Toto allenatore Roma: Mancini e Montella in corsa, occhio all’outsider Yakin. De Rossi fuori dai giochi

72
1272

ULTIME NOTIZIE AS ROMANiente ritorno a Trigoria per Daniele De Rossi. I Friedkin hanno scartato questa possibilità dopo che i texani hanno deciso il suo esonero e messo una pietra tombale con quel comunicato che ne giustificava la scelta.

Se Juric dovesse saltare, spazio a un terzo allenatore. I texani hanno vagliato diversi allenatori disponibili, sia italiani che stranieri. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo tra i nomi più caldi per la panchina giallorossa ci sono Roberto Mancini e Vincenzo Montella. 

Il primo è un tecnico di carisma, che conosce bene la realtà romana, ma viene da un’avventura decisamente poco fortunata in Arabia Saudita. L’ex ct azzurro, con un passato laziale sia da calciatore che da allenatore, sarebbe però disposto a tornare subito nel giro mettendosi alla guida del club giallorosso.

Ha dato disponibilità anche Vincenzo Montella, che però è attualmente impegnato con la nazionale turca. “Se mi chiamasse la Roma, mi metterebbe in forte imbarazzo“, ha confessato pubblicamente l’aeroplanino in una recente intervista.

Occhio però anche al nome esotico, che poco piace ai romanisti, ma che stuzzica da sempre i Friedkin: in corsa ci sarebbe anche Murat Yakin, 50 anni, ex allenatore del Basilea e attuale ct della nazionale Svizzera.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLa spy story giallorossa dietro ai licenziamenti firmati dai Friedkin
Articolo successivoRanieri: “Ho voglia di rimettermi in discussione, vediamo se arriva una nazionale”. E sulla Roma…

72 Commenti

    • romano ancora co st ottimo calcio e bastaaaaa , guarda sta spocchiosità del ber gioco do cia portato , ancora non ve basta ?????

    • Premesso che non credo manco a na parola di quello che leggo.
      Diciamo che comunque Mancini me lo prendo.
      Qualcuno dice che è in parabola discendente.
      Ma si diceva pure di Ancelotti quando fu cacciato da Napoli per poi vincere il pallone d’oro degli allenatori.

    • Nando, dipende da cosa si intende per “ottimo calcio”. Per me significa una cosa che concilia le due fasi, offensiva e difensiva.
      Ovvio che il calcio è sempre coperta corta, per cui non puoi pensare di fare male all’avversario senza a tua volta concedere qualcosa.
      Ma nemmeno significa gettarsi scriteriatamente all’assalto senza marcature preventive e coi difensori regolarmente oltre la linea di metà campo.
      Neanche significa vedere quello che abbiamo visto per tanto tempo con Mourinho, con una squadra che faceva un tiro in porta ogni tre partite e poi il gollonzo comunque lo beccava.
      Per me “ottimo calcio” può anche essere di rimessa col baricentro basso, ma poi ste ripartenze ficcanti le voglio vedere, un po’ quello che faceva la prima Roma di Garcia.
      Quello per me era “ottimo calcio”.
      Non esiste una ricetta a prescindere, era ottima anche quella del Barone, tanto possesso palla ma non fine a se stesso.
      Ritengo comunque stupida questa dicotomia tra gioco diciamo speculativo e più propositivo, perché dipende fondamentalmente dalle caratteristiche dei giocatori.
      Ti pare che questa squadra abbia le caratteristiche per fare catenaccio e contropiede con profitto?

    • DRASTICO io voglio vincere e del bel gioco non mi interessa, con MOU l’abbiamo fatto, io voglio solo vincere in che modo non mi interessa, almeno per me ovvio.

  1. Non si capisce cosa abbia fatto DDR ai Fredkins che prima gli fanno un contratto di tre anni e poi lo licenziano dopo quattro partite avendolo lasciato solo per tutta l’estate a preparare una squadra ampiamente incompleta e completata solo a campionato avviato. Invece Juric che sta portando risultati peggiri di DDR dopo il doppio di partite tra campionato e coppa è ancra in sella. Cosa avrà mai fatto DDR ai Fredkins, lo hanno licenziato in tronco e ora tutti meno lui per sostituire Juric. Cosa avrà mai fatto DDR ai Fredkins?

    • Questi ha fatto
      Eliminazione contro il Leverkusen
      Batosta contro il Bologna in casa
      Batosta a Bergamo
      doppia sconfitta contro la”Empoli ( tra l’altro mai vittorioso a Roma)
      Due punti contro Cagliari, Empoli e Genoa ( almeno juric ha perso , in campionato , contro Inter e fiorentina )
      Chi ci voleva per vincere contro quelle tre squadre di merd*?
      1 vittoria in 12 partite.
      Solo 2 gol fatti in quattro partite del nuovo campionato…
      A Bove non lo faceva giocare..
      Che doveva fare di più.??
      Mourinho a 4 punti dal quarto posto , se ne diceva andare a furor di popolo..
      Dai continua continua…

    • C’è evidentemente qualcosa che noi non conosciamo e non può essere stata solo la pochezza dei risultati, visto che la stagione era appena iniziata. Probabilmente pensavano fosse un signor si e invece a un certo punto si deve essere rivoltato contro vista la cervellotica campagna acquisti.
      Premesso questo a me non ha mai convinto molto la scelta di affidare la Roma a un novellino, anche se gradita alla tifoseria è stata una scelta sbagliata.
      Il problema è che poi hanno continuato a sbagliare con un allenatore inadatto ai giocatori presi come Juric, e probabilmente visti i nomi che girano continueranno a sbagliare.
      Mettiamoci l’animo in pace che questa è un’annata travagliata che speriamo passi presto e soprattutto senza troppi danni.

    • non si capisce la testardaggine di cip e ciop americani. che cosa ha fatto mai ddr . perché preferiscono pagargli questi 3 anni di contratto, mica so bruscolini, e non reintegrarlo con alle spalle Ranieri, diciamo come tutor. yuric, ha pienamente fallito. ora ne andiamo a prendere un altro . mancini? non credo che si metta in gioco con una accozzaglia del genere. poi costa molto vuole giocatori di primo piano, non è molto simpatico alla tifoseria, mi ci metto anche io. montella? perché dobbiamo far rischiare anche il nostro indimenticabile aeroplanino? si dice che conosce l’ambiente. quale ? quello di viola e sensi non c’è più. alla Roma attualmente non c’è ambiente, non c’è niente. con chi si dovrebbe relazionare? siamo alle solite, con I senatori, e i senatori sono quelli. la triade che la maggioranza dei tifosi non ritengono più da Roma. un’altro straniero? chiunque sia ,ha bisogno di conoscere i giocatori, conoscere il campionato italiano, abituarsi ad un certo ambiente. ci ritroviamo in B senza nemmeno accorgersi.. sarò scemo, incompetente, ma secondo me il male minore resta sempre ddr con Ranieri. poi affine campionato si tirano le somme. e pianifichi il nuovo campionato con allenatore nuovo,supportato da dirigenti capaci ,e possibilmente italiani. sfr❤🧡❤🧡

    • AH so’ spariti l’arbitri pe Gaetano, e o’Palazzo ??? chi chi chi co co co guruguruguru QUAQUARACCUA’

    • Rod perdonami ma il tuo ragionamento non regge. Se a De Rossi , a cui il carattere non manca, non gli stava bene la campagna acquisti dava le dimissioni.
      Come stava per fare ( e come ha già fatto in passato ) Conte al Napoli dopo la figura di merdx in quel di Verona, solo dopo , e sottolineo solo dopo sono arrivati GILMOUR, McTomimay Lukaku ect…e ricordiamoci che per fare posto a Lukaku è stato cacciato a calci Osimhen , e tutti zitti, giornalisti , opinionisti, ex calciatori , ex degli ex. ..A Roma sarebbe stato accettata sta sostituzione ? Forse da un fesso come me, ma ci sarebbe stata l’insurrezione popolare animata dai soliti radiolari , per la serie ” Ma come? Noi dobbiamo lottare per lo scudetto ( ammettendo che avessimo Conte sulla panchina) e questi si tolgono il più forte centravanti del campionato , per prendere un pachiderma di 32 anni?? ”
      Ecco , questo sarebbe stato il succo del discorso

    • Sicuramente è successo qualcosa che nessuna delle due parti ha intenzione di raccontare. Obiettivamente è uno degli esoneri più strani e repentini che ricordi…

    • A Gaetà so anni che difendi tutti anche le cause impossibili come quella dei Flinstones che non riescono ad organizzare una società seria manco pe sbajo . Invece De Rossi che nel complesso ha portato nella scorsa stagione una semifinale di europa league e 2 punti di media a partita. Quest’anno dopo 4 partite andate non benissimo ma con complicità arbitrale e a causa di un’estate di fuoco per colpa di una società ridicola sei qui a crocifiggerlo un giorno si e l’altro pure. Tanto non torna e spera che Tarzan azzecchi la mossa allenatore se no so caxxi amari

    • Gaetà ti rispondo anche sul Napoli, se i Flinstones avessero portato uno scudetto come ADL saremmo stati tutti zitti. Alla cessione di Oshimen avremmo avuto la garanzia Antonio Conte e la certezza che Adl avrebbe acquistato giocatori altrettanto forti e queste non sono chiacchiere ma fatti, purtroppo la presidenza del Napoli che ci sta profondamente sulle palle , negli anni ha dimostrato competenza e capacità a gestire un club a differenza de sti peracottari che c’avemo a ROma. I risultati sono li a dimostrarlo, non le chiacchiere mie o tue.

    • Ragazzi veramente non capisco quello che leggo… chi se la prende con DDR, chi con i senatori, chi con juric… c’è addirittura qualcuno che ancora imputa Mourinho! Quando lo vorrete capire che l’ormai famoso striscione… Lina il male di Roma… non era del tutto esatto. Purtroppo c’è un solo grande male a Roma… LA FAMIGLIA FREDKIN!!!!

    • Gaetano perdonami.. Ma perché continui a mischiare i risultati del finale dello scorso anno di De Rossi?.. Veramente non ha senso.. In quanto i Friedklin lo hanno rinnovato dopo quei risultati..

      Quindi devi valutare solo questa annata..

      Tutti sanno una cosa.. De Rossi non è stato mandato via per motivi legati al campo.. C’è altro dietro.. Che nessuno ha fatto uscire..

      Quest’anno ha pareggiato con il Cagliari.. Perso con L’Empoli.. E poi pareggiato a Torino con la Juve.. La partita con il Genoa neanche la considero.. Perché De Rossi era già stato fatto fuori..

      In sostanza De Rossi dopo il rinnovo, rinnovo voluto Dai Friedklin ha perso una partita..

      E per una sconfitta mandi via un mister che avevi rinnovato per i prossimi 3 anni?.. E lo avevano rinnovato conoscendo tutto.. Sapendo che era un tecnico all’inizio.. Sapendo che lo scorso anno nel finale ha avuto problemi..

      Nonostante tutto questo gli hanno fatto 3 anni di contratto..

      E poi lo hanno cacciato per una sconfitta..

      Juric ha perso con l’Inter.. Poi ha perso con l’Elfsborg.. Poi ci siamo fatti umiliare dalla Fiorentina..

      Per me il suo cammino è di gran lunga peggiore.. Se parliamo di campo..

      Fuori dal campo invece non sappiamo cosa sia successo.. Daniele è fumantino.. Quindi magari ha fatto qualcosa di sbagliato.. Non lo sappiamo..

      Ma una cosa è veramente sicura… De Rossi non è stato mandato via per motivi legati al campo..

      Forza Roma

    • Basta co sta storia dell’esonero repentino etc…
      DDR stava in panchina dal SEDICI GENNAIO, non da fine agosto. I risultati penosi sono arrivato dopo poche settimane . Una vittoria sulle ultime 12 partite non e’ cosa buona e giusta.

    • ancora nn capite preso ddr x calmare la piazza e fatto il contratto x gli abbonati poi che allenatore e ddr x carità nn e pronto x i grande piazze

    • Giusto hai ragione la gente non ha ancora capito che questi brutti presidenti prendono in giro i 50 e più soul out e più che gli hanno regato anche arrivando ottavi vergogna

  2. Ma quello prendibile Montella, dove un accordo con la federazione turca si trova per liberarlo, considerando che è in scadenza.
    Mancini è un ottimo gestore ma sarebbe uno stile Mourinho con un ingaggio oneroso e pretesa di giocatori.

    • Partendo dal fatto che credo che nessuno accetti un contratto di 6 mesi! Vogliamo fare un contratto a Montella di 2 anni? Con tutto il bene che posso volergli mi sembra che il CV parli per lui. Anche Mancini mi sembra un allenatore in down. Vogliamo altrimentibuttarci su uno straniero che non conosce il nostro campionato e ci metterebbe 2/3 mesi per capirlo? A me sembra una situazione surreale.

    • Se può allenare Montella ad interim, allora può farlo pure Spalletti. E tra i 2 c’è un abisso. Sarebbe l’unico allenatore che potrebbe ridarmi un pò di entusiasmo

    • Montella sta facendo bene perché ha una nazionale di giovani. Qua non lo vedo, per il momento, poi posso sbagliarmi.

  3. Dopo DDR, i Friedkin non commetteranno un secondo errore nel scommettere su un allenatore esordiente o nella dimensione Roma come Montella. Lasciamo in pace Ranieri e rispettiamo la sua decisione di basta allenare club ma se deve rimettersi la tuta, solo per una Nazionale. Non siamo una provinciale, siamo la AS Roma, riprendiamo la strada iniziata con Mou e venga subito un allenatore dal calibro di Mancini, Allegri, Klopp, Tuchel e avanti con giocatori del loro calibro per una Roma Top.
    Sempre Forza AS Roma!!

    • Perché non Guardiola o Ancelotti?
      Forse ti è sfuggito il piccolo particolare che per sostituire De Rossi hanno preso JURIC, quello che allenava il Torino di questa sera!

    • Pruzzo questa presidenza non commette mai lo stesso errore ma ne tira fuori sempre di nuovi, purtroppo non capendo una mazza di pallone e affidandosi a società di reclutamento che ne sanno ancora meno azzeccare una mossa è improbabile e casuale.

    • MS44, il senso era prendere top allenatori. Non ho scritto loro perché il contratto di Guardiola con il M.C. scade a giugno ma vuole prendersi un anno sabatico, mentre quello di Carletto “nostro” con il Real M., scade nel 2026.

      Ales, questo è il calcio di oggi, rimane il fatto che i Friedkin sono alla guida della AS Roma dal 2020 e secondo il mio personale parere, nei primi tre anni hanno fatto miracoli dandoci la gioia di vincere una Coppa Europea e una persa ai rigori. Quello che sta succedendo all’interno della Società e alla prima squadra è conseguenza dell’errore di fidarsi al 100% della greca Lina di cui è stata sua la decisione di mandare via Mou per fare un contratto di tre anni a DDR. che purtroppo non è un allenatore da Roma. Riguardo Juric, fargli un contratto con scadenza giugno è stato frutto di saggezza. Speriamo di mandare via la jella e segnare un gol più dei nostri avversari e poi sono sicuro che a giugno verrà un top allenatore che chiederà top giocatori. Ma basta scommesse!!

  4. ci manca solo murat yakin.
    e basta.
    Chiamate ranieri fino alla fine del campionato e trovate un ds (sartori è in scadenza) e costruiamo da settembre un nuovo ciclo con un allenatore importante (da settembre ranieri in dirigenza).
    La base è svilar ndika pisilli kone dobyk baldanzi (alcuni degli altri possono rimanere in panchina, angelino per esempio) altri via subito.
    Pellegrini lo mandiamo a scrivere sermoni sulla verità alla chiesa valdese.
    Cristante a fare a gara di velocità con gli over 50.
    Juric dal barbiere a lavarsi i capelli.
    forza roma, non ne possiamo più.

    • maggiora Seee cosi sarebbe troppo semplice , questi cianno l algoritmo mica axxi …..ogni volta che me viene in mente l algoritmo tiro maledizioni a chi ha inventato i pc

    • maggiora, però Le Fée , Dahl, Saud, Sangarè devi testarli, per capire se sono da Roma. Mannini e Nardin dovresti provarli per vedere se possono fare il salto. Hermoso, non è neanche lui un pischello, ci può stare. Dybala Soulè li butti? ma esterni, regista, mediano, mancano. come un secondo centravanti. quindi pochi acquisti, ma molto mirati. cercando di capire qual è il modulo giusto per questi giocatori.

  5. Serve un allenatore con carisma esperto, va affiancato da una figura di calcio che conosce ambiente e da un direttore sportivo anche esso esperto conoscitore di calcio che sa interagire con gli altri operatori e con una buona rete di osservatori così che non vediamo una squadra che compra qualche giocatore pure mezza Pippa sempre dallo stesso procuratore.

  6. mi dispiace x il nostro ddr ma sono d accordo a non richiamarlo ,deve rimettersi in gioco e incominciare dai campi inferiori vedi pecchia,ma si dovrebbero accompagnare alla porta anche cristante pellegrini e zalewski e pescare in primavera,ma poi si può vedere sto dahl se gioca a calcio o basket?forza Roma

    • DDR quello che ha fatto mandare via Bove e ci stava riuscendo anche con Dybala e che stava a sentire Pellegrini e Cristante per fare la formazione.
      lasciamo stare a Ostia ” vi faccio arrivare settimi”

  7. Può arrivare qualsiasi allenatore, ma finchè daranno forza dentro Trigoria a gente come Cristante, Pellegrini e Mancini, che fuori dal centro sportivo valgono meno di zero, ogni allenatore non combinerà nulla.

  8. e ti pareva, l’unica soluzione semplice e funzionale con un Daniele che conosce la Roma ed i giocatori non e’ neanche presa in considerazione, i pagliacci americani non possono. riconoscetr la bestialita’ compiuta sul suo esonero, sono incompetenti, irrimediabilmente arroganti e pure muti, hanno distrutto e poi abbandonato la Roma, a casa..a casa americani, vendete e tornatevene a casa. ..subito…

  9. Non sono questi i nomi che farebbero pensare a un futuro migliore rispetto al presente che vediamo.
    Va preso un tecnico di primo livello e parallelamente occorre ricostruire la Società inserendo professionisti seri, preparati e conoscitori del calcio italiano.
    Far sputare un nome a un algoritmo e proiettarlo in questo contesto servirebbe solo ad alimentare la brutta situazione in cui versa l’AS Roma.
    E’ matematico, sarebbe un altro fallimento annunciato.
    Il brutto è che gli americani sembrano ambire soltanto a una bella collezione di fallimenti, e nulla più.

    • Ok, Fonseca sta come noi.

      E mò? Mal comune mezzo gaudio? Visto che il Milan sta così, stiamo a posto? Continuiamo così visto che il Milan ha preso due sveglie dal Napoli di Conte (st’estate tutti i capiscioni a prende per il culo lui e ADL….) primo in classifica a 4 punti sull’Inter, e la Juve (4° a 8 punti da noi) ha pareggiato col Parma?

      Pensi che a Milano sò tranquilli e sereni perchè noi stiamo facendo ca##re?

      Ognuno si guarda in casa propria per risolvere i problemi, o almeno così dovrebbe fare, soprattutto quando OGGETTIVAMENTE stai scavando con un caterpillar per toccare il fondo in ogni senso.

      Essi bravo su, sei più credibile tiri in mezzo arbitri e Lega….

  10. Mancini e Montella ma per favore. Adesso saranno contenti tutti quelli che hanno criticato Mourinho perchè siamo abituati a vincere 2 coppe europee di seguito…perchè a Budapest si è consumato un atto di ruberia mai visto nel mondo del calcio…forse solo l’arbitro Moreno nel mondiali in Corea si può avvicinare come scempio e come killeraggio arbitrale contro una squadra…Ora tenetevi Juric e DDR l’apprendista allenatore che sicuramente tra 2 anni allenerà il Gallipoli come qualche suo predecessore

  11. Pe fa capì come sta combinato er Mancio; c’ha fatto comprà er poro Saud, facendoce crede che era na sòrta de Sisenando Maicon. Un venticinquenne saudida, manco a dì n’diciottenne in rampa de lancio…

  12. non si capisce la testardaggine di cip e ciop americani. che cosa ha fatto mai ddr . perché preferiscono pagargli questi 3 anni di contratto, mica so bruscolini, e non reintegrarlo con alle spalle Ranieri, diciamo come tutor. yuric, ha pienamente fallito. ora ne andiamo a prendere un altro . mancini? non credo che si metta in gioco con una accozzaglia del genere. poi costa molto vuole giocatori di primo piano, non è molto simpatico alla tifoseria, mi ci metto anche io. montella? perché dobbiamo far rischiare anche il nostro indimenticabile aeroplanino? si dice che conosce l’ambiente. quale ? quello di viola e sensi non c’è più. alla Roma attualmente non c’è ambiente, non c’è niente. con chi si dovrebbe relazionare? siamo alle solite, con I senatori, e i senatori sono quelli. la triade che la maggioranza dei tifosi non ritengono più da Roma. un’altro straniero? chiunque sia ,ha bisogno di conoscere i giocatori, conoscere il campionato italiano, abituarsi ad un certo ambiente. ci ritroviamo in B senza nemmeno accorgersi.. sarò scemo, incompetente, ma secondo me il male minore resta sempre ddr con Ranieri. poi affine campionato si tirano le somme. e pianifichi il nuovo campionato con allenatore nuovo,supportato da dirigenti capaci ,e possibilmente italiani. sfr❤🧡❤🧡

    • È un grande allenatore, ma se lo scrivi ti saltano addosso, con la.lazio ha fatto bene , poi Lotito ha scelto la.via del risparmio…ma Tufor si fa rispettare e allena benissimo , in più farebbe bene anche a campionato in corso

    • o’rey questa mattina ero talmente depresso che ho scordato alcuni nomi, sui quali sono d’accordo con te. Su dybala andrebbe fatto un ragionamento più economico che tecnico.

  13. qui finchè non si fa piazza pilita può venire chi ti pare sempre schifo fanno .non riescono a fare un passaggio oltre i 3 metri o passarla a un compagno libero prima di fare due tre giri su sestesso e poi la passano dietro .questo perchè non sanno passare il pallone ,e lo sanno anche loro che sbaglierebbero .il problema è che sono scarsi e lenti

  14. Che ci siano tifosi che vorrebbero Mancini sulla panca è il segno di come ci siamo ridotti … neanche l’Impero Romano nel 300 d.c stava messo cosi … meglio Alarico di questo essere

  15. Mancini quello che ci ha consigliato di prendere Abdullah o cme si chiama?
    Montella e` stato un grande attaccante ma nn ha il carisma e il polso per tenere uno spogliatoio come quello della Roma.
    Non e` un problema di allenatore,o meglio serve sicuramente una guida di spessore,un leader,pero` al momento,il problema primario della Roma e` riuscire a liberarsi delle ”eminenze grigie” che sono in rosa,ovvero Pellegrini,Cristere,Celik,zalewsky e paredes.Fino a quando queste 5 zavorre,questi 5 dazi popoleranno Trigoria,saremo sempre punto e a capo,a prescindere dall`allenatore che arriva.

  16. Posso dire la mia..? Mancini proprio no! ex laziale , spocchioso e secondo me neanche sto grande allenatore….Montella bravo ragazzo ma senza carisma..secondo me se lo mangerebbero a colazione…lo svizzero non lo conosco boh…è un problema…se prendi un giovane di belle speranze questo se lo friggono in padella…se prendi uno esperto che li piglia a calci nel c…o lo fanno fuori giocando da schifo….boh..

  17. Mourinho li ha coperti con l sua immensa statura per due anni e mezzo. Parlando di giocatori fondamentali: dopo la Conference de primo anno, il secondo anno avevano perso Mkhitaryan, ma avevano preso Matic e Dybala (che giocava poco). Il terzo anno Pinto gli aveva montato una squadra sbagliata, lasciandosi fregare dall’uscita di Matic che non aveva saputo monitorare/prevedere. Mou è impazzito per 6 mesi lasciato completamente solo, lo hanno fatto sbroccare e lo hanno scaricato quando stava per iniziare un filotto di partite facili che hanno lasciato a DDR. Su Daniele dico solo che non ha fatto molto bene, ma a mio avviso prometteva meglio e il gruppo lo seguiva. Gli hanno dato un DS con 5 mesi di ritardo (!!!) che parla francese e ha fatto un mercato assurdo, spendendo una barca di soldi, e portando gli ultimi giocatori dopo la seco da di campionato. Poi via DDR, che cambiava troppo spesso modulo senza trovare quello giusto (ma a mio avviso lo avrebbe trovato presto) e dentro Juric, che ha solo un modulo. E però è sbagliato.
    La Roma ha una proprietà di arroganti incompetenti, questo è il padre di tutti i problemi. Mou non c’è più, nessuno può più coprire questa grave magagna. Mala tempora currunt, teniamo duro e a questo punto stiamo vicini alla squadra, forse è l’unica cosa che è rimasta da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome