Totti: “Brighton avversario ostico e preparato, la Roma ha il 50% di possibilità. De Rossi sta facendo molto bene”

31
825

NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti torna a parlare della Roma e del suo amico ed ex compagno di squadra Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso ha parlato ai microfoni della testata giornalistica e ha commentato il sorteggio di Europa League che vedrà i giallorossi impegnati in campo contro il Brighton allenato da De Zerbi:

“Il Brighton sarà un avversario ostico, preparato, allenato da un italiano che conosce il nostro calcio. In Inghilterra sta facendo molto bene, quindi c’è un 50% di possibilità di passare come di esser eliminati“.

Su De Rossi: “Penso che Daniele sia entrato bene e sia riuscito subito a sostituire al meglio Josè Mourinho. Roma è una piazza particolare da allenare, tuttavia credo che lui stia facendo molto bene. In questo momento deve pensare alla Roma, che al padel ci penso io.

Ho appena finito di giocare qui al World Legend Tour, una competizione molto importante che ci consente di rivedere tanti vecchi compagni, ma soprattutto di tenerci in allenamento così da farci ricordare come eravamo prima“.

Fonte: Sportmediaset

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Llorente, probabile forfait col Torino. Ma De Rossi ha l’imbarazzo della scelta in difesa
Articolo successivoDe Zerbi: “La Roma? Partita difficile ma dobbiamo vincere. De Rossi un grande amico, ma spero di batterlo”

31 Commenti

  1. Un 51 anziché un 50 no eh? Senza offesa per ciò che sei stato da giocatore,ma onestamente fuori dal campo non è che porti proprio fortuna

    • ma cosa doveva dire? che passiamo tranquilli? come no, crediamo sempre di vincere facile poi in campo la solita storia.
      Totti ha detto quello che a Trigoria dovrebbe essere chiaro, mai sottovalutare nessuno. E una squadra della premier mica del campionato del Burundi. Contro le squadra inglesi abbiamo sempre sofferto sia con la Roma di Liedholm, capello, spalletti etc etc
      Non impariamo mai, anche in finale di coppa campioni, siamo andati in giro con la coppa di cartapesta per le strade di Roma, prima della Finale, credendo di vincere facile, mentre poi sappiamo come e andata.
      E un avversario ostico, dunque piedi per terra, invece perche non si chiama Liverpool, Man UTd, Arsenal etc crediamo che sara facile.

  2. Battuta uscita male, probabilmente. Non penso che stia rosicando, sono amici fraterni. Purtroppo Totti prima di parlare dovrebbe pensare due volte, ma non è che lo amavamo in campo perché leggesse poesie.

  3. Strano che il più romanista di tutti sia troppo impegnato col padel.. Se il livello di una persona forse proporzionale a quello che è sul campo Totti sarebbe sicuramente un società. Non pe offende ma molto meglio pensa al calcio che al padel Un po’ c ho giocato, ma fa l allenatore c ha tutto un altro sapore.
    Il sogno mio sarebbe avere in società lui, De Rossi e Boniek, ovvero tre romanisti

  4. Com’e’ ste critiche al capitano? Che serve…ma e’ possibile sempre a criticare pure uno che sta fuori dal calcio ed esprime un parere poi a un suo amico io non riesco a capire come i social trasformino le persone non c’e’ rispetto e’ stato cosi per Mou e per tanti giocatori, insomma per tutti e mi ci metto pure io per primo. Sembriamo tante lavandaie che vanno al fiume a lavare i panni degli altri sempre a lamentarci finiti sti 5 minuti di scrittoio ci alziamo dalla sedia rileggiamo quanto scritto e pensiamo a quante cazzate ci vengono nella testa rispettiamo un po’ chi non la pensa come noi, poi chi siamo noi per giudicare. Si ci sono critiche costruttive quelle si, ma adesso vorrei sapere che ha detto Totti di cosi grave per meritare sto fondo di scritture. Poi ricordiamoci che siamo tutti della Roma e quel signore e e’ restera’ un emblema di Roma e della Roma e noi siamo fratelli e daje….Forza Roma rega’ sempre.

  5. Ammazza quanti sbiaditi su sto sito, perché solo loro possono criticare il nostro Capitano.
    Caso mai fosse romanisti, ma non penso, vergognatevi.

  6. ma adesso che ha detto che tutti siete contro Totti?
    fra dieci minuti , appena qualcuno scriverà positivamente di Totti ,sarete di nuovo a lodare il capitano!
    secondo me c’è gente che ha problemi seri su questa chat

  7. e niente…
    i social si confermano lo sfogatoio dei frustrati

    non importa chi. basta che sia famoso. su cui vomitare un po’ di livore che fa sentire importanti

  8. se non ti vogliono in società è perché a differenza del tuo ex compagno De Rossi ,tu non hai mai studiato. non hai mai voluto crescere vo.e perdona, non hai voluto imparare una lingua, hai sempre esaltato il culto dell’ignoranza. ok vuoi goderti la vota e fai bene ,giocando a padel e a calcetto per vecchie glorie girando il mondo. ma non chiederti mai più del perché non ti chiamino.ci vuole preparazione, studio e mettersi in discussione ,uscire dalla propria confort zone.e te oltre ad essere stato un grandissimo calciatore non hai mai voluto fare quel passo in più.purtrpppo lo si vede anche da che razza di viziati e testa vuota sono i tuoi figli,soprattutto tua figlia.come ti attizza solo un tipo di donne operate e siliconate,soldi buttati nei casino .grande dentro il campo ,piccolo fuori

    • e tu saresti Romanista? ma fammi il piacere, i commenti sulla figlia poi certo e solo colpa sua, non della madre che sta sempre mezza nuda sui social.

      E poi genio cosa avrebbe detto di male in questa intervista? dimmi genio doveva dire che passiamo il turno facile? si gioca contro una squadra della premier mica contro il catanzaro.

    • romanista de Formello….a quaglia…..poi che c entra la figlia….sei proprio frustrato…la famiglia è un suo problema è non va giudicato perché non si sa la giusta realtà….comunque forza nostro capitano…

  9. finalmente sta a capi qui so tutti burini
    e alcuni pecoroni gl vanno dietro roikate pure la roma hai romanisti forza capitani
    romani ddr pell e tott

  10. Ancora….io vivo all’ estero in Africa e non so na lingua ho sola la cadenza Romana e ci vivo bene senza saper parlare tanto ho la moglie che traduce e parla per me, ho la terza media saro’ ignorante ma vorrei essere come Totti in tutto pure per i soldi . Ma che caspita di modo e’ parlare della famiglia ma tu c’ l’hai precisa ? Continuate a giudicare bravi !!!!

    • riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa? chi sei il camionista che conosceva la strada buca per buca e Sordi gli dice che apposta le prendeva tutte? che risate…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome