NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar è arrivato nella Capitale. Il giovane portiere serbo di origine belga è atterrato questa mattina a Fiumicino intorno alle 9:30.
Per lui non saranno necessarie le visite mediche, che ha già sostenuto a Parigi tempo fa per la Roma. L’estremo difensore 23enne quindi si dirigerà subito a Trigoria per il consueto giro del centro estivo e firmare il contratto con i giallorossi.
Il giocatore, apparso molto sorridente, si è concesso ai fotografi per le foto di rito prima di lasciare lo scalo e dirigersi verso il centro sportivo Fulvio Bernardini.
#Roma, è atterrato #Svilar: visite già effettuate, manca solo l’annuncio ufficiale
👉 @dariomarchetti7 pic.twitter.com/GtBU2EiUXt— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 1, 2022
Ma oggi nella Capitale è atteso anche Nemanja Matic, che dopo l’annuncio dei giorni scorsi è ripartito per le vacanze.
Il centrocampista farà rientro a Roma con qualche giorno d’anticipo per sistemarsi nella nuova casa e poi mettersi a disposizione di Mourinho fin dal primo giorno di ritiro, previsto il 5 luglio.
“giro del centro estivo ” ?? 😀
ma per i figli?? 😀 😀 😀
Benvenuto Mile! 😉
Queste cose fanno bene, anticipano il rientro, significa, tanta voglia di iniziare questa stagione, ottimo! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆
Matic se regge fisicamente ci stupirà !
Per la serie A è un bel pezzo 👊
vai su transfermarkt a vederti gli infortuni di Matic: tutti di qualche giorno, una storta di qua e di là. non date retta a chi dice che è finito. è integrissimo per uno di 34 anni che è 7 anni che sta nel campionato più veloce e offensivo del mondo.
Matic se sta bene , è di due spanne il più forte centrocampista centrale del campionato,facendo la tara all’età,ma considera che in Premier si corre il triplo ,qui gioca con la pipa in bocca
Mamma mia ! Da questa foto Matic me pare Terminator !
Soltanto un giocatore nella storia della Roma mi ha impressionato come lui ed è stato Romeo Benetti ,che nel 79 venne a giocare 1 anno con la Roma e poi allenò la nostra Primavera.
Non c’è che dire, due carri armati.
ho io so rinco o te hai avuto una visione ..do stà la foto de matic
Zeno’, corri a Fiumicino o a Trigoria, quando arriverà Matic, così fra qualche anno potrai dire: “A Matic gli STRINZI la mano”…
Zenone sei vecchio, Benetti e Turone facevano coppia fissa e in dote ci portarono 2 COPPE ITALIA i primi trofei di Viola e il Barone…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆🏆
Turone c’aveva portato in dote pure uno scudetto, in realtà…
Dio mio tu manco sai quale è Matic e quale è Svilar…. e noi dovremmo sta qui a sentire te che dai le tue opinioni su dirigenza e calciatori? vai a fare la pennichella e lascia perde proprio
Anche Rijse
Alle 8,15 era esposta sul sito la foto di un primo piano Matic…svejaaaaaa.
Io a quell’ora già stavo a lavorà….alla faccia dei cosidetti “ggiovani”
ahhahahah 😱
Me lo ricordo bene pure io Romeo Benetti dalla Juve
Be anche quelli sono stati bei tempi e bei ricordi
Un giocatore ultratrentenne arriva prima e si presenta il primo giorno di ritiro. Direi che è un ottimo biglietto da visita. Contrariamente a quanto pensano in molti, non sembra venuto a svernare a Roma
Bravo @Kap, ottima osservazione. Ed è questa “la prova provata” che Mourinho non sceglie i giocatori solo in base alle caratteristiche tecniche ma anche valutandone “la testa”, le attitudini mentali.
Matic, con il suo comportamento da serio professionista, ha già dato ottimi segnali.
FORZA ROMA!
Benvenuto 💛❤️
Gia’ troppi tatuaggi per i miei gusti… Aspetto il kalashnicov tatuato in faccia… Povero mondo.
Che problemi avete coi tatuaggi lo sapete solo voi … Boh …
E sembra che lasci pure la tavoletta alzata dopo i bisogni. Via subito, a casa, società inesistente, pinto vattene, prosciutto alle marionette, ecc.. Però per quante ne posso dire e leggere qui, poi mi arriva la foto del titolo della gazzetta dove si legge che asllani è fra i grandi colpi del mercato estivo e allora vale veramente tutto.
Benvenuto a Roma ed alla Roma!!!
A Zestrinzi , Benetti ha giocato due campionati nella Roma . Non solo uno . Manco le basi.
Purtroppo Zestrinzi deve infilare in ogni commento un riferimento a sé stesso anche a costo di scambiare Svilar per Matic .
Come diceva la Sora Lella non sa riconosce la S da un par de mutande.