Squadra di nuovo a Trigoria. Poi i test contro Perugia, Lille, Bilbao e Real

4
582

NOTIZIE ROMA CALCIO – Mauro Zarate, ex attaccante della Lazio adesso al Boca, ha accolto Daniele De Rossi con un post su Instagram: «Anni di rivalità nella Capitale, adesso lotteremo insieme, benvenuto Daniele! (comunque sempre Forza Lazio)».

Oggi alle 17.30 la Roma riprenderà a correre dopo le due giornate di riposo concesse da Fonseca. La squadra, reduce da cinque amichevoli in 10 giorni con squadre di basso rango, ora è attesa da test più probanti: Perugia, Lille, Athletic Bilbao e in via di definizione un’amichevole con il Real Madrid all’Olimpico.

Chissà se anche Totti si piazzerà davanti alla tv a vedere il suo ex club, Francesco al momento non ci pensa e ieri mattina ha sfidato il maltempo giocando nel ruolo di portiere sulla spiaggia di Sabaudia assieme ad alcuni figli di amici.

Intanto ieri sera è sbarcato a Roma il giovane Ruben Providence, classe 2001 prelevato dal Psg, giocherà nella Primavera di Alberto De Rossi come esterno d’attacco. Costato 500mila euro, oggi svolgerà le visite mediche. Pronta alla partenza anche la Roma Femminile: in mattinata le visite mediche e poi via agli allenamenti al centro Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa. Domenica prossima la partenza per Norcia fino all’11 agosto.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Articolo precedenteDal Psg c’è Providence. Crescerà in Primavera
Articolo successivoLa Roma cerca sul calendario le date per Dzeko e Higuain

4 Commenti

  1. La citazione fuori contesto del Cap denota un’avvilente povertà morale / intellettuale.

    Una normale dose di auto rispetto dovrebbe impedire a Lengua di esprimersi con allusioni e malignità (invece che con chiarezza e coraggio delle proprie idee).

    Non riesco a immaginare un comportamento meno virile.

  2. Ma gliel’ha ordinato il medico a Lengua di metterci in mezzo Totti in questo articolo penoso? O il povero Gianluca doveva arrivare a un tot di battute e non sapeva come riempire lo spazio vuoto? Che pena…poraccio…

  3. Dal Tor Sapienza si passa a Perugia, Lille, Athletic Bilbao e Real Madrid direi che quì si inizierà a vedere come sta messa la squadra e quale è effettivamente il suo reale potenziale. Speriamo di uscirne bene vortebbe dire tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome