Szczesny a Roma senza scadenza, l’Arsenal dà l’ok

19
540

szczesny

AS ROMA NEWS – Ogni giorno un passo più vicino. Perché l’Arsenal è entrato nell’ordine di idee di fare a meno di Wojciech Szczesny per sempre, non solo per la prossima stagione. E per­ché Luciano Spalletti ha messo su una questione grande così con Walter Sabatini. La porta deve essere del polacco, Alisson o no. E allora, ecco il lavoro. I contatti di questa settimana tra Londra e Roma hanno portato a una novità. Non più semplice rinnovo del prestito, l’unica so­luzione che pareva praticabile per l’Arsenal. Arsene Wenger però ha dato l’ok a un addio de­finitivo. La Roma ha replicato con una proposta di un prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro, i Gunners in­vece pretendono l’obbligo di ri­scatto, formula poco gradita a Trigoria anche per motivi con­tabili. Ma la sensazione è che un incastro si troverà. E la pros­sima settimana potrebbe essere quella decisiva.

[adrotate banner=”17″]

ALISSON VIA – In teoria, lo stes­so Szczesny aveva espresso il desiderio di risolvere la que­stione entro l’inizio dell’Euro­peo. Dovrà aspettare ancora un po’, ma il destino sembra quello a lui gradito. Magari lo sarà un po’ meno per Alisson, convinto com’è il brasiliano di sbarcare a Roma dopo la Coppa America per fare il titolare. Ambizione normale, per il numero uno della Seleçao. Ma vista l’insi­stenza di Spalletti su Szczesny, è impossibile pensare che – pronti via – i due portieri partiranno alla pari. Ecco perché per il brasiliano si troverà una solu­zione temporanea lontano da Trigoria. Magari strutturando un’operazione in stile Sana­bria, transitato altrove ancor prima di essere tesserato. E la Fiorentina, in questo senso, re­sta la pista più battuta.

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ora il nodo vero è Nainggolan
Articolo successivoPer il dopo Pjanic c’è Borja Valero

19 Commenti

  1. Complimenti al genio che è andato a spendere altri 9 milioni per un panchinaro. Tanto c’abbiamo Jimmo il sultano che ci protegge dall’alto.

  2. Che fenomeni. …..spendiamoli per la difesa i soldi .il portiere c’è !!! O uno o l altro. LA DIFESA RICETTARI! !!! Società di peracottari! !!!

  3. Altro esempio di come procede questa pseudo società! Si negano i soldi a quelli validi (Benatia – Pjanic), per venderli, e si pagano a peso d’oro quelli inutili, Iturbe, Doumbia, Ibarbo, Ljiajc, Ucan (quasi 5 milioni per il solo prestito!), e finisco qui per ragioni di tempo e spazio!

  4. Saba ma col portiere brasiliano che si fa gol da solo che ci facciamo ? e tutti i soldi spesi per prenderlo ? non potevamo darli a pijanic x il rinnovo ?

  5. o spalletti sta esagernado pero adesso dopo che aveva indicato come unico incedibile nainggolan altrimenti se ne sarebbe andato perchè lui è tornato a roma per vincere invece oggi fara partire anche nanggolan e anzi il spèalletti vuole anche il rinnvo di contratto ao furbo toscano de erda infamone il furbo vai a falro al milan che berlusco0ni ti aspetta va su su

    adesso si mette di mezzo anche con la storia portieri ma stiamo scherando che adesso sto toscano manda affanculo un grandissimo porteire come allisson il milgiore dopo buffone nela prossima serie A ,szczesny è un paperone ne ha fatti uuna o addirittura 2 a aprtita per tutta la stagione un partita si e una no faceva la papera ma stiamo scherzando che szczesny rubi il posto ad allisson ,c’è larsenal se ne libera addirittura

  6. spalletti stai li fermo al tuo posticino ma stai proprio bello fermo altrimenti fuori dalle balle perchè anche te sei come gli americani anzi prima gli criticavi perchè non mettevano soldi e adesso ti fai cedere anche naiinggolan e tu addirittura vuoi il rinnovo di contratto ,pagliaccio pelato via via via .

    allisson nn se tocca è 100 volte piu forte di szczesny l’unico ruolo dove non devi vedere la differenza da un campioanto al altro è proprio il portiere e io ho visto allisson per ben 1 anno e mezzo nel internacional e fino ad oggi ha fatto 1 sola e uncia papera per altro in un campo tutto allagato come quello della partita contro ecuador ,loe papere le fanno anche buffon e neur e piu di una all’anno .figuriamoci allisson che è la prima che ho visto che ha fatto ,

  7. Avete rotto che la Roma non aveva il portiere e l’anno scorso è stato preso un portiere con le OO. La trattativa per il polacco non è ancora ufficiale ed oltretutto è di questi giorni. Se adesso volete attribuire pure il dono della veggenza alla società state fuori di testa. La realtà è che vi piace lamentarvi a prescindere

  8. Alisson deve restare il ns nr 1.
    Il polacco va bene come secondo. Con prestito gratuito. No soldi. Sóldi x terzini e centrale. Grz.

  9. Ottimo! Teniamo il polacco più che possiamo aspettando che Allison cresca e diventi il portiere del futuro. In totale carenza di portieri in giro mi sembra un ottima operazione.

  10. Non capisco se ci fate o ci siete. Quando la Roma ha acquistato Alisson,Spalletti non era l’allenatore della Roma, una volta arrivato ha visto e chiesto la conferma del Polacco. Vi è chiaro o no?

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome