ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – L’Assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi cittadini Daniele Frongia è tornato a parlare dello Stadio della Roma intervenendo a Radio Radio e confermando l’interesse a voler realizzare l’impianto da parte dell’amministrazione Raggi. Queste le sue parole:
“La sindaca e l’amministrazione hanno confermato l’interesse ad andare avanti. Quindi sono proseguiti gli incontri, ci sono delle prescrizioni da seguire.
Sicuramente non è stato un percorso lineare e privo di ostacoli, di questo ce ne rendiamo conto e non possiamo nasconderlo, ed è proprio questo tipo di percorso che ha sicuramente rallentato l’iter amministrativo”.
Fonte: Radio Radio
Sospettavo la buona notizia da quando ho visto stamane un articolo del Messanera..! Tutto come piacevolmente previsto. Con tanti saluti a Skartaminkione ovviamente.
Ciò chiamasi “Menare il can per l’aia”.
È un anno che ripetete “stiamo lavorando…”.
Forse il rallentamento è dato dal fatto che “lavorare” per voi pentagrullini è un vocabolo sconosciuto?
Almeno, siete capaci di indicare una data?
Banda di inutili, incapaci e strapagata.
Non vi reggo piu’.
E non solo x lo stadio.
Sfrongia c’è state a cog@@@nare ma forse avete dimenticato che si avvicina anche la campagna elettorale !!!! Sparirete da Roma ratti e gabbiani che non siete altro
Certo Frongia,
sono 3 anni che dice che il prossimo mese ci saranno novità e si farà.
Ma parlava di ….campo Testaccio.,.
3 anni fa..
Banda di scappati da casa
state proprio bruciando le tappe cari pentastellati,datevi una calmata,troppo rapidi,poi le cose si fanno male 😀 😀
Il nulla cosmico.
stiamo temporeggiando,no lavorando
.
Le novità per voi ,ci saranno alle prossime lezioni…quando tornerete in massa a zappare la terra…dalle Stelle alle Stalle…
A parole loro sono per il progetto. A fatti no. Così poi la Roma si ritira e diranno che non è colpa loro. Praticamente la supercazzola!
Tutti a Fiumicino daje. In 3/4 anni tutto fatto. Ancora appresso a sto scemi del 5stelle
Avete solo rotto i coxoni, la state solo trascinando sino a fine mandato per lasciare ad altri la cosa, siete indecenti, un imbroglio per tutti gli italiani, avete portato (voi, non altri) Roma alla paralisi.
Seconde me l’unica è spostare tutto a Fiumicino, che anche se dovesse cambiare la giunta non ci sarebbero appigli sull’area per bloccare i lavori. A Tor di Valle c’è il rischio concreto, conoscendo certi soggetti, che il giorno dopo che il Comune ha dato il via libera e scavano il primo metro, arrivano ricorsi al TAR su qualsiasi cosa, dalla tribuna alle rane, senza parlare dell’incubo Sovrintendenza archeologica, che se solo spunta un coccio te ferma pe’ 10 anni. Purtroppo non siamo un paese normale, e men che meno una città normale, cose che uno straniero non potrà mai capire, salvo arrivare da paesi con una corruzione pari alla nostra o peggiore. La cosa triste è che in tutto ciò c’è gente che pensa che questo sia un bene per la Roma
Maledetti incapaci e buoni a nulla….avete massacrato Roma con la vostra incapacità….no alle olimpiadi…no allo stadio della Roma….intanto monnezza, buche…con il tanto vituperato marino a quest’ora lo stadio era pronto. A casa buffoni
Comesefosseantani.
Non si chiudono le buche e non si risolve il problema nettezza urbana, de che stadio volemo parla’? ??????????
“Sicuramente non è stato un percorso lineare e privo di ostacoli, di questo ce ne rendiamo conto e non possiamo nasconderlo”
In effetti… è sotto gli occhi di tutti cosa avete combinato.
Adesso, la colpa, sarebbe degli altri e non la loro.
Tipico atteggiamento dei pandistelle.
Continuassero così…le Olimpiadi a Roma bye bye, il salone dell’auto non sarà più a Torino (pandistelle docet) per non parlare dei giochi olimpici invernali a Milano e non più a Torino.
Si vede che i pandistelle sono a favore dello sport, vero? <—-ironia
Otto anni di inutili chiacchiere e di spese inutili.
Le farei pagare tutte al M5S.
Tutto sotto controllo, fa tutto parte del progetto : perdere tempo mentre gli scudetti vanno a Torino, in attesa che tornino a Milano.
