ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sembra davvero essere finita l’avventura di Josè Mourinho sulla panchina della Roma, con i Friedkin che non hanno dato segnali di voler rinnovare il suo contratto a fine stagione.
Lo Special One ha già lanciato segnali verso l’Arabia Saudita, che l’estate scorsa era pronta a ricoprirlo d’oro. Ma occhio al Newcastle, che guarda caso ha una proprietà saudita ricchissima e pronta, riferisce Calciomercato.com, a puntare sull’allenatore giallorosso in vista della prossima stagione.
Intanto in casa Roma si pensa già al dopo Mou: uno degli allenatori più in auge per la panchina del club capitolino è Antonio Conte. Ma sull’ex Juve ora pare esserci in pressing il Manchester United. Stando a quanto afferma Repubblica.it, il club inglese vorrebbe proprio il tecnico salentino in vista della prossima stagione.
Sarà decisiva la volontà di Conte, che pare orientato a tornare ad allenare in Italia anche per motivi familiari: oltre alla Roma, anche Napoli e Milan sono sulle tracce dell’ex ct azzurro.
Fonti: Calciomercato.com / Repubblica.it
Vabbè viste le fonti stiamo tranquilli
Io invece mi dicono, ma non posso dire chi, di un forte interesse del Manchester United, che addirittura sarebbe in concorrenza con la Juventus se Allegri toppa lo scudetto e, udite udite, con i cugini se pure Sarri toppa (in quest’ultimo caso, mi dicono, la verua bomba sarebbe uno scambio di panchina con Sarri, perché i Friedkin vedono il toscano più aziendalista, che a loro gli piace).
Sarri alla Roma??? mi vergognerei solo a pensarlo….Sta fallendo …. è sotto alla Roma nonostante non abbia gli stessi problemi e infortuni….e con tutte le ” protezioni ” di cui gode…..e poi mi sta sui 00.
forse ho capito male ? I Friedkin vorrebbero Allegri?
Cioè, Mourinho andrebbe alla lazie e da noi verrebbe Sarri?
Ma manco in “Paura e delirio a Las Vegas” ho visto fantasie così allucinate e malate.
Friedkin chiamano aziendalisti friedkin chiamano aziendalisti
Baldini baldissoni e Monchi
Regà ve chiedo scusa, pensavo evidente la presa in giro di certi ambienti mediatici di proprietà dei proprietari della Juve. In futuro starò più attento.
La risposta è scivolata più avanti per errore
Era una roba ironica per GEDI
Gianni Mura quanto mi manchi
io avrei letto che contr è un attiminoimpicciato cn la sua vecchia squadra per pagamenti in nero….
aggiungerei, ma friedkin lo sa o no, che conte vuole 18 campioni?,ma se gia’ a mou gli prende sempre parametri zero,seghe alla celik o giocatori rotti!!…
ma quale conte!! tanto vale tenersi mou no?? il problema della roma rimane sempre quello! friedkin sti campioni a mou li vuole comprare o no? tutto il resto so chiacchiere da bar!!
Magari… Mourinho a Roma vale un Fonseca qualunque… A Newcastle potrebbe fare bene potendo gestire campionissimi… Cosa in cui oggettivamente è tra i migliori.
p.s. Conte pretende più di Mourinho e se non gli danno quello che chiede li manda a farsi friggere. E fa benissimo
veramente il Newcastle compra più giovani prospetti che stelle affermate.
Newcastle o Arabi l’importante è che se ne vada dopo 3 anni penosi. Friedkin fate presto o perdiamo anche Conte l’unico decente sul mercato.
Alè roma perchè non te ne vai tu a formello, 3 anni pietosi?
1 al primo hanno hai vinto una coppa europea che con fonseca, motta e altri simili non avresti MAI vinto.
2 al secondo anno hai fatto la seconda finale europea consecutiva, quella di EL che mai la roma ha fatto, l’hai vista la partita? hai visto l’arbitraggio? hai visto i rigori sbagliati di quei 4 brocchi?
3 l’anno in corso non si è ancora concluso, piuttosto analizza questi grandi texani che squadra hanno dato al mister…gli hanno dato parametri 0 che nessuno vuole (e si capisce ora il perchè), infortunati, prestiti da serie B (a parte Lukaku che l’hann preso il 31 di agosto – nessuna preparazione con la squadra), e quindi aspetta a parlare.
Famo torna Garcia ahahaha
E Gervinho
Pausa nazionale.
Anche se venisse Guardiola non cambierebbe nulla.
E’ ora che i tifosi si sveglino.. il problema è nel budget che i Friedkin mettono per il mercato e soprattutto la persona a cui affidano tale budget.
Finché tale persona sarà Pinto ci attendono decenni di Europa league (se va bene)
Problema centrato. Poi mandare via Mou e prendere uno che ha vinto un centesimo rispetto a lui ma che pretende campagne acquisti faraoniche altrimenti se ne va sbattendo la porta, mi pare irrealizzabile. Mou non lo manderei mai via. Potrei accettare che se ne vada solo se rimpiazzato con Klopp che ha vinto meno ma è più giovane e ha grandi qualità!
Ohhh con dobbiamo svegliare nei confronti dei Friedkin, e quando vi svegliate nei confronti dei papponi mafiosi che comandano in lega e FIGC??
il budget quale sarebbe??? € 0,0001
@Asterix, dipende anche dal direttore sportivo. L’ Atalanta (per fare un esempio) con un monte ingaggi 1/5 del nostro ci è costantemente avanti (eccezione la scorsa stagione). Quindi ok il budget, ma ci vuole anche progettazione ed idee chiare (tutto ciò che non abbiamo, perché continuano a spendere per pensionati che giocano il 50% delle partite sennò Mourinho piange)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente uno che ragiona, bravissimo asterix.
analizziamo il mercato, questi grandi texani che squadra hanno dato al mister?
gli hanno dato parametri 0 che nessuno vuole (e si capisce ora il perchè), infortunati, prestiti da serie B (a parte Lukaku che l’hanno preso il 31 di agosto – nessuna preparazione con la squadra) e sono 3 ANNI che non acquistano un, ripeto per quelli che sono duri di comprendonio, 1 solo giocatore!!!
ditimi quale allenatore riuscirebbe a lavorare in questa condizioni, ma ci avete mai giocato al calcio, siete mai scesi in campo, avete mai fatto una preparazione, sapete cosa è lo spirito di squadra che solo il mister riesce a dare alle sue squadre?
NO non lo sapete siete solo leoni da tastiera, il pallone è tondo o quadrato? almeno a questo sapete risponne?
mai e poi mai vorrei sto gobbo alla Roma, quanto vale tenersi mourinho.
La cosa peggiore è quando deve giocare la nazionale così non posso godermi la mia Roma ma ancor peggio e leggere le ca@@ate che scrivono i pennivendoli
Roma e Godere…nn ci possono sta piu ultimamente nella stessa frase..
FORZA ROMA
O Napoli ha presi Mazzarri…i giornali tutti a 🐑🐑🐑
Noi siamo sempre dei derelitti, ma poi mi chiedo gli stessi che scrivono peste e corna contro Mourinho e il suo non gioco, poi durante la pausa nazionali scrivono che lo vuole mezzo mondo…ma fare pace col cervello no eh??
Attenti che Mazzarri è appena rientrato nel calcio che conta.
Col Napoli ha un contratto solo fino a fine stagione, e a giugno è libero.
Hai visto mai…
libero di tornare a fare quello che sa fare meglio…guardare le pecorelle nel presepe…
Nota per i meno intelligenti :
c’era del sarcasmo.
Caro Julian B, ti leggo sempre con simpatia, ma stavolta so’ cascato pure io tra i meno intelligenti!! te levo subito il pollice verso, che appena ho letto Mazzarri è partito da solo 🤣🤣🤣🤣
Il mio sogno? Spalletti che fallisce le qualificazioni agli europei e torna a Roma. Altro che minestra riscaldata…è come la pasta avanzata e ripassata in padella con la crosticina.
magara ce casca…cor capitano DT….x me a fine stagione sarà cosi
A Roma verrà Motta. La fuente….
Qualcuno verrà la vita continua.. la ROMA continuerà ad esistere fino alla notte dei tempi….
Conte nn viene qui perché vorrebbe i giocatori che i friedkin non gli comprano, con questi mediocri non viene di sicuro
Su allegri invece penso che potrebbe arrivare se andasse via dalla Juve e conte andrebbe alla juve… Ma tanto se nn ci sono i giocatori chiunque arrivi che dovrebbe fare? Con quelli di adesso si vince nel giorno del mai
ma si i giocatori non ci sono….
unica squadra ad aver fatto due finali consecutive…di cui una vinta e una ce l’hanno rapinata ..
ah già a Conference non conta… conta invece quella ridicola , orrenda e derelitta Coppa Italia…Un trofeo Internazionale non conta…
perché lo hanno deciso in ordine
i tifosi napulegni
i tifosi delle pecore di formello
e i SAGGI antisocietari
Addirittura devo trovare solidarietà nei tifosi juventini, per loro la nostra vittoria in conference conta, perché per loro un trofeo è un trofeo…
siccome Mou fa un calcio che ormai qui che siamo tutti palati fini ci fa vomitare …..allora che facciamo ?
chiamiamo Conte !!!! 🤣🤣🤣 torna tutto
sai, mi dici KLOPP … posso capire
ma Conte…. via su …
un MINIMOU … ma MINI proprio MINI …
❤️🧡💛
Un giornalista non dovrebbe mai usare il condizionale.
Così per dire.
Per certi giornalisti ci vorrebbe LA condizionale
quanti uccellacci del malaugurio mi tocca sentire!!!
tipo “con quelli di adesso si vince nel giorno del mai”
Caro Max ti ricordo, visto che hai la memoria corta (anzi cortissima)
che a fine maggio abbiamo giocato una finale europea(non vinta, certamente,ma rubata sicuramente)
che a maggio 2022abbiamo vinto una coppa europea(che probabilmente tu, visto che sei chiaramente laziale,consideri la coppa di latta)
Vorrei dire a tutti i disfattisti che si ostinano a scrivere su questo sito
PRIMO:andate axxanxxlo
SECONDO: FORZA ROMA SEMPRE
Vincere la coppa dei settimi non è questa grande vittoria… Ma se non si vince mai è ovvio che va bene pure quella. La finale di Europa league potevamo vincerla verissimo, ma anche quell anno siamo arrivati settimi, abbiamo mollato scandalosamente il campionato con largo anticipo perché la squadra nn c’è la faceva… Mourinho nn lo vedo responsabile ma la squadra ha dei limiti oggettivi.. C è poco da dire.. Nessuno salta l uomo, giocatori fragili, assenza di fasce, corti in difesa e a centrocampo.. Penso sia abbastanza.. Se nn si centrano gli obiettivi sappiamo di chi è la colpa
senza un progetto chi verrebbe! solo un emergente!.Abbiamo una serie di scarsi e panchinari. Di titolari ne abbiamo 2 barra 4 il resto è da cambiare se vogliamo vincere ci vogliono i Samuel i Cafu e candela ecc. È ora che il presidente cambi rotta mettendo persone competenti dentro come Totti Boniek e un Ds come Sartori . l allenatore si è capito ci vuole un top perché se teniamo questi hanno bisogno della balia che li sproni sennò si permettono di non giocare come nello slavia per paura di farsi male.Cmq se a gennaio non arrivano tre innesti un terzino destro un centrocampista e un difensore centrale il 4 posto c’è lo sogniamo e chi verrebbe di top allenatore ?
Senza giocatori forti, non vinci neppure con Mourinho… Ah, no, lui ha vinto… però lo mandano via… per vincere… senza giocatori forti… ma senza giocatori forti non vinci… neppure con Mourinho… (loop ad libitum)
Forza Roma
Come da copione non arriverà nessuno di questi citati. Andranno a pescare un Mr Nessuno che ci farà patire le pene dell’inferno.
domani o dopodomani uscirà l’articolo che Mourinho e i friedkin sono pronti a firmare 😂
troppe seghe ar cervello .. non ve reggo ..
Mazzarri al posto di Garcia non vi insegna niente eh? Beati voi che ci credete ancora😂😂😂
Un amico mio ve chiamerebbe Abbocconi 😂😂😂 Zeno’ te pagherò le royalty😱
Forza Roma
SE dovesse venire Conte e ce ne scampi e liberi dovesse restare Pinto, dopo una settimana lo fa volare fuori da Trigoria. Figuriamoci sev Conte sarewbbev disposto a tollerare quelli che procura Pinto alla Kristensen o Solbakken.
conte non verrà mai con i friedkin, a meno che a breve non ci siano novità saudite o qatariote con l’attuale proprietà è più probabile che atterrino gli alieni sulla terra….. il progetto Friedkin è TIRAMO A CAMPÀ…..
Nessun mister dal nome blasonato avrà senso fon quando i giocatori che arrivano saranno questi
Regà ve chiedo scusa, pensavo evidente la presa in giro di certi ambienti mediatici di proprietà dei proprietari della Juve. In futuro starò più attento.
Rega guardate e le ragazze col Bayer c hanno na cattiveria che se c’è l’ avessero l omini stavamo a punteggio piene BRAVE
Pollice in giù piatela in c,u.l.lo abbiamo pareggiato col Bayer prrrrrrrrr
Bisogna avere le idee chiare sulla senatore perché va bloccato subito, per poi fare una campagna acquisti mirata. spero in Conte Non vedo altri allevatori di livello disponibili e che potrebbero venire a Roma
Allevatori di pecore a Formello c’è n’è uno, famoso per scaccolasse…ma a me Nun me interessa
La Roma deve ripartire innanzi tutto da una rosa con max 25enni SANI e con la voglia di arare il campo, da un tecnico che sappia metterli in campo bene, prenderei thiago Motta, un ex calciatore a curare il rapporto club istituzioni, (boniek) un ds che si intende di calcio, e non di algoritmi.
Hai ragione… Tutte le squadre dovrebbero fare così…. Ma i soldi dove stanno?
Hanno fatto un mercato a parametro zero e prestiti… Quelli buoni nn te li danno gratis
Conte è l’unico big che potrebbe sostituire Mourinho. Stipendio simile, caratterialmente solido e abituato a piazze difficili. Senza considerare che a me il gioco di Conte piace.
Ma andate a cac… pseudo giornalai di quattro soldi
Allora…Qualche tempo fa i Friedkin o chi per loro si presentano da Mourinho e gli prospettano un triennale con una Crescita costante e d’investimenti sul mercato….dopo avergli preso il primo anno Shomurodov e Vina ….si passa ai parametri zero….per carità tra cui Dybala e il prestito di Lukaku….ma secondo voi tutto ciò è quanto si aspettava Mourinho?????
Al di là dei suoi errori e delle sue mancanze e’ un ” miracolo” che sia ancora sulla panchina della Roma…credo in primo luogo perché è un Uomo di Parola e per l’ Amore verso il Popolo Giallorosso…..quando non ci sarà più allora forse qualcuno capirà a fondo la sua importanza .
L’unico probabilmente in grado di prendere il suo posto è Conte….ma spero nella Champions ( obiettivamente nelle condizioni attuali difficile) e nella riconferma di Mou.
Sempre Forza Roma 💛❤️
Concordo.. Ogni parola!
certo che chi vuole passare da Mourinho a Motta ce capisce tantissimissimo de pallone…
Voci di giornalai che scrivono su giornaletti pe tira a campa…..meglio zappa’ la terra da più soddisfazione… e poi usare la zappa non è così banale…nun sarebbero all’altezza….mah!
Se va via mou chi arriva? Allegri Thiago motta? Mi tengo mourinho tutta la vita!
Se i giocatori sono scarsi o mediocri nn vince nessun allenatore.
E CN qst squadra e il FFP un grande allenatore nn verrebbe. Mourinho c è cascato… E dovremmo tenercelo… Ma figurati se vorrà restare a qst condizioni… Se riceve l offerta giusta vola da un altra parte e fa bene!
Ritorna garcia
A me piacerebbe un Tudor della situazione perché hai un gioco e soprattutto un motivatore per questi calciatori svogliati e soprattutto giochi a 3 con lui.