TORINO – ROMA, LE PAGELLE – Queste le pagelle di Torino – Roma, terminata uno a uno grazie alle reti realizzate da Strootman nel primo tempo e da Cerci nella ripresa:
De Sanctis 7:Â incolpevole sul gol. Compie un paio di interventi miracolosi.
Maicon 6:Â ha giocato partite migliori. Meglio in fase offensiva, dove un paio di suoi cross non vengono sfruttati a dovere.
Benatia 5.5: parte alla grande, ma poi commette l’errore che costa il pari ai suoi. Dopo una serie di prestazioni superlative, torna sulla terra. Dal 28’st Marquinho sv.
Burdisso 6: buon rientro da titolare. Prestazione positiva, priva di sbavature.
Balzaretti 6: soffre da matti la velocità di Cerci, ma era prevedibile. Bravo a servire il pallone che permette a Pjanic di mandare in gol Strootman.
Bradley 6: molto importante in fase di copertura, abile anche in fase di spinta.
De Rossi 6:Â non spicca come le altre volte, ma gioca una partita di buon livello.
Strootman 6.5: realizza un bel gol grazie ad uno dei suoi soliti inserimenti. Importante per lo spessore del centrocampo giallorosso.
Pjanic 6.5: Garcia gli cambia continuamente ruolo, e lui se la cava sempre egregiamente. La sua qualità è immensa, e lo dimostra anche oggi che la Roma non è al top.
Florenzi 6: poco pericoloso negli ultimi metri, ma offre il solito apporto alla squadra.. Dal 42’st Dodò sv.
Borriello 6: buon primo tempo, soprattutto per la generosità . Cala nella ripresa. Dal 21’st Ljajic 6: pimpante, ma non trova lo sbocco giusto per regalare i tre punti ai suoi.
Rudi Garcia 6: dopo una serie di cambi azzeccati, stavolta le sue modifiche in corso d’opera non portano ai risultati sperati.
Redazione Giallorossi.net