Il solito dividet et impera : pallottari e marionisti sono pupazzetti le cui fila son tirate dal Nord, il Nord che FRANCO SENSI ha dato la vita per combattere ma delle sue battaglie non resta niente perché vi hanno fatto il lavaggio del cervello da 15 anni.
Dall’estero e’ tutto molto piu’ chiaro e piu’ facile da capire, chi invece poveretto ha una veduta limitata e annebbiata dal rincoglionimento mediatico imposto dal regime si fa idee ridicole tipo che una radio che broadcasta da qualche scantinato di periferia possa avere una qualsiavoglia influenza su società quotate in borsa che smuovono milioni di euro ogni anno.
E gli scudetti vanno a…
Per favore spiegate alla Raggi che spingere insieme acceleratore e freno non fa molto bene al motore.
Strategia 5 Stelle: davanti alle telecamere tutto ok tutto a posto, didietro ti pugnalano. Frongia e Berdini sono nemici storici del progetto. Ci sono ancora i video su youtube di Frongia in assemblea capitolina quando era all’opposizione. Ha sempre sparato a 0, e adesso sono favorevoli…sono già 5 anni che stanno li a pianta grane… Da quando si è dimesso Marino che scrivo di andare a Fiumicino… meglio tardi che mai!
L’apoteosi del nulla, la sintesi di una disgrazia…
alle prossime elezioni vi ringrazieremo per le tante cose belle realizzate per la città, a cominciare dallo stadio……………
Famo sto stadio………prima che…..moro………mortaxxi vostra!
Lo dico a malincuore ma lo stadio non si farà, già in Italia tutto diventa difficile ogni volta che un politico ci deve mettere la faccia, figurarsi a Roma…dove il NO impera e regna…NO a prescindere…NO perché il SI espone…questo paese sotto troppi aspetti è uno schifo, Roma in quanto capitale da l’esempio e non facciamoci illusioni, tranne Marino, chiunque salirà al potere non permetterà di fare lo stadio…che fa uno sgarro a Caltagirone? Non sia mai. Forza Roma sempre!
Ridicoli
Tra le piaghe che hanno afflitto e affliggono la A.S.Roma e in particolare il suo Presidente, sicuramente la Raggi e il Movimento 5 Stelle sono tra le più devastanti e prima di potersene liberare per sempre ci vorranno ancora circa 2 anni anche se le vie del Signore sono infinite. Le altre piaghe? il Sig. Baldini il gran consigliori e il grande Mago scopritore di talenti e vincitore dicoppe e trofei Ramon Verdejo Monchi. Vi è da dire,ad onor del vero, che Pallotta non è stato molto fortunato nella sua avventura romana, certi soggetti e movimenti non si possono presentare e augurare neanche al peggior nemico, sono catastrofi storiche.
Credo che anche in un topic in cui si dissertasse del ciclo riproduttivo del cinghiale barbato, saresti cmq capace di trovare spazio e occasione per dedicare un pensiero al tuo idolo andaluso! Relax, non è più qui…la Raggi e la sua banda di pentadementi, purtroppo sì…
Caro Masetti ci vorrà molto tempo prima che possa dimenticare i danni prodotti da quel soggetto,specie di DS. D’altra parte mi ha dato pienamente ragione anche Pallotta definendolo il più grosso errore della sua gestione oltre a qualche centinaio di migliaio di tifosi. Il problema non è effettivamente più lui che è stato sfanciulato e anche in malo modo ma i frutti delle sue intuizioni purtroppo ancora ben presenti nella rosa e che non permettono di dimenticarlo. Unica soddisfazione: non sono mai. dico mai stato un suo estimatore purtroppo al contrario di molti anche su questo sito pervicacemente portati a sostenerlo. Un saluto, proverò a dimenticarlo ma fino a che, fra gli altri, circolano ancora Olsen, N.Zonzo e Pastore……
Li abbiamo votati, siamo cagione dei nostri mali.
Li avete votati voi non io.
Sapevate tutti che erano contro lo stadio
La faccia di ratto del sindaco e il suo assessore ratto con i baffi merdini.
Si sapeva io purtroppo l’avevo detto.
Mi dispiace avere avuto ragione.
Gente così non è capace di nulla.
Solo danni.
La Raggi è ormai all’ultimo stadio della vergogna nel senso che oltre essere Laziese è di fatto vigliacca e incapace, ha portato Roma sul baratro.