GIALLOROSSI.NET – Per una dirigenza che sembra averlo accantonato (nonostante la tiepida riconferma), c’è un Capitato intenzionato a non mollarlo. Zeman lo sa bene. Perchè lui e Totti, da sempre, sono uniti da un rapporto di stima e di rispetto reciproco, oltre che da una leale amicizia.
“Mister, mi raccomando: io non ti mollo”, ha confidato Francesco Totti al mister al termine dell’allenamento di ieri, alla vigilia del delicato incontro tra il tecnico boemo e la dirigenza giallorossa. Zeman ha replicato alla simpatica dichiarazione di solidarietà a modo suo: zero parole, e breve un sorriso.
Sdengo non ha nessuna intenzione di mollare. Spera ancora di poter raddrizzare la situazione. Crede fortemente nel miracolo del terzo posto. E, perchè no, di riuscire a vincere la Coppa Italia. Perchè Zeman è sempre lui, un uomo ostinatamente a caccia di un’utopia.
Perchè dopo il caos che ha suscitato Sabatini con quella sciagurata conferenza stampa, riuscire nell’impresa diventa una missione praticamente impossibile.
C'è solo un capitano!
ciao!
C'è solo un capitano!