AS ROMA NEWS – Intervistato dopo il match contro la Juventus di International Champions Cup, Toby Alderweireld ha stoppato le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero lontano dal Tottenham:
“Le cose nel calcio succedono in fretta, ma sono concentrato sugli Spurs e sto lavorando per affrontare la prossima stagione“.
Normale che dica così a differenza di altri è un professionista e non sputa nel piatto in cui mangia
A questa squadra gli serve un difensore centrale e un terzino destro. Karsdorp e Santon non sono affidabili, peccano in fase difensiva. Mancini deve essere affiancato da un titolare inamovibile, di esperienza.
Sostituire i partenti Gonalons, e uno tra Pastore o Zonzi, con un mediano con esperienza e di talento. Due attaccanti: Dzeko, Schick e Defrel hanno le valigie pronte.
Cessioni: Karsdorp, Zonzi/Pastore, Dzeko, Schick, Olsen, Gonalons, Defrel.
Ci servirebbe come il pane…certo che aveva proprio ragione Ranieri..il prossimo anno sarà durissima arrivare quarti…già sapeva i programmi al ribasso della società. Tra l altro ormai società satellite della juve che ci da i giocatori che non vuole tanto il divario è talmente ampio che con noi stanno proprio tranquilli.
Dichiarazione di una persona seria.
Fino al 26 luglio la Roma poteva mettersi d’accordo col giocatore e prenderlo con la clausola. Giustamente la Roma non vuole pagare uno sproposito. Quindi dopo il 26 luglio bisognerà soddisfare le richieste degli Spurs e trattare direttamente con loro.
Ma come già scritto se Alderweireld non ci accorda la sua preferenza saranno tutti discorsi inutili.
Ma se al posto suo prendiamo lucas moura? Al posto di dzeko benzemá e in difesa benatiá? 3 giocatori invece di 50 giocatori giovani
Benzemà stipendio netto 7,92 milioni di euro. Chiaramente per chiedergli di passare dal Real alla Roma bisognerà offrirgli uno stipendio più elevato. Paghi tu?
Se salta lui tutto su nacho o matip o savic tutti e 3 in scadenza nel 2020,grande esperienza e non troppo vecchi l unico problema come sempre è l ingaggio. Daje petrachi facce sto regalo
E sti catsi
Santon karsdrop spinazzola kolarov terzini. Benatiá jesus mancini Fazio i difensori.
Mirante Pau Lopez i portieri.
Veretout pellegrini cristante zaniolo diawara almendra i centrocampisti.
Florenzi klaivert Under lucas moura gli esterni.
Benzemá cutrone le punte farei questa rosa vendendo schik dzeko defrel perotti pastore zonzi gonalon.
Comunque vada la trattativa griderò sempre FORZA ROMA a maggior ragione che oggi è il suo “compleanno”…