Stadio Roma, Salzano (ambasciatore Qatar): “Naming rights per il nuovo impianto? Tutto verrà valutato con interesse”

22
923

AS ROMA NOTIZIE – Qatar Airways potrebbe diventare name sponsor del nuovo stadio della Roma? ‘‘Il Qatar guarda con crescente attenzione agli investimenti in Italia e in particolare il mondo del calcio occupa un posto speciale. Sono certo che tutto ciò che verrà loro proposto sarà valutato con molto interesse”.

Sono le parole dell’ambasciatore italiano in Qatar, Pasquale Salzano, in una intervista all’Adnkronos, parlando di calcio e business e in particolare della sponsorizzazione della Qatar Airways di con la Roma e l’ipotesi di un interessamento della compagnia aerea per lo stadio dei giallorossi. Qatar Airways è già sponsor di maglia della Roma.

Fonte: Adnkronos

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora individuale per De Rossi, Dzeko, El Shaarawy e Pellegrini
Articolo successivoRosella Sensi: “Sawiris voleva comprare la Roma e metterci tanti soldi. Kerimov era interessato ma poi sparì. E su Soros…”

22 Commenti

    • a zanna lascia perde a geopolitica..pensa a s.benedetto e difendi le palme dal puntarolo rosso ..eh eh eh

    • orange le palme io me le sono fumate un pezzo fa , come lascia perde la geopolitica , non sei tu uno di quelli : via sparlotta Viva gli arabi ? Tanto è , il principe va sostenuto e visto che a Trigoria si Esulta così a cazzo , perchè non si debba esultare per un caffè , o per una nuova potatura delle siepi , o ancora per IL GOLANNULLATO a quegli altri. Ciao orange quando capiti da queste part ti faccio mangiare il pesce buono no le sole che prendete voi forestieri 😉

  1. I Rinnegati (stampa,radio e sitolari ) starnazzano contro la Roma…il presidente,come sempre,lavora per una Grande Roma…

    • Una volta c’erano i prosciutti, oggi gli americani regalano hot dogs….. Una sola parola: Deprimente!

  2. Pure la Lazio farà lo stadio è il naming rigthts sarà.. Cirio stadium insieme al Napoli Lete stadium…o garofalo stadium… devono ancora decide…

    • lotito lo stadio lo fa con il LEGO . ha già scritto una letterona a babbo natale per ricevere 1000 tir di lego . per il montaggio dello stadio ha arruolato tutti i suoi ascari di radio pecora pecora …ilario ilario .melli,focolari ,orsi ….adesso spolliciate pure così conteremo le quaglie che svolazzano nel sito.

  3. nun vorrei fa l’uccellone del malaugurio ma il Qatar è un paese isolato e a rischio conflittuale coi vicini..prima de quataravve la bocca meditate..

    • “ma che serve da riparo
      ar re macellaro
      che sa bene
      che la guera e’ un gran giro de quatrini
      che prepara le risorse
      pe’ li ladri delle borse”

      (cit.)

  4. Noooooo! Un altro affronto del caro James! 😀

    Vedrete come domani Radiolone ci impronterà la puntata su sta cosa.
    Il nome che i veri romanisti volevano era uno a scelta tra:

    Curva Sudde Stadioom
    Old Maniere Park
    Valmontone Village
    Soloaaamaja Arena

  5. Prima però c’è bisogno di uno stadio. Speriamo bene così ci togliamo di torno per sempre pallirchio. FORZA ROMA!

  6. Alcuni utenti ancora non si rendono conto dell’importanza della partita che si sta giocando sul nuovo impianto di Tor di Valle e che qualora vinta ci assicurera’ per tanti motivi che poi scopriremo un futuro da grandissimo club…

  7. Lo Hazza Bin Zayed Stadium è un impianto sportivo dedicato al calcio si trova nella città di Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti. La costruzione dell’impianto è iniziato nel 2012 ed appena dopo soli due anni di lavoro nel gennaio del 2014 lo stadio era pronto per essere inaugurato. L’Al Ain sta giocando la semifinake della coppa del mondo per club nel suo stadio

  8. Sono d’accordissimo con Robbo 1. Al di là dei tanti errori finora commessi Pallotta sta portando avanti una battaglia fondamentale per il futuro del club. Non puoi nemmeno pensare di competere con i grandi club internazionali se non hai uno stadio dove giochi solo te e che ti porta maggior introiti. Peccato che tanta gente non capisce, non vede le cose in prospettiva ma vuole vincere subito una Coppa Italia o un’Europa League. Che certo, mica mi dispiacerebbe, sia chiaro, però dare del maiale a Pallotta è una cosa esagerata e degna della tragica miopia (o malafede) di chi non comprende l’importanza dello stadio.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome