Sponsor, la Roma tratta con la Turkish Airlines

0
423

turkish-airlines

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – La Roma tratta per il main sponsor. La società è alla ricerca di un nuovo accordo di sponsorizzazione dopo che si è concluso il rapporto con Wind la scorsa stagione. E da qualche tempo la società sta portando avanti la trattativa con laTurkish Airlines. L’operazione era arrivata a un passo dalla conclusione, ma c’è stata una frenata.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Istanbul tra i dirigenti della compagnia di bandiera turca e gli uomini del marketing del club giallorosso. E’ nata una divergenza: i turchi hanno proposto un contratto di tre anni e mezzo, per un totale di 11 milioni: due per la stagione in corso e tre per le restanti annate. Ma i rappresentanti della Roma non hanno ritenuto le cifre proposte all’altezza delle aspettative. Un rifiuto nato per valutazioni sul futuro: se l’epilogo di questa stagione sarà quello sperato, il marchio Roma varrà molto di più e avrà più appeal anche a livello commerciale e un nuovo accordo commericiale potrebbe portare nelle casse giallorosse una cifra più consistente.

La Roma, quindi, ha fatto una controproposta: contratto di 6 mesi da main sponsor per questa stagione, più l’opzione per una partnership di altri due anni. Il mancato arrivo di un nuovo main sponsor pare sia stata una delle cause che hanno portato al divorzio con il responsabile del marketing Winterling. Al suo posto dovrebbe arrivare un americano. Nel frattempo, la risposta da parte della Turkish Airlines, attesa per ieri, non è però ancora arrivata.

Articolo precedenteCaos D’Ambrosio: la Roma rischia un altro caso Mexes?
Articolo successivoGervinho: «Sono a Roma per Garcia. L’ho conquistato con i gol»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome