Tegola Saelemaekers: sospetta frattura della caviglia. Oggi altri esami, rischia 2 mesi di stop

26
1907

NOTIZIE AS ROMA – Tegola pesante in casa Roma: Alexis Saelemaekers rischia un lungo stop dopo l’infortunio occorsogli nel corso del secondo tempo della partita contro il Genoa.

I primi controlli non sono stati incoraggianti: l’esterno belga potrebbe aver subito una frattura della caviglia destra. Il calciatore si è recato al Campus Biomedico di Trigoria appena la squadra è rientrata nella Capitale dopo la trasferta di Genova.

Oggi saranno necessari ulteriori approfondimenti per stabilire l’entità dell’infortunio e la durata dello stop, che potrebbe variare da alcune settimane a un paio di mesi. Da valutare anche se sarà necessario intervenire chirurgicamente o se invece si deciderà di seguire una terapia conservativa.

Non una bella notizia per De Rossi, che considerava Saelemaekers un titolare di questa squadra. E con Zalewski fuori rosa, ora la coperta a sinistra comincia già a farsi corta per la Roma.

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSERIE A: il Monza ferma l’Inter (1-1). Il Napoli cala il poker a Cagliari (0-4), due assist e un gol per Lukaku. L’Atalanta batte la Fiorentina (3-2)
Articolo successivoDe Rossi amaro: “Fare la fine di Mourinho? Il mio destino come quello di ogni altro allenatore”

26 Commenti

    • se ieri ha già fatto accertamenti strumentali si sa già se c’è o meno una frattura.Comunque è una distorsione grave…..e piove sul bagnato…..

    • In realtà a sinistra eravamo coperti con 2 giocatori per ruolo Salesmaker ed El Shaarawy e a destra che c’è solo Soulè e non è un esterno a tutta fascia

  1. normale, Zalewski fuori rosa e si va a rompere uno nel suo ruolo, se una cosa può andare peggio del pensabile, a roma ci riesce sempre..
    come se dice se ce casca il ….. a noi ce rimbalza in ….

  2. ” Se qualcosa puo andar storto , lo fara “.
    Finalmente un calciatore che da equilibrio alla squadra , importante nei rientri ,
    nel recupero palla , schierabile a dx ed a sx , Immediatamente infortunato .
    Ecchecavolo , lo scorso anno niente ma con noi…
    ____
    Un po l’arbitro , un po le occasioni sbagliate ,
    un po le scelte di DDR sbagliate ,
    ora l’infortunio di Saelemaekers.
    Nessun buon auspicio.
    Ma ora serve CALMA e lavoro.
    Gasperini inizio CATASTROFICAMENTE con l’atalanta
    18 allenatori negli ultimi 24 anni.
    Tanti ? TROPPI.
    Non potevano essere tutti scarsi , serve TEMPO ed equilibrio.
    NB
    Lo scorso anno alla quinta di campionato avevamo 5 punti
    Salernitana =pareggio Verona= sconfitta
    Milan = sconfitta Empoli= vittoria
    Torino = pareggio.
    Nonostante la falsa partenza tutto è recuperabile.
    BASTA PROCESSI.

    • Chicco 29 punti in 20 partite.
      Ad ora giocate 4
      Fra poco i Friedkin faranno assunzioni semestrali
      6 mesi di prova e vai
      Almeno 6 mesi glieli vogliamo concedere ?

    • Basterebbe un po’ di ragionevolezza… E non per l’infortunio di Saelemaekers, sarebbe stato comunque necessario un accordo tra la Roma e Zalewsky!

      PS Che brutta partenza! I giocatori sono arrivati in ritardo e molti, ed io tra i tanti, dicevano che sarebbe stata una impresa per DDR riuscire a tirarci fuori una squadra… Ecco i risultati, un altro anno che bisogna fare un miracolo per risalire.
      FR

  3. Certo appare una perdita pesante ma la Roma ha diverse alternative. Non condivido che la coperta è corta. Anche Pellegrini può giocare a sinistra almeno non fa danni a centrocampo.

  4. chiamate l esorcista .a questa società è stato fatto il malocchio .si fanno male sempre i nuovi .così siamo costretti a far giocare sempre loro ,se questa non è una meledizione

  5. grazie Arbitro. hai permesso tutto e non hai punito i giocatori del Genoa. il risultato è stato disastroso. Pareggio a tempo scaduto dopo un fallo non fischiato e quando eravamo in dieci, un mancato rigore e una mancata espulsione per doppia ammonizione a colui che ha pareggiato e per finire una caviglia rotta a un nostro giocatore e per finire tre ammoniti. Era meglio perdere 2-0 a tavolino.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome