AS ROMA NEWS – «Roma Capitale ha fatto tutto quello che doveva fare, il fatto che le carte dicano il contrario mi permetto di dissentire. È un’opera che viene portata avanti da un privato, quindi il privato ha diritto di scegliere dove farla. Poi c’è stato anche un cambio di governance e la nuova governance deciderà se portare avanti il progetto di Pallotta o se invece valutare delle alternative. Noi come amministrazione siamo pronti a proseguire in un senso o a prendere in considerazione delle eventuali nuove proposte».
Così la sindaca Virginia Raggi intervistata dal programma radio e web tv “INRadionews“ parla delle prospettive del nuovo stadio della Roma e risponde a Carlo Calenda, in corsa per il Campidoglio, che tempo fa aveva giudicato il dossier stadio come «il massimo fallimento» della giunta Raggi.
Quanto al fatto che venga realizzato a Tor di Valle, la sindaca ha osservato che quello «finora è l’unico progetto che l’amministrazione ha in carico, è l’unico esistente. Se dovessero decidere qualcosa di diverso, noi ci mettiamo in posizione di ascolto e valutiamo».
Fonte: INRadionews
Te ne devi anna’.
Tra l’altro è anche stupida: come può pensare di poter fare incaxxare tutti i tifosi della Roma ed essere rieletta…
Ma il regalo di Natale?
Ci ricorderemo di te
A chi l’ha votata je dovrebbero cade’ le mano mannaggia a voi
Non solo le mani..pure i co-co…
Ringraziando a Dio io non la potevo votare..e mai l’avrei fatto…te ne devi andare. Basta
Mi interesserebbe sapere per chi avrei dovuto votare, secondo Te.
E te pare c’è mancava il fenomeno di Lucio becker quando né azzeccherai una cadrà il mondo che brutta vita che hai perdi sempre tranne quando tifi ASROMA
te voglio
…Mah…
A Virginella tranquilla che t’avemo tanata!!
VATTENE!!!!!!!!
Ce risemo
Ma il regalo di Natale per i tifosi?
Era la sua assoluzione .
Madre de Dio Virgì …
Ma chi te po regge ?
Poro tu marito…
Bhe il posto dove fare lo Stadio e meglio è Tor Vergata dove non bisogna fare nulla ci sta’ la Metro e i mezzi pubblici, forse un prolungamento della Metro ma è tutto apposto e non bisogna aspettare la rimbambita della Sindaca Raggi, dai Fridkin inizia con la costruzione dello Stadio a Tor Vergata Forza Roma Sempre
E certo una bella fetta di torta a Caltagirone…
Meno male va daje
Ma a noi ce ne frega qualcosa del “palazzinaro” che costruirà lo stadio della Roma? Parnasi era forse più bello (questo magari sì…) o più pulito di Caltagirone?
E un’altra domandina: fate conto di essere un imprenditore americano che compra la Roma e che ha intenzione di fare lo stadio. Senza conoscere niente, cosa fareste? Se fossi io, mi informerei su quelli che sono i più noti, potenti ed affidabili partner immobiliari per avere maggiori probabilità di andare a dama nel più breve tempo possibile.
Quindi, se fossi stato io, mi sarei immediatamente rivolto a Caltagirone. Perché mai andarmi a capare uno con 600 mln di buffi e problemi fin su la punta dei capelli? Vi sembra normale?
Ci dimentichiamo la variabile banca, aveva come obiettivo quello di rientrare dei buffi der sor parnasi.
Ancora con questi del M5S. Senza parole. Dittatura e immobilismo allo stato puro. Forza Roma.
Sei proprio una vergogna, ma tu che pensi, che se uno è ricco butta i soldi pe favve magna’? ❤️🧡💛 Poi fa il sindaco, solo qui, a SUBURRA! ❤️🧡💛 Spero che i Friedkin lo facciano a Fiumicino e in poco tempo! Per me sarà un viaggio, da Alatri a Fiumicino, ma stica… Ma pe non dattela vinta, sta maledetta! ❤️🧡💛
Fossi in lei proverei a considerare di non ricandidarsi e lasciare per sempre la politica.
Prendere in considerazione nuove proposte Virgì?! Allora campa cavallo!!!!!!
Presidente, un consiglio, cambi approccio con la signora e il suo circo. Si presenti con un aereo dei suoi, che ne so un P51. Con le bombe dentro magari
Quanto sei affabile Virginia!!!
Non manca molto e te ne vai finalmente a casa. A mai più!
Raggi di buio per la tua rielezione. Occhio ai danni che potrebbero arrivare. Otto anni di chiacchiere …
Senza un minimo di vergogna…
senza vergogna !
Caro sindaco mi permetta un solo appunto:
Dopo 10 dieci anni, non giorni, non mesi ma ANNI ancora parla di cosa?
Si rende conto?
10 anni… e non solo mi verrebbe da dire.
Si vergogni, lei, e tutti i sindaci e le amministrazioni che l’hanno preceduta.
In nessun altra parte del mondo succede una cosa simile.
Si vergogni!!!!!
Fare una semplici analisi politica … esattamente 10 anni e svariati sindaci e giunte …certamente non è la più colpevole….viene da un movimento sempre estremamente contrario allo stadio …la cosa che gli inputo di piu e di aver mentito sapendo.che non lo avrebbe fatto mai lo stadio
Non sto qui manco a leggere piu gli articoli per quanto sei ridicola..non vedo l ‘ora che te ne vai a f×××××× ,incapace ….
Dieci anni da parte dello stato per NON dare una risposta??
VERGOGNA!!!
Sei veramente senza vergogna, sinceramente non ho più parole e tantomeno insulti da regalarti.
Appunto…nuova proposta…basta!!!
Che schifo de amministrazione ci ritrovimo pultroppo dopo tanti anni sensa votare mi sn fatto convincere dal movomento ho sbagliato me ne pento nn so se siete piu’ incapaci o piu corrotti ma di certo avete dimostrato che nn siete persone valide
Mi associo anche io. Sembravano l’unica speranza di fronte ad un nulla. Erano meno di nulla, erano un buco nero. Quelli che non solo non emettono luce propria ma la assorbono.
AHAHAHAHAHAHAHA
Ridicoli…in 5 anni..ancora non hanno fatto nulla..potevano incentivare il lavoro e riqualificare una zona morta…INCAPACI
Quello che non va bene (evidentemente…) nella nostra Amministrazione Pubblica è che chi assume una carica operativa (come la nostra Sindaco) non debba giustificare il proprio operato.
O in parole più esplicite, nel caso in questione giustificare il sabotaggio di un’iniziativa imprenditoriale prolungando i tempi delle procedure di propria competenza oltre ogni limite umano ragionevole.
Finché questo modo di agire non sarà punibile per legge, sarà inevitabile che la Politica tenga in scacco gli imprenditori, ottenendo tutti i favori che desidera…
Finché non violi la legge perché dovrebbe rispondere un sindaco e di cosa? Di scelte sbagliate o di incompetenza? Forse solo in Cina e in Corea del Nord, adesso non esageriamo solo perché la Raggi nel discorso stadio è stata vergognosa.
Così, Karl, la burocrazia continuerà a mangiarci vivi
L’unica cosa che non condivido è: “sarà inevitabile che la Politica tenga in scacco gli imprenditori”, in realtà è il contrario: certi imprenditori tengono in scacco la politica, lo stadio non si fa NON perchè non vuole la politica ma perchè la politica NON vuole inimicarsi certi che contano… Dopo tangentopoli quando la politica e certa imprenditoria andavano a braccetto, ora sono rimasti solo certi imprenditori e un certo sistema a comandare “le marionette” politiche.
p.s. tra gli “imprenditori” ovviamente c’è anche l’imprenditoria figlia del riciclo…
Con amministratori come la Raggi , non si avannza di un mm.
Ora saranno problemi di chi la seguirà riqualificare una zona decadente, chiederanno alla Fatina con quali soldi pubblici…
Friedkin cambia zona subito, meglio se decidi dopo che la Raggi se ne è tornata a casa.
Ogni commento sulla vicenda stadio sarebbe superfluo. Io credo che la nuova proprietà non abbia nella sua agenda la realizzazione del nuovo stadio nell’immediato. La pandemia non sembra sconfitta e investire milioni di euro per una infrastruttura che, al netto della burocrazia nostrana, nella migliore delle ipotesi potrebbe sorgere fra molti anni non credo sia un investimento con un ritorno economico a medio termine. Da un certo punto di vista questa situazione mi preoccupa. Sappiamo che gli americani non sono sbarcati nella capitale per amore della maglia e quindi quali potranno essere i ricavi nell’immediato ? Le qualificazioni in Champions ? Qualche sponsor munifico sulla maglia ? Ammetto di avere tanti punti di domanda ….
Ma come, non doveva farci il “regalo di Natale”? Ma la smettesse di fare campagna elettorale! Incominciasse a preparare gli scatoloni che tra un po’ dovrà sloggiare.
Si vabbè ma mica ha specificato quale Natale…
Te na d’annaaaaa brutta caciottara lazieseee
A sindaco forse è stare zitta perché se poco poco gli girano alla nuova società fa causa al comune e con i soldi di indennizzo ci fa lo stadio da un altra parte e questo dimostrerebbe l incapacità dei dirigenti italiani che quando uno si presenta e vuole investire ripulendo una discarica a gratis per il comune cosa si fa gli si chiude la porta in faccia o si fa ostruzione ma un povero cittadino e contribuente per vedere la propria città sistemata e funzionale cosa deve fare visto che chi lo dovrebbe fare è in incapace. Qui non è un discorso sportivo ma è economico e politico siamo governati da incompetenti che a loro volta si circondano dirigenti burocrati ancora più incompetenti che ogni volta fanno rimettere i soldi ai cittadini.
Gli dice scegliete voi se poi non gli danno le autorizzazioni c’è poco da scegliete, continua la presa in giro
Io se fossi Frieking, lo stadio lo farei a Fiumicino, altro comune, dove Raggi e compagnia cantante, non contano nulla.
E quindi non ci prendono,
neanche mezzo euro.
Andrebbero trattati, cosi !!!
Dumbo,
hai rotto li c……i tu e lo stadio, prima finisce il tuo mandato e meglio è!!!
Lo stadio se lo famo quando e dove c…o ce pare….maggio è arrivato discepola di Previti!!!
Giuro che non c’ho più voglia de insultatte, me le tengo per domenica…
Ma scherzi o fa sul serio? 9 anni dietro ad un progetto atteso come un figlio e ci dici “deve decidere se portarlo avanti o no”? NO TU DEVI DIRE SE è POSSIBILE FARLO O NO QUESTO STADIO! Ma secondo te, Friedkin riparte da zero con un nuovo progetto dove non si sono certezze???!!! Mi fa schifo capire, cara Virginia, che hai sfruttato ogni più piccola situazione di questo progetto per confermare la tua poltrona, ogni tua dichiarazione non corrispondeva al vero.
VATTENE!
Meno male che questa incapace a giugno alzerà i tacchi pupazza te e quel clown del tuo capo genovese.
Poveretta…..
Incapace e in malafede….
Con questa dichiarazione il sindaco, almeno questo di sindaco, ha messo la pietra tombale sullo stadio a Tor di Valle e Pallotta c’ha rimesso 90 milioni… piu’ che Pallotta, Goldman Sachs e Unicredt.
Praticamente cio’ che era riuscito a riprendere da Friedkin per la cessione della Roma, ora se qualcuni non e’ ancora convinto che Pallotta abbia fallito, con questo e certo che lo sia stato.
E comunque in tutto questo abbiamo perso tutti non solo Pallotta.
SEMPRE FORZA ROMA.
Hai capito male, sul conto vendita societaria, Pallotta ha messo anche quelli… Ma non credere che Dan gliela faccia passare liscia.
Se il sindaco ha messo la pietra tombale, vista la sua credibilità, allora cominciamo a costruire domani
Una cosa mi sembra abbastanza scontata: la società non farà passi ufficiali finché non si conosceranno i nuovi referenti politici coi quali confrontarsi.
Adesso non vogliono giustamente farsi strumentalizzare a fini elettorali.
A farlo sarà poi Scalera, e questa mi sembra già un’ottima garanzia.
C’è vo la perizia psichiatrica x questa!!
A buciarda!!!!!!!
L’unica posizione in cui ti devi mettere specie di Sindaco (niente paura nessuna facile volgarità) è in piedi davanti a una bella macchina fotocopiatrice per imparare a fare delle splendide fotocopie 8come tentavi di fare un tempo) ma attenzione è difficile meglio fare il Sindaco a sbafo alle spalle dei nromani e in particolare dei romanisti che tu e il tuo Movimento prendete in giro da quasi 5 anni ma ormai siamo agli sgoccioli e poi……a lavorare.
Ps: stiamo ancora aspettando il regalo che ci avevi promesso per Natale…..B.U.F.F.O.N.A.
Ormai bisogna aspettare solo le elezioni. Voi 5s siete l’inettitudine fatta persona, il partito del faremo, daremo, osseveremo…..dovete andare axxxxxxxo!! Immagino quando ritornerete al vostro lavoro!! Poracci gli imprenditori che vi prenderanno. Questa signora si permette di dire che loro sono aperti a qualsiasi decisione presa dal privato!! Ma stai zitta. Avete messo mano ad un progetto stupendo come quello del sindaco marino, lo avete modificato senza conoscere le basi di un progetto, una pletora di braccia tolte all’agricoltura. Questo siete. Ci rivedremo alle urne. Cara laziale!!
Ma povera agricoltura…
Questa politica , questa selezione della classe dirigente, non funziona
I danni che ha subito la Roma dalla vicenda stadio sono difficilmente quantizzabili
Un imprenditore non puo’ avere a che fare con uno Stato ed una burocrazia cosi
L’immagine dello Stato ne esce minata
Reynolds sembrerebbe della Juve con l’aiutino del vassallo Benevento. Sempre piu orgoglioso di essere romanista, e per il ragazzo “in bocca al lupo”
Parlo per la persona che ha messo pollici negativi a circa 20 commenti positivi, siamo abituati al giornalismo assassino ma addirittura perdere 10 minuti per spolliciare è malattia, il virus più tremendo “” Essere Laziale”” parola usata come insulto verso un’altra persona.
Stiamo aspettando la fine del tuo mandato con la stessa enfasi di come aspettiamo la scadenza di contratto di Juan Jesus e Bruno Peres. Adieu.
I romani che votano, di cui purtroppo non faccio parte essendoci solo nato a Roma, spero si ricorderanno di tutte queste tarantelle quando si andrà di nuovo alle urne…
Dici e prometti tutto e il contrario di tutto.. Io non vivo a Roma e non ti posso votare.. Ma se potessi piuttosto me la mangerei la scheda.. politicante da quattro soldi!
Sospiro di sollievo, la colonia delle rane è salva, la tribuna storica può rimanere in bella vista per i romani che fanno la fila per rimirarla, il Tevere può esondare tranquillo…. Quando andrà via la signora Raggi magari perderemo tutto questo.
Però è onesta … hahahaha
Sono impantanati per il campetto di Testaccio tra comune e municipio…
Figuratevi lo stadio.
Questi non sono capaci proprio.
Non riuscirebbero neanche a fare una riunione di condominio..
A Virgi te do un consiglio questi fanno fatti e non parole quindi se pensi de buttala in caciara sbagli te arrivano direttamente le lettere di risarcimento danni. Ripeto questi non so Pallotta
Senza scuorno (senza vergona).
I 5 stalle sono la vergogna di questo paese
Fiumicino e stop, facciamola cadere questa giunta di buffoni
seeee
ciaoo
La solita penosa dichiarazione.
1. il proponente è Eurnova di Luca Parnasi che è l’unico che può ritirare il progetto. Friedkin non può da solo decidere nulla fino a quando Eurnova on rinuncia. E poi Papalia, Vitek?
2. poco prima di Natale una consigliera grillina ha presentato una mozione per fermare la procedura che dovrà essere votata dal consiglio comunale e che farebbe chiarezza sulle intenzioni vere della pubblica amministrazione, ma proprio per questo non sarà mai votata.
3. è falso che il Comune ha continuato le procedure per l’approvazione. La p.a. doveva contro dedurre le 32 osservazioni dei cittadini alla variante di PRG pubblicata a giugno 2018 quando per legge aveva 30gg per farlo. Perché non lo ha fatto?
Forse per non correre il rischio di denunce penali se avessero proseguito con l’approvazione di fronte a fatti illegittimi. E la melina fatta dalla p.a. è servita solo ad evitare questo rischio.
Un professionista o un politico capace quando finisce un incarico ne trova un altro. Non bisogna mai votare gente che non avendo nessun’altra alternativa lavorativa resta attaccata allo scoglio come una padella e proprio per questo motivo è ricattabile e disponibile a qualsiasi compromesso, quindi oltre che incapace è solo dannosa.
E questo a prescindere dal partito politico a cui è iscritta.
Penso che i Fredkin non sanno nemmeno chi sia sta scappata de casa…
Fossi nei Friedkin neanche la prenderei cin starein a perdere tempo co sta sfaccendata, buciarda e incapace, abbiamo atteso oltre 4 anni possiamo aspettare ancora qualche mese che Lei e i suoi compari magnastipendio a 5 stelle sgombrino dal Campidoglio per poi, ormai a breve, sparire da tutto il territorio nazionale come del resto ben attestato da tutte le ultime consultazioni Amministrative.
Speriamo che sta inutile sindaca se vada al più presto lontano da Roma ! La prossima volta la vedremo al circo in compagnia di chi l ha proposta ! Allora si che la AS ROMA avrà il suo stadio FORZA ROMA
Virginia: Hai stancato le masse!