TIAGO PINTO: “Ho buone sensazioni, vogliamo lottare e conquistare i tre punti”

8
759

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Genoa-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Marassi:

Come ha visto la squadra?
“Approfittiamo della sosta per recuperare energie e recuperare qualcuno infortunato, abbiamo tanti giocatori fuori e negli ultimi due giorni abbiamo avuto brutte notizie. Il feeling è buono ma anche la motivazione lo è, vogliamo fare bene in queste nove partite”.

Le assenze del Genoa?
“Anche noi abbiamo delle assenze, sarà un match difficile come lo sono tutte le partite qua. Loro sono carichi per impressionare l’allenatore, ma anche noi vogliamo lottare e conquistare i tre punti”.

Articolo precedenteSerie A, l’Inter batte il Napoli (3-2) dopo un match ricco di emozioni e gol
Articolo successivoGENOA-ROMA: 0-2. Ciclone Felix, doppietta super: i giallorossi tornano a vincere

8 Commenti

  1. che i due attaccanti lo sono solo di nome è li da vedere per cortesia non date meriti all’allenatore per il cambio tardivo.meno male che tre punti sono stati portati a casa.

  2. Qualcuno di quelli che scrivono in questo post dava per certo che Felix segnasse in Primavera solo perche’ era nato molto prima del 2003
    Sono curioso di sentire la spiegazione dei due gol contro il Genoa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome