SUI QUOTIDIANI – Dopo il ko della Juve i giornali insorgono: “Dateci l’EUROVAR”. Roma ignorata

53
983

LA ROMA E IL SORTEGGIO DI NYON NON TROVANO SPAZIO SULLE PRIME PAGINE – I quotidiani sportivi chiedono a gran voce che venga introdotto il Var anche nelle competizioni europee. Una presa di posizione unita e compatta che arriva proprio dopo l’eliminazione della Juventus per mano del Real Madrid per colpa di un rigore fischiato nel recupero.

Dateci l’EuroVar!“, tuona la Gazzetta dello Sport a tutta pagina, ancora più eclatante l’apertura del Corriere dello Sport, quotidiano romano, che titola nell’edizione nazionale: “Var, la Juve ha ragione“. TuttoSport invece pensa già all’anno prossimo e titola: “Da Madrid a Madrid“, riferendosi alla prossima edizione della Champions la cui finale si giocherà nella capitale spagnola e a cui già punta la squadra bianconera.

Poco spazio trova la debacle della Lazio, distrutta sul campo del Salisburgo ed eliminata dall’Europa League. Ancora peggio va alla Roma, che nonostante sia l’unica italiana rimasta in Europa non trova posto sulle prime pagine dei giornali: il sorteggio che ci sarà oggi a Nyon viene completamente ignorato dai quotidiani, tutti presi a parlare della Juve e dell’eliminazione per mano del Real che non sembra proprio andargli giù.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia, cuore giallorosso: “Strafelice per la Roma, ora fate la storia”
Articolo successivoCORSPORT: “Da Kovacic a Mahrez, Monchi prepara tre mosse”

53 Commenti

  1. Una ulteriore dimostrazione che l’intero panorama giornalistico, escluso “il Romanista” e i siti web giallorossi come il Vostro GIALLOROSSI.NET è completamente asservita ai club del nord in particolare alla rubentus.
    I giornali, nonostante l’evidenza del fallo da rigore commesso da Benatia mercoledì hanno appoggiato in toto, senza se o senza ma, la ridicola posizione presa dal club più corrotto del nostro calcio.
    Una sola parola: VERGOGNA!!!!

    0
    0
    • Pallotta li manda a casa.

      Sarebbe ora di cambiare nick, che dici? Quello che si vantava del suo, “Dzeko er pippone”, l’ha fatto da tempo ( e te credo!!!!).
      Non vorrai mica perseverare?
      Ti prego non rispondermi coi soliti discorsi del tipo – “io sono coerente con le mie idee” e altre minchiate simili che solo gli ottusi usano.
      Ravvedersi è da persone ragionevoli.
      Ciao.

      0
      0
    • questo genio non sa che se Pallotta decidesse di andare a casa, venderebbe tutto per rifarsi dei 700 milioni spesi, ci rimarrebbe la primavera. e la semifinale di champions sarebbe il miglior risultato da oggi e per sempre come gli scudetti della pro-vercelli che non potrà vincere mai più.

      Non venderà mai a qualcuno che potrà fare di meglio, perché sennò se la tiene lui.

      che fa, vende la Roma sul più bello?

      Quindi questo genio, ripeto, si augura che la Roma praticamente sparisca.

      Dimme te se uno così si può considerare romanista.

      0
      0
    • No. Ma non è il solo.
      Qui dentro ho attirato numerose antipatie proprio perché avversavo questi soggetti che volevano farsi passare per romanisti (una controversa realtà che ho conosciuto recentemente solo sui social). Se ci fai caso, Adelmo, da martedì sera sono spariti diversi nick – olandesi, evangelizzatori, cani scuri, robot, fabianoni, fabioloni, giuggioloni – che, in caso di sconfitta, avrebbero intasato lo spazio come la metro alle 8 di mattina.

      0
      0
    • Ma l utente MANLIO, che dopo la sconfitta con la Viola ha postato almeno 20 commenti dal tono “DiFra vattene”, “inadeguato”, ecc…, ma ‘ndo sta’ ?

      0
      0
  2. Pure quest’anno e’volataaa viaaa la vedi solo in fotografiaaa…perché in Europa tu sei un pupazzo gobbo di mer*a attaccati a sto ca**o. Questo che sta succedendo da due giorni e ciò che io vado dicendo da anni, torniamo a questo quarti di finale, e pensiamo solo per un istante, se la juve passava il turno, a tutti sti grandissimi pezzi di vassalli, sai quanto gliene fregava dei 4 rigori ( si 4, andata uno su dzeko,uno su STROOTMAN,e due al ritorno uno su kolarov e poi quello su DZEKO, che l’arbitri manco aveva fischiato, se non era per l’addizionale di porta..). Segue..

    0
    0
    • Si sono dimenticati il rigore datogli l’anno scorso contro il Milan al 96 minuto, è quello era dubbio visto il rimpallo coscia braccio.
      Non hanno vergogna!

      0
      0
    • In Italia avrebbero ammonito l’attaccante per simulazione. Ormai hanno il controllo anche di questo mezzo. Se ne può uscire solo con la radiazione degli arbitri che o non vogliono prendere in esame o volutamente interpretano a favore dei soliti gli episodi. Un piccolo appunto per le quaglie. Visto come s’incazzano fanno pensare che fino allo scorso anno stavano a braccetto nel palazzo e sono stata la squadra che ha avuto più rigori e moltissimi episodi troppo a favore. Se urlano al gomblotto, forse è perchè sanno che da li si decidono i risultati e anche se sono convinti solo loro del torto subito, assumono lo stesso atteggiamento prepotente e arrogante del ladro che si vede rubare in casa. Se sapete qualcosa, denunciate e fate i nomi.
      P.S. Mazzoleni al derby puzza di pareggio…

      0
      0
  3. Continua..ci avrebbero massacrato, avrebbero massacrato Di Francesco, schick, elsha, Perotti ect. Senza contare la famosa morale del ca**, con le frasi siete piagnoni, siete perdenti ect. E’successo alla juve e’sono tutti a 90¤, quello che hanno fatto Buffon e chiellini in campo, e le dichiarazioni dopo gara degli stessi, fossero stati due giocatori della Roma, mi avrebbero massacrati. Allora io chiedo ai giornalisti romani, che si professano romanisti, vi piacciono le polemiche perché creano ascolti? Bene fatele contro sto schifo, invece di rompere il ca** al ninja per due bicchierini la notte di Capodanno. .Segue..

    0
    0
    • Tu dici? Regalo l’anno scorso contro Bayern, Rumenigge impazzito di rabbia, arbitro pro Spagna quest’anno, non credo che finisca qui …

      0
      0
    • orange, non è stato un regalo. Gli juventini con tutto il casino che hanno fatto, non hanno il coraggio di dire che non era rigore: sposano la tesi che a quel punto non dovevano darglielo contro. Lesa Maestà. In quanto a noi, ci hanno tentato fino all’ultimo ricordatelo, fallo su alisson in uscita e pallonetto che, maledizione, non è entrato in porta….. ma se fosse entrato, saremmo stati piagnoni e perdenti.

      0
      0
  4. Non badate a noi! Non vogliamo una sola goccia del vostro vuoto inchiostro che parla di noi. Ma al momento opportuno, gli altri vi parleranno di noi. Roma solo Roma Roma e basta.

    0
    0
  5. A Totti lo hanno massacrato ..con Buffon tutti a ??, e gli fanno tolto il sogno..pagliacci io spero che l’Uefa vi faccia un culo cosi. Squalifiche esemplari e multe salate..quando scrissi che Buffon e’un moralizzatore del ca**..vergogna, ora vinceranno il 7 scudetto..aiutati, protetti,serviti e riveriti, e sti VASSALLI dì mer* incenseranno ancora una squadra ridicola, si ridicola, unico caso di multiscudetti senza una Champions. Ehi senza Rizzoli e rocchi. ..

    0
    0
  6. La federazione Italina non vale un centesimo….tutti corrotti e servi. Dopo le dichiarazioni Buffon andava multato perché deve esistere un comportamento professionistico…….E OGGI cosa ci racconta il Codacons che ieri ha redarguito Pallotta per un L cattivo esempio dato ai giovani nel bagno alla fontana con lui è scattata una multa e con Buffon cosa scatterà?……….Totò direbbe ancora..” ma mi faccia il piacere ………”

    0
    0
  7. Ultima cosa, come si fa a non contestare e addirittura giustificare le dichiarazioni post gara di Buffon sull’arbitro.
    Se quelle frasi le avesse dette il nostro Totti o Daniele De Rossi i vari Gazzetta, Corriere dello sporc e tutti gli altri quotidiani nazionali li avrebbero crocifissi a piazza San Pietro.

    0
    0
  8. Che poi, rigore o meno che fosse, è il classico tipo di fallo in cui la var non serve a niente, perché non è in grado di giudicare l’entità dell’impatto.
    In quel caso sarebbe rimasto comunque a discrezione dell’arbitro, che era peraltro vicinissimo.

    0
    0
  9. juventini, nun fate la lagna!
    il rigore c’era, eccome! Benatia ha abbattuto quello che stava per segnare.
    Invece grande arbitro, coraggioso, forte ma soprattutto NON italiano!

    0
    0
  10. veramente, qui si scende nel ridicolo drammatico, ridicolo perchè non si accetta una realta evidente sotto tutti i punti di vista, drammatico perche le dichiarazioni di alcuni giocatori juventini contro l’arbitro e la federazione uefa, superano di gran lunga l’etica sportiva tanto sbandierata in anni e anni di favoritismi arbitrali sfacciati a tal punto da muovere una inchiesta della magistratura. A Garcia per aver suonato un improvvisato violino dopo l’ennesima decisione arbitrale a favore della rubentus, e stato squalificato. Cosa succederà ora a Chiellini,a Buffon(e) dopo le dichiarazioni ai microfoni di tutto il mondo?????? chi li potra salvare??? AH già, loro rappresentano la Fiat, potere economico a livello….. hanno l’immunità..possono dire e fare quello che vogliono fino a…

    0
    0
  11. I giornali italiani e quelle teste bacate dei tifosi della rubentus sono andati addirittura a rimestare vecchi post della moglie dell’arbitro Oliver che parlavano bene di Madrid.
    Sono da ricovero come i pigiamati per il famoso post dell’arbitro Giacomelli su Totti.
    “RIDICOLI”

    0
    0
  12. Cosa non si fa per vendere due copie in più.
    Non parlano della Roma?
    Meglio, anzi NON devono parlare della Roma!
    Non è roba per loro.

    0
    0
  13. Vi posso dire una cosa? meglio così.
    Io non voglio assolutamente che parlino della Roma, continuassero ad ignorarci, che questi portano sfiga.

    Poi magari, la coppa, l’alziamo noi…e loro staranno a rosicà.

    0
    0
  14. Io dopo gli “auguri” di Agnelli sono preoccupato, visto come è andata alla Lazio….

    Propongo ” ante grattatio ” robusta.

    Per quanto riguarda il rigore a velocità normale avevo anch’io dei dubbi, ma rivedendolo alla moviola mi sembra rigore netto…..quindi i PIAGNONI RUBENTINI se mettessero l’animo in pace.

    0
    0
  15. come volevasi dimostrare , quando la campagna fatta contro la ROMA ,difendendo personaggi oscuri legami con i boss del tifo , (agnelli) quando fino a poco fa la lega s’inchinava ad omaggiare la “bastarda signora”idrovora del calcio e finanziata dai soldi italiani ,solo la ROMA ha lottato contro lo strapotere nordico che è costato caro ai npstri presidenti Viola e Sensi ,hanno provato con James ma stavolta se la piano in quel posto ,l’aria è cambiata , sara’ questioni pure de soldi , ma la ROMA resta la ROMA contagia pure chi è lontano dalla città e la vive in ogni parte del mondo FORZA ROMA , occhio alle urne e soprattutto zanne affilate da affondare nel derby i tre punti ce servono

    0
    0
  16. Amedeo sarà un grandissimo piacere cambiare il mio nik, peraltro come avevo già detto tanto tempo fa, quando la dirigenza della mia Roma sarà degna, secondo un mio punto di vista, di tale nome. In tal senso martedì scorso Pallotta ha fatto un bel passo avanti.

    0
    0
  17. Manca poco
    Ancora un oretta e sapremo chi sono quelli che si cacheranno addosso…
    Facciamo paura a tutti siamo la mina vagante di questa Champions
    Li abbiamo asfaltati tutti
    Cominciando dall atletico che aveva griezmann sorridente al sorteggio.
    Continuiamo così
    Come rulli compressori
    Sin dall andata
    E la gloria ci accoglierà tra le sue braccia
    Forza la Roma

    0
    0
    • Enrico, ma o io non sono stato attento, o tu non hai ancora raccontato come hai vissuto la partita di ritorno in mezzo ai tifosi catalani.
      Se non l’hai fatto, dai, racconta. Facci emozionare.

      0
      0
  18. Continuo a pensare il rigore non ci fosse.
    Però adesso hanno davvero sfracassato la minxia.
    Non mi pare che con 3 (TRE) rigori NETTI in 2 partite per noi contro il Barça
    si sia fatto tutto questo casino.
    Non mi pare che quando il Lione ci eliminò l’anno scorso per un gol ingiustamente
    annullato a Dzeko si sia lamentato nessuno.

    Cari, a chi tocca nun s’ingrugna.
    E a voi tocca ogni passaggio di Halley, quindi basta.

    0
    0
  19. Continuate a parlare della Juve….i nostri membri si gonfiano! Continuate vi prego continuate…..ancora…..ancoraaaaa…….siiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    0
    0
  20. rega ok, oggi non hanno messo l’unica squadra Italiana ad andare in coppa, ma questi stanno aspettando i Milanari che ci vanno , quando ie rode che ci sta una squadra come la Roma tra i 4 dei dell’Olimpo Europeo!

    0
    0
  21. Avrei preferito avere la Ladronia in Champions quelli del Real hanno dimostrato di essere ancora più ladri impresa anche quella grandissima!
    Il rigore c’ era non si dovevano mai e poi mai fare i 5 minuti di recupero questo è un problema gravissimo e gli arbitri sono indegni a noi su 5 rigori netti contro i catalani ne hanno dato uno ci hanno massacrato Perotti e sul rigore non hanno espulso Pique x fallo da ultimo uomo!!!!!!!!! Ma che vergogna!!!!
    Uno schifo!!!!

    0
    0
  22. Il rigore e’netto. .e se pure non lo fosse..Non fa niente..ci hanno rotto il ca** per anni, col siete piagnoni e provinciali. La storia vi condanna gobbi di mer*a. Una coppa campioni vinta con 37 tifosi morti sugli spalti ed un rigore fuori area, e una da dopati col medico sociale. Squalificato e radiato dall’ordine dei medici per doping. .

    0
    0
  23. Si stanno attaccando alla squalifica di sergio ramos, che non poteva stare nel tunnel. Sono veramente dei poveracci,fanno i superiori solo quando i vantaggi sono loro.

    0
    0
    • Però commenta sempre in modo civile argomentando e cercando di intavolare un contraddittorio. Non conterà il mio parere, ma a volte sembra che alcuni partecipino solo quando c’è da denigrare, attaccare, sputare addosso alla società e al Presidente. La cosa peggiore è quando lo fanno il giorno che va male, come se non bastasse il veleno che scorre dentro tutti noi tifosi Romanisti. Adelmo non ha bisogno di essere difeso ne tu di essere attaccato ma almeno in questa magica e irripetibile settimana fateci godere e basta. Daje Lupi

      0
      0
  24. I quotidiani sportivi sono faziosi e la qualità giornalistica è veramente scarsa! L’informazione non ha bandiere, questo è un altro dato di fatto!! FORZA ROMA.

    0
    0
  25. GAZZETTA DELLO SPORT: Milan, Inter e Juve

    CORRIERE DELLO SPORT (edizione Regionale): Napoli, Roma, Lazio
    CORRIERE DELLO SPORT (edizione Nazionale): Milan, Inter e Juve

    TUTTO SPORT: Juve, Torino, oltre a Juve e Juventus!!

    0
    0
  26. Se si pensa che la “Cacchetta dello Sport” pubblica soltanto ora certe recriminazioni a lettere cubitali quando una settimana fa si sarà degnata di scrivere giusto mezza riga in 18esima pagina su quel fallo da rigore colossale non fischiato su Dzeko a Barcellona, qui a Roma ci si sente sempre più nauseati a causa del fetore continuo emesso dal nord di questo paese.

    0
    0
  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome