Totti: “Tutti devono avere la possibilità di indossare la maglia numero 10”

21
1327

Campionato di calcio serie A, Roma-JuventusNOTIZIE AS ROMA (FRANCESCOTOTTI.COM) – Ecco quanto pubblicato da Francesco Totti sul proprio sito ufficiale:

Siamo alle porte della nuova stagione, sono arrivati e stanno arrivando calciatori che ci aiuteranno ad affrontare i nostri impegni sul campo, migliorando quello che abbiamo fatto in questi anni.

Abbiamo affrontato tanti grandi club in questo periodo, volevo ringraziare le società che ci hanno ospitato, i loro tifosi e i calciatori con cui mi sono misurato: uno su tutti il grande Leo, il Calcio.

L’augurio più grande che posso fare a tutti i ragazzi e ai calciatori che avranno l’opportunità di usare la maglia numero 10 della Roma è di scambiarla un giorno con un grande campione come Messi.

Tutti devono avere questa possiblità. La maglia numero 10 è la mia seconda pelle, ma tuti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla e soprattutto di onorarla e portarla fino a raggiungere i migliori traguardi sportivi.

Domani si riparte tutti insieme per la nostra Roma: facciamo subito innamorare della nostra città e dei nostri colori chi è arrivati, in modo particolare i ragazzi più giovani.

Siamo e saremo sempre LA ROMA.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: ecco il profilo del sostituto di Mapou
Articolo successivoDi Marzio: “Digne in ritardo perchè il PSG vuole prima chiudere per il suo sostituto”

21 Commenti

  1. Grande Francesco! parola da grande uomo,padre di famiglia e persona per bene.
    Onorati di essere tifosi della Roma e di avere un cosi’ grande capitano ( dentro e fuori dal campo).

  2. Ancora una volta sto ragazzo risponde a tono alle caxxate dei giornalai (menzognero) che sulla Roma creano sempre casini x destabilizzare. ……come le favole che lui non voleva i campioni. …..il problema è che non dobbiamo cadetti noi tifosi a queste trappole mediatiche. ….sveglia ragazzi che a questi gli diamo più fastidio che mai. …perché ci siamo rafforzati e hanno paura. ….
    Dajeeee ROMA

  3. Capitano sei UNICO! Messaggio bellissimo che condivido in pieno. La 10 è La Maglia, nessun altra ha il suo fascino. È giusto che ogni ragazzino sogni di indossarla e che ogni tifoso possa godere di fronte alle giocate di chi indossa quella maglia…perché in questo calcio puoi scegliere il numero che vuoi ma la 10 è un diritto riservato a pochi.

  4. Sono sempre stato contrario al ritiro dei numeri di maglia, perché tarpano le ali ai giovani campioni ambiziosi.
    Condivido in pieno il pensiero del capitano.

  5. CAPITANO CAPITANO ogni cosa che dici è pura saggezza,e sintomo di intelligenza sei unico ripeto unico grazie di esistere!!!!

    io l’avevo scritto anche sta mattina pero ovviamente il capitano conoscendo come vanno le cosa a roma meglio di qualsiasi altra persona l’ha detto trattiamo bene i nuovi arrivati e facciamoli innamorare della citta e della squadra ,in modo particolare i giovani , ed ha ragione aggiungo io perchè ripeto altrimenti i grandi giocatori a roma non ci verrano mai e poi mai !!!

    Domani si riparte tutti insieme per la nostra Roma: facciamo subito innamorare della nostra città e dei nostri colori chi è arrivati, in modo particolare i ragazzi più giovani.

    il discorso sulla maglia numero 10 è stato da brividi TOTTI sei un esempio positivo per lo SPORT totale !!!!!!!!!!

  6. france` io lo so che leggi i nostri sms, solo un grande capitano e un grande uomo come te poteva rilasciare queste dichiarazioni bravo, ma un piccolo favore te lo chiedo lo stesso puoi rinviare , rinnovando il contratto pure di un `altro anno? mi sento male al solo pensiero di non vederti piu` in campo, comunque spero fi cuore che gerson possa essere il tuo erede. SCENDE IN CAMPO LA SQUADRA DELLA CAPITALE E IL BIMBO DE ORO , IL GLADIATORE GIALLOROSSO. IL SIMBOLO DI ROMA CON IL NUMERO 10 FRANCESCO TOTTI FRANCESCO TOTTI

  7. Con questo criterio idiota non avremmo visto né Totti né giannini col 10. Si sarebbe dovuta ritirare dopo Di Bartolomei …. ma va va….

  8. Grande Capitano ! Non ce ne sara piu uno come te di capitano ! Quando smetterai tutta una citta piangera per te ! Perche noi romanisti ti amiamo e ti onoriamo per sempre ! Forza Roma, e domani saro allo stadio a tifare la maggica !

  9. un CAPITANO cosi non lo avremo mai più,bandiera,esempio di bontà e umiltà orgogliosa di te e di averti visto giocare…Idolo per tutta la mia vita,GRAZIE di tutto quello che hai fatto per la squadra che più amo al mondo,per sempre nel mio cuore..

  10. ehi ragazzi non dimentichiamo il prossimo 10 sarà sempre di Totti (adesso c’i sarà Gerson) poi Christian Totti ( è un augurio e una tradizione da continuare con noi daje Gerson ,daie Christian ,grandissimo Francesco aò non ti si dimentica capitano

  11. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome