramenti: ROSSI – Burdisso Perrotta Pjanic, Marquinhos, Lopez, Taddei, Dodò, Osvaldo Florenzei, Tachtsidis. BIANCHI – Piris, Castan, Romagnoli, Torosidis, Bradley, De Rossi, Marquinho, Lamela, Totti, Guberti.

ORE 11:45 – Comincia la partitella.

ORE 11:40 – La squadra all’interno del centro tecnico svolge lavoro atletico.

ORE 11:30 – La manifestazione che si sta svolgendo fuori dai cancelli prosegue con cori contro la Lazio, la dirigenza giallorossa e la sua proprietà. Manifestazioni di affetto solo per Francesco Totti.

ORE 11:20 –  La contestazione fuori dai cancelli prende forma: “La Roma non si USA”,As Roma libera”, “Yankee go home”, “Ridateci la Roma” sono i primi striscioni che appaioni fuori dal Fulvio Bernardini. I tifosi aumentano di numero: sono circa un centinaio.

ORE 11:10 – Osvaldo è regolarmente in campo: il bomber ha una fasciatura sul ginocchio. Out Destro e Balzaretti.

Articolo precedenteRoma, Zanzi cancella i dubbi: “Baldini e Sabatini sono il top”
Articolo successivoPANUCCI: “Si, Baldini mi ha contattato”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome