ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La strategia di Monchi per battere la concorrenza e strappare Talisca al Benfica è farlo riscattare dal Besiktas e poi acquistarlo dal club di Istanbul a prezzo maggiorato. Questa la tesi che continuano a sostenere i principali media turchi.
A dimostrazione dei contatti tra il ds della Roma e quello del Besiktas viene anche pubblicata una foto che ritrae i due dirigenti in una posa amichevole. Su Talisca c’è il forte interesse di diversi club inglesi, Liverpool su tutti, ma i giallorossi non hanno ancora mollato la presa.
Il piano di Monchi sarebbe il seguente: aiutare il Besiktas a riscattare il brasiliano per 21 milioni e poi aggiungerne altri 9, per un totale di 30 milioni, in modo da soddisfare i turchi. Anderson Talisca, 24 anni, è un centrocampista mancino dal gran fisico e dal piede raffinato. Per Di Francesco sarebbe l’innesto di qualità che ha richiesto per la mediana del prossimo campionato.
Fonte:Â sporundibi.com
Con Talisca faremo un bel salto di qualitÃ
talisca andrà in un top club della premier.
la vicenda mahrez ci ha insegnato che monchi non sa prendere i campioni
i dirigenti si saranno trovati per parlare di peres, non talisca anche perchè alla roma arriverà cristante in prestito con obbligo tra due anni (visti i problemi economici della roma confermati anche dall’inchiesta di Businessinsider)
Caro Massimo non sia ingenuo . La differenza e’ che Mahrez era egli stesso tesserato per un club di Premier e la trattativa fu in salita per ovvi motivi economici .Qui lo scenario e’ totalmente diverso. Si deve intercettare il calciatore prima che ritorni al Benfica a fine prestito perche’ poi sarebbe impossibile prenderlo . La sinergia con il Besiktas che potrebbe riguardare altri calciatori e’ basilare per arrivare a dama prima del 31 maggio. Il fatto che Monchi e il dirigente turco si siano fatti ritrarre pubblicamente insieme lascia credere che l’affare possa veramente concretizzarsi…
Ma non potresti evitare di commentare i post sulla Roma e dedicarti a quelli della tua magnifica squadra oh massimo decimo Quagliccio?
Sei divertente più di Dimaio&Salvini messi insieme ????
Monchi non sa prendere i campioni!!!!
Gli affari al Sevilla li facevi tu con una parrucca calva ve’? ?????
Redazione, non si potrebbero evitare i commenti inutili dei troll riconosciuti? Massimo, Nome, Paolo70, ecc.?
si vabbè bisogna vedere anche cosa vuol fare lui.. se questo vuole la premier non ce la fai a prenderlo
21 + Bruno e siamo tutti contenti!! Almeno loro ci guadagnano un giocatore gratis e noi ci liberiamo di un bell’ingaggio
Mi sembra corretto il comportamento di Monchi. Se il Besiktas è interessato a Peres l’affare si potrebbe fare senza neanche spendere tanto ed assicurandoci un forte centrocampista di appena 24 anni. Magari…….in ogni caso il nostro direttore sportivo sa quello che fa.
Daje Roma dajeeeeeeeee
Adesso, o Monchi smentisce ogni interessamento a Talisca o lo deve portare a casa velocemente.
O se la ride di questi articoli da carta straccia ? secondo me la terza….
Operazione perfetta…….se riesce !! Al Besiktas piace anche Brunetto Peres…..voi vede che bastano 21 Milioni pe Talisca !! FORZA ROMA.
L’inchiesta di? Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha fregnaccioni a palate@!@
Un giorno leggiamo che “non è nello stile di Monchi” fare uno sgarbo al Benfica, il giorno dopo Monchi si accorda col Besiktas x strapparlo al Benfica. Lo stesso Besiktas che prenderebbe Karsdorp in prestito a insaputa della Roma e per qualche inspiegabile motivo lo ufficializzerebbe solo ai primi di giugno. È troppo anche x la fantasia di Walt Disney
Un Monchi che sorride sornione insieme ad un alto dirigente del club turco potrebbe essere la conferma del lavoro sotterraneo per portare felicemente Anderson Talisca a Trigoria . Vedremo cosa accadra’ nei prossimi giorni …
Ma quello è il cugino in seconda della moglie…
Sì tutto bello e tutto perfetto, ma quelli hanno chiesto Karsdorp in prestito e voglioni Peres, cioè aggiusti la mediana ma c’hai il buco a destra poi…le notizie dovete leggerle attentamente !
Io mi auguro che trolli. Perche sennò sarebbe na vitaccia…
Vatti a leggere i notiziari sportivi Turchi, usa google translate..Il Besiktas ha richiesto Karsdorp e Peres, il primo in prestito. Vogliono fare questa operazione per far entrare nell affare Talisca…vabbè ma qua ci sta gente che confonde la mediana per le ali d’attacco e non sa qual’è la destra e la sinistra…
Il diritto di riscatto scadrà il 31 maggio…controlla
Io gli appiopperei pure un certo Schick….sarebbe il Capolavoro di una Carriera….in entrata Talisca,in uscita Er Mezza Tacca….da brivido,,,
Al Besiktas piace peres?
Monchi già sai cosa fare.
Anche fosse l’UNICO rinforzo di centrocampo, sarebbe un ottimo titolare. Servono …POCHI, ma …TITOLARI che alzino l’asticella. TALISCA è il rinforzo giusto.
Caro Massimo ti sento molto astioso nei confronti della Roma…..fossi della Lazio?????
Forzaagica sempre
Daje Ramon portacelo a Romaaaaa!
Magari con balotelli
Zenone caro era tempo che non ti vedevo i tuoi post!
Non mollare su Schick me raccomando..
Ti abbraccio forte e forza Roma!
Nel prossimo futuro x la Roma ci saranno Under Schick Talisca Luca e Lorenzo Pellegrini, mica pizza e fichi metti pure Silva non male che dite?????
Io invece caro Massimo la penso diversamente per me è già nostro sto bel giocatore
Su questo tipo di giocatori non è affatto vero Monchi
Non è in grado di prenderlo chi lo dice oltre ad esser
Prevenuto ignora un fatto predominante i picci ..
Se c ‘hai i picci prendi Talisca e chi te pare se ti
Autofinanzi non lo puoi fare me pare abbastanza
Elementare da capire perciò o Talisca non lo prendono
E allora si può fare al contrario tanti saluti…
Io cmq in generale confido in Monchi!
ASR la penso come te
Oggi ho parlato di Focene e di cefali….ed è ricomparso bah….
Sarà un caso….? Bah….Chissà quanti altri nick ha avuto….
i puntini….sono in onore….del maestro….
L’eventuale acquisto di Talisca sarebbe un gran bel segnale…
massimo con la emme minuscola fammi un favore cambia nome. Scegli Claudio come il tuo presidente… è un bel nome ed è pure romano.
Il mercato che deve fare la Roma:vendi sia Perotti che El Shaarawy,sperando di arrivare in due il più vicino possibile ai 20 milioni o li intorno,vendi tranquillamente Pellegrini alla Juventus o chi per lei,con clausola o preferibilmente trattando non lo so,vendi Skorupski vicino ai 10,dai Defrel e Gerson in prestito a squadre italiane cercando di preventivarti affari futuri per giovani,piazzi Gonalons in Francia.Per la lista di italiani dalle giovanili promuovi Capradossi e Luca Pellegrini,Antonucci..
Prendi Tah dal Leverkusen-Willems dal Psv-Ante Coric-uno tra Denis Zakaria e Leander Dendoncker per dare quantità a centrocampo-Ozyakup in scadenza a zero-davanti spendi vista la Champions ed i soldi Champions,prendi sia Memphis Depay e Quincy Promes.
A casa..
Rosa 2018-2019
Portieri: Alisson Becker-X-Lobont(eroe)
Difensori: Karsdorp-Florenzi-Bruno-Manolas-Tah-Fazio-Jesus-Kolarov-Willems-Pellegrini
Centrocampisti: De Rossi-Coric-Dendoncker-Strootman-Ozyakup-Nainggolan
Attaccanti: Under-Promes-Schick-Depay-Dzeko
7 acquisti,di cui uno a zero e l’altro è Coric,100 milioni e passa dalla Champions e i diritti televisivi,qualificazione alla nuova,cessioni sopracitate.
4 super acquisti si potrebbero pure fa,in teoria…
per Capire le vere ambizioni della Roma bisognerà aspettare la campagna acquisti. Adesso solo chiacchiere.
Io vorrei ringraziare Monchi per tutte le idee che ha avuto per poter cambiare la Roma. Speriamo che l’anno prossimo la classifica sia diversa con i giocatori che ha comprato e deve ancora acquistare. Su Talisca è un’idea molto bella farlo entrare nella Roma, vediamo Lei cosa riesce a fare.