TIAGO PINTO: “I 15 punti ridati alla Juve? Rido per non piangere. Abbiamo giocato per mesi con una classifica diversa”

9
1327

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Roma-Feyenoord.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Europa League che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Dybala in panchina: condizionato dalla paura di farsi male?
“No, è una delle migliori stagioni degli ultimi anni per minuti giocati. La stagione è lunga, quando sente dolore dobbiamo gestirlo. Speriamo che possa dare il suo contributo”.

La decisione del Coni: Juve terza. Che idea si è fatto?
“Devo ridere per non piangere. Non sono avvocato, non mi compete, ma come uomo di calcio se abbiamo giocato per tre mesi con una classifica che non corrisponde, è un meccanismo sbagliato”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteJuventus, la sentenza: riassegnati i 15 punti, processo rinviato alla Corte d’Appello. La Roma scivola al quarto posto
Articolo successivoROMA-FEYENOORD: 4-1 (60′ Spinazzola, 80′ Paixao, 89′ Dybala, 101′ El Shaarawy, 110′ Pellegrini). Supplementari super, è semifinale!

9 Commenti

  1. Caro Pinto, fi che ti meravigli? Lo sapevamo tutti! Siamo in Italia, ha ragione Mou!Dispiace dirlo ma è’ così’!

  2. Ma per Pinto e Mou visto che siamo in Italia , le cose devono andare come fa comodo , è stato fatto un can can e per ora nulla è deciso, che fate aizzate le folle , fate voi le sentenze ad uso e consumo ? che volete ? venite in Italia e volete spiegarla , abbassate la cresta !!!

  3. comunque non mi sembra che possano esultare. Il verdetto torna a chi lo ha emesso e il presidente nonché il direttore sportivo sono stati condannati.Non vedo come possano scapolare,dato che una qualunque pena deve essere afflittiva

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome