SPINAZZOLA: “Mou già lo sa: a dicembre sarò in campo. Mondiale più scudetto? Poi dovrebbero rifare Roma…”

24
1366

NOTIZIE ROMA CALCIO – Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per il settimanale SportWeek ed ha parlato anche del suo rientro. Queste le sue parole:

Sul suo ritorno in campo…
Mourinho e Mancini già lo sanno, a novembre tornerò ad allenarmi e a dicembre sarò già in campo.

Sull’ipotesi accoppiata mondiale-scudetto…
Se succedesse penso che la povera città di Roma dovrebbero rifarla dopo il doppio festeggiamento.

Sulle polemiche per i festeggiamenti dopo l’europeo…
Cagate. Anche il pullman normale, negli spostamenti, è stato circondato dalle persone. Da noi c’è la caccia a chi dare la colpa, ma è una cosa ipocrita perché anche nelle sere precedenti gli italiani si sono riversati in piazza. O chiudevi tutte le persone a casa…

Fonte: Sportweek

Articolo precedentePizarro: “Mou acceleratore di ambizioni. I Friedkin ci regalano quelle sorprese che avevamo dimenticato”
Articolo successivoEffetto Abraham: un ciclone sulla Roma. E anche sugli ingaggi

24 Commenti

    • Sarebbe fantastico per dicembre! DAJEEEE! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Con lui è un’altra cosa, ragazzi faccio una domanda, ma zaniolo non potrebbe essere anche un mediano d’inserimento lui sa contrastare e difendere la palla come pochi. Forse dico una idiozia?

    • “Se succedesse ”

      ha risposto a una domanda.
      Che doveva dire? “non succederà mai neanche in caso di strage”?

    • Se succedesse 😂😂😂 ancora? 11 anni di Pallotta e niente assoluto non ti sino bastati??? Sono anni che annamo dicendo “non succede ma se succede” 😂💦 ecco appunto

    • Ma hai letto la domanda e la risposta?
      Mi spieghi cosa avrebbe dovuto rispondere?

      11 anni di Pallotta non mi sono bastati perchè tifo Roma da più di 40 e di scudetti ne ho vinti 2. Ma sei sicuro che nel cuore c’hai Roma e non Ariccia, Alatri, Velletri…?

    • Asr forse è perché amo la Roma ma capisco poco di calcio anche se ho giocato anche in c un onestà carriera 412 presenze la metà circa da ala sx poi da mediano 29 gol 74 assist in 2 stagioni.

  1. Se cosi sarà finalmente avremo un Piano regolatore sensato, cominciando dalla segnaletica carente e dipinta di Giallorosso, per non parlare dei Divieti e i Sensi Unici che non esisteranno più, perchè si festeggerà in ogni luogo…….e per i sparuti laziali saranno anni di Quarantena! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  2. È già successo, 1982 mondiale e 1983 scudetto. Roma ha retto benissimo, anzi è stata abbellita da un’esplosione di giallorosso. E poi è stata una festa perenne durata fino a metà 1984, perché c’è stata anche la cavalcata in Coppa dei Campioni. E contemporaneamente si festeggiavano scudetto e Coppa dei Campioni nel basket, quasi fosse una sezione speciale della Roma. In pratica a Roma ci eravamo abituati a festeggiare (nel frattempo pure con la coppa Italia), sembrava quasi ingiusta l’attesa tra una festa e l’altra. Sognare non costa niente, si sa che certe cose sono irripetibili, però non vedo perché non pensare che possa succedere, non fa mica male

    • Esattamente.
      Ricordo il periodo perfettamente. Andavo a vedere Falcao e compagni e a anche il bancoroma di basket di Wright e Polesello,che tra l altro portó a casa anche la coppa campioni.

  3. Caro spinazzola te lo dico col cuore se vede che de roma conosci poco e de romanismo ancora meno la povera roma come dici te non dovrebbero rifarla per l’accoppiata scudetto mondiale basterebbe lo scudetto perché qui i festeggiamenti durano mesi basterebbe informarsi per capire che questa città non ha eguali per la squadra che rappresenta roma cioè la as roma per lappunto per ovvie e incontrovertibil ragioni quegli altri li cioe gli ologrammi giocano tutto l anno in trasferta ma da sempre

  4. Sulle polemiche per i festeggiamenti dopo l’europeo: “Cagate. Anche il pullman normale, negli spostamenti è stato circondato dalle persone. Da noi c’è la caccia a chi dare la colpa, ma è una cosa ipocrita perché anche nelle sere precedenti gli italiani si sono riversati in piazza. O chiudevi tutte le persone a casa” Quante volte l’avrò detto Ma sul come è stata gestita la Pandemia sin dalla Prima Ondata, troppe cose ci sarebbero da dire Meglio passar oltre.

    • Zenone ma quando mai me la son presa con CTS e OMS?!. Mi sa proprio che non hai capito ciò che intendevo. Regole e restrizioni son “esistite” solo in alcune “circostanze” e di sicuro non sono mai state uguali per tutti. In quanti hanno pagato, oppure son andati in rovina a causa della Pandemia?! Per altri (tipo lotirchio e delaruentibus) non è mai esistita. In taluni casi ci vedo si, molta ipocrisia Ma ripeto, sarebbe un discorso troppo lungo e articolato da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome