Stadio Roma: nessuna firma di De Vito sugli atti del progetto. Iter non a rischio

19
836

ULTIME AS ROMA – Secondo quanto riferisce Tele Radio Stereo, dalla Procura filtra che negli atti riguardanti lo Stadio della Roma non ci sia alcuna firma di De Vito, pertanto sarebbe difficile collegare la sua condotta all’iter, che quindi entrerebbe in modo decisamente marginale nell’inchiesta.

Di conseguenza l’iter del progetto non sarebbe a rischio, ma resta aperta la questione politica all’interno del Movimento che potrebbe incidere pesantemente sulle tempistiche . I 5 Stelle intanto hanno già pronto il sostituto di De Vito: si tratta del consigliere Enrico Stefàno.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMagliaro (Il Tempo): “Mancava pochissimo al via libera per lo stadio, alla Roma sono molto colpiti. Ora non so che farà Pallotta”
Articolo successivoStadio Roma, PM Ielo: “La Procura non chiederà di bloccare l’iter ma potrebbero farlo altre sedi”

19 Commenti

    • ANONIMO godi godi pero se te metti un dito ar cuxo godi mejo lazile de mer@a FORZA ROMA E FAMO STO STADIO

  1. Se fosse vero la Roma dovrebbe citare per danni tutti i quotidiani che nelle home page dei siti fanno riferimento esclusivamente allo Stadio della Roma come causa dell’arresto di De Vito.

    • Sarebbe bello che lasciassi le tue generalità dando modo al presidente Pallotta di citarti in giudizio per diffamazione. Che ne dici? Hai il coraggio di farlo con la stessa convinzione con la quale diffami senza certezze?

  2. Forza Pm e Polizzie Giudizziarie varie! Continuate a davve da fa’! C’è un pizzicarolo romanista qui a Testaccio che nun ha fatto lo scontrino a uno der 5 Stelle! Ahhhhhhrghhh! Scandalo! C’è sicuramente de mezzo ‘o stadio! Evasione fiscale per favorire la pratica doo stadio! Arestate subbito Bardissoni! L’inchiesta la potete chiamà Rinascimento daa Porchetta Pulita! Poi dopo potete sempre fa’ ‘na conferenza dove dite che lo stadio nun c’entra gniente e libberate Bardissoni! Però ‘ntanto je date n’artra bbotta! Daje! E sempre Forza Lazzio!

  3. Errori pallotta ne ha fatti tanti, ma non si può non sperare in sto ca77o di stadio. È dal grande viola che lo vogliamo fare

  4. Pure tra i 5 stelle il più pulito c’ha la rogna. Che vergogna comunque, ci credo che gli investitori, sia italiani che esteri, da qui scappano. 8 anni di “preparazione” e burocrazia, non so quanti indagati e quanti arrestati, 80 milioni già spesi.
    Se i soldi fossero miei li avrei spesi ai Caraibi altro che stadio.

  5. E IO GODO , spero con TUTTO IL CUORE che sto stadio si faccia e pagherei ORO per vedere la faccia di quei “tifosi” che sono contro (continuo a non capire IL MOTIVO) ,entrare nello stadio nuovo a TESTA BASSA!
    Sono consapevole che comunque voi siete nostri fratelli romanisti, un po fuori di testa ma vi vogliamo bene lo stesso.
    FORZA ROMA.

  6. Abbiamo capito…basta che lo ripeti, ogni volta, fino allo sfinimento, abbiamo capito.. e che uallera..

  7. La sindaca Raggi e il m5s per quello che hanno fatto in questi anni certamente non verranno ricordati se non con dispiacere. L’unica occasione che hanno per passare alla storia è la stadio della Roma, ma se seguitano ha rimandare neanche per quello.
    Forza Roma Daje

  8. Mamma mia che guerra che c’è in atto per questo stadio. I poteri oscuri stanno tentando tutte le strade percorribili per bloccarlo. E la guerra non finirà nemmeno dopo che l’avranno aperto, se mai si farà. Proveranno a farlo chiudere, troveranno qualsiasi pretesto per creare problemi. In quest’ottica anche gli ultimi arbitraggi, anche internazionali, trovano un senso

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome