Totti e la ragazza uscita dal coma

13
1952

NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti incontra Ilenia Matilli, la 18enne uscita dal coma dopo nove mesi anche grazie all’ascolto dell’inno della Roma e di un videomessaggio del leggendario ex capitano giallorosso.

La ragazza, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale in cui morì la sua migliore amica, si trova al Gemelli dove la attende una lunga e delicata riabilitazione, ma dove ha anche avuto la possibilità di conoscere il suo idolo di sempre: Totti ha regalato a Ilenia, ex calciatrice della Lazio ma tifosa giallorossa, la prima maglia della Roma di questa stagione.

“Devi riprenderti la tua vita, voglio vederti preso fuori dall’ospedale“, le parole di Totti alla ragazza. A cui ha fatto seguito una promessa, rivelata dai genitori di Ilenia: “Appena tornerà a casa verrà a cena da noi, lo accoglieremo come un fratello, è una persona straordinaria“.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteRoma, proposto Lacazette: Friedkin studia l’affare e dice no per via dei costi
Articolo successivoFonseca e la questione cambi: mai così pochi in serie A. Messaggio al club?

13 Commenti

  1. Totti mi ha sempre dato l’impressione di essere una persona stimabile anche fuori dal campo. Coi suoi difetti, come tutti, ma con un animo buono di fondo. Grande Francè.

  2. Piccolo consiglio diretto a chi volesse saperne di piu’ leggetevi i retoscena di questa storia perchè è veramente un qualcosa di commovente Questa ragazza che si chiama Ilenia Matilli, è una giovane calciatrice della Lazio (Tifosissima della A.s Roma) la quale dopo un bruttissimo incidente nel quale mori’ la sua migliore amica si è svegliata dopo 9 mesi di coma proprio grazie alle parole dell’Ex Capitano suo Grandissimo Fan: “Sbrigati a guarì” Mettetela come volete ma tale frase ripetuta piu’ volte sembra abbia avuto i suoi effetti Daltronde il sorriso apparso sul volto di questa ragazzina alla vista di Francesco Totti direi prioprio che parla da solo A lei e alla sua famiglia faccio i miei piu’ calorosi auguri di tutto cuore Coraggio piccola “Guerriera giallorossa” Nonostante tutte le difficoltà che dovrai sicuramente affrontare, ti auguro di ritornare ben presto su quei rettangoli di gioco che ami cosi’ tanto 💛💖 🙂

  3. L’UNICO articolo del giorno che andrebbe commentato,ha tuttora solo 5 post..complimenti..poi lamentatevi delle baggianate giornalistiche..ve le meritate proprio..comunque grande Capitano,ancora accendi il Cuore della gente..

    • Orange, Concordo: Non lo dico mai ma stavolta… Chi ha messo i pollici verso ad una storia del genere non può essere che un balordo Dovrebbe solo che vergognarsi Sempre che sappia cosa significa Gli auguro di non trovarsi mai in talune situazioni.

  4. Gesto fantastico…il nostro capitano dimostra ancora una volta che oltre a essere un grande campione e’una persona dal cuore d’oro….grande capitano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome