Thohir: “Il mio progetto simile a quello di Pallotta”

0
501

thohir

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) – In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente dell’Inter Erick Thohir parla della Roma americana e del progetto a cui i nerazzurri fanno riferimento:

«Negli ultimi tre anni i dirigenti hanno lavorato molto. La prima stagione hanno faticato, ma adesso la squadra è forte e sta facendo bene. Il loro progetto è simile al nostro e Pallotta guarda molto al modello che altri americani stanno portando avanti negli States e in Inghilterra. Mi riferisco all’Arsenal e allo United. Non è detto che sia la strategia vincente, quella giusta, ma è una strada imboccata. Nel calcio e nella vita in generale bisogna fare delle scelte. La cosa migliore è prendere decisioni giuste, la cosa peggiore è non prendere decisioni. E’ ancora peggio che prendere decisioni sbagliate. Ho bisogno di tempo, ma cercherò di fare le scelte giuste per il bene dell’Inter».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMoggi sta con Lotito: ”Merita una lode”
Articolo successivoON AIR – CORSI: ”Serve un gesto forte”, VALDISERRI: “La Roma fa bene a non protestare”, DORIA: “Attenzione alle lamentele dell’Inter”, PRUZZO: ”Classifiche virtuali si basano sul nulla”, TORRI: “Agli juventini auguro qualche scudetto rubato”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome