NOTIZIE AS ROMA – La missione è iniziata. La maglia di Francesco Totti è stata lanciata nello spazio come testimonia il club giallorosso con foto e video pubblicati sui canali social della società capitolina.
La casacca dell’ex Capitano è stata quindi inserita nel vettore Vega, progettato e realizzato in Italia, che è partito dalla Guyana francese intorno alle 4 della mattina del 2 agosto.
https://www.facebook.com/ASRItalian/posts/460039171039858
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ho visto il video…..iniziativa simpatica…..ora gli alieni faranno il tifo per la magggica …..da vega…Alla costellazione di Magellano…..passando per sirio ……il tifoso romanista….non ha più confini……
Giacchè ci si trovavano… potevano completare l’opera…
Sempre detto…un illuminato con i piedi..uno stupido di testa…direttamente proporzionale.
Mio immenso e unico capitano!!!
Ti amo e per sempre ti amerò!!!
Grande capitano!!! Mica spediscono in cielo la maglia di Mendieta lol
Ma il capitano non lo conoscevano solo dentro il raccordo?
Capitano…mio unico capitano ….
Tu che sei stato per interminabili anni la gioia della mia vita….
Tu che mi hai reso ancor più orgoglioso di essere romano e romanista…
Non ho mai scritto una sillaba per te ..
Perché ne io…il Dante…Boccaccio..
Manzoni….o Verlaine….riusciremmo mai a manifestare l’amore che tu hai avuto per Roma e la Roma ..
Si dica che ho vissuto nell’ epoca di Totti ….E quello che ripeto da quel maledetto 28 maggio hai aspettato il giorno dopo del mio compleanno….ancora una volta un signore sapevi che ne sarei morto.
L’amore per te è pari a quello per un figlio ..
Dopo di te a livello di emozioni nel cuore tutti noi sappiamo che ci sarà il vuoto..
Perché nessuno mai a parte te ha amato tanto la nostra Roma..
Per sempre tuo ovunque tra cielo…
Bravissimi i ragazzi di Avio. Diventeranno presto un’eccellenza mondiale, ed hanno festeggiato il decimo lancio con una bellissima iniziativa, a mio avviso. Non vedo l’ora di leggere le prime dichiarazioni del Capitano, in merito 😀
In Italia ci sono due tifoserie di scemi; e portano entrambe li stesso colori. Una a Lazio uno e’il Napoli. Entrambe parlano sempre della Roma. Poiché succube. La maglia di TOTTI NELLO SPAZIO? MICA POTEVANO MANDARNE UNA DELLA LAZZIE agli alieni gli sarebbe venuto un attacco di Vomito interstellare. ..
Chissà che ne pensano i laziesi.. loro che maglietta manderebbero? io nello spazio ci manderei direttamente lotito
insolita navicella statunitense aprire bancarella su Marte con maglie contraffatte nr.10, accettare anche rubli per ritorno… STOP
Bellissima iniziativa quella di lanciare in orbita perenne la maglietta del .ns Capitano con il vettore Vega. A dir la verita’ anche presso l’agriturismo di Formello e’ stata intrapresa analoga iniziativa inviando nello spazio una tenuta da gioco biancoceleste . L’unica avvertenza pero’ e’ stata quella di cambiare l’iniziale del vettore con altra consonante…
“Ben”, secondo me pure tu sei un fenomeno coi piedi! (che vomito certe critiche a Totti)
Deturpare il murales del Capitano è da vigliacchi! Etrusco vandalo il Capitano è ancora il tuo incubo e il nostro vanto! Laziale maiale!
Non me ne frega niente. Mandatece pure pallotta.
Iniziativa analoga dalla lega calcio si sta inviando una mongolfiera sopra rebibbia con all’interno la maglia di mauri e il cartonato di lotito e tavecchio