NOTIZIE ROMA CALCIO – Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per il settimanale SportWeek ed ha parlato anche del suo rientro. Queste le sue parole:
Sul suo ritorno in campo…
Mourinho e Mancini già lo sanno, a novembre tornerò ad allenarmi e a dicembre sarò già in campo.
Sull’ipotesi accoppiata mondiale-scudetto…
Se succedesse penso che la povera città di Roma dovrebbero rifarla dopo il doppio festeggiamento.
Sulle polemiche per i festeggiamenti dopo l’europeo…
Cagate. Anche il pullman normale, negli spostamenti, è stato circondato dalle persone. Da noi c’è la caccia a chi dare la colpa, ma è una cosa ipocrita perché anche nelle sere precedenti gli italiani si sono riversati in piazza. O chiudevi tutte le persone a casa…
Fonte: Sportweek
Daje Leonardo
Sarebbe fantastico per dicembre! DAJEEEE! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Con lui è un’altra cosa, ragazzi faccio una domanda, ma zaniolo non potrebbe essere anche un mediano d’inserimento lui sa contrastare e difendere la palla come pochi. Forse dico una idiozia?
G.53, È come mettere Tammy in porta,potevi risparmiartela 😅
Ancora co sto scudetto…poi non vi lamentate se ci prendono per il culx! A settobre vincemo tutto noi 😂💦
“Se succedesse ”
ha risposto a una domanda.
Che doveva dire? “non succederà mai neanche in caso di strage”?
Se succedesse 😂😂😂 ancora? 11 anni di Pallotta e niente assoluto non ti sino bastati??? Sono anni che annamo dicendo “non succede ma se succede” 😂💦 ecco appunto
Ma hai letto la domanda e la risposta?
Mi spieghi cosa avrebbe dovuto rispondere?
11 anni di Pallotta non mi sono bastati perchè tifo Roma da più di 40 e di scudetti ne ho vinti 2. Ma sei sicuro che nel cuore c’hai Roma e non Ariccia, Alatri, Velletri…?
Asr forse è perché amo la Roma ma capisco poco di calcio anche se ho giocato anche in c un onestà carriera 412 presenze la metà circa da ala sx poi da mediano 29 gol 74 assist in 2 stagioni.
Se cosi sarà finalmente avremo un Piano regolatore sensato, cominciando dalla segnaletica carente e dipinta di Giallorosso, per non parlare dei Divieti e i Sensi Unici che non esisteranno più, perchè si festeggerà in ogni luogo…….e per i sparuti laziali saranno anni di Quarantena! Forza Roma! Avanti Curva Sud!
Laziali fuori dal raccordo,
secondo i basilari principi della raccolta differenziata.
Per raccordo non intendo il GRA ma quello autostradale.
@Anto
Stai in fiamme oggi!!!top!
Forza Roma
È già successo, 1982 mondiale e 1983 scudetto. Roma ha retto benissimo, anzi è stata abbellita da un’esplosione di giallorosso. E poi è stata una festa perenne durata fino a metà 1984, perché c’è stata anche la cavalcata in Coppa dei Campioni. E contemporaneamente si festeggiavano scudetto e Coppa dei Campioni nel basket, quasi fosse una sezione speciale della Roma. In pratica a Roma ci eravamo abituati a festeggiare (nel frattempo pure con la coppa Italia), sembrava quasi ingiusta l’attesa tra una festa e l’altra. Sognare non costa niente, si sa che certe cose sono irripetibili, però non vedo perché non pensare che possa succedere, non fa mica male
Esattamente.
Ricordo il periodo perfettamente. Andavo a vedere Falcao e compagni e a anche il bancoroma di basket di Wright e Polesello,che tra l altro portó a casa anche la coppa campioni.
Tutto è ciclico 😉 perchè no!
Infondo sognare non costa nulla
Daje Roma
Ogni 5 partite te rompi… rilassate!
Caro spinazzola te lo dico col cuore se vede che de roma conosci poco e de romanismo ancora meno la povera roma come dici te non dovrebbero rifarla per l’accoppiata scudetto mondiale basterebbe lo scudetto perché qui i festeggiamenti durano mesi basterebbe informarsi per capire che questa città non ha eguali per la squadra che rappresenta roma cioè la as roma per lappunto per ovvie e incontrovertibil ragioni quegli altri li cioe gli ologrammi giocano tutto l anno in trasferta ma da sempre
Sulle polemiche per i festeggiamenti dopo l’europeo: “Cagate. Anche il pullman normale, negli spostamenti è stato circondato dalle persone. Da noi c’è la caccia a chi dare la colpa, ma è una cosa ipocrita perché anche nelle sere precedenti gli italiani si sono riversati in piazza. O chiudevi tutte le persone a casa” Quante volte l’avrò detto Ma sul come è stata gestita la Pandemia sin dalla Prima Ondata, troppe cose ci sarebbero da dire Meglio passar oltre.
Qua ci stanno pure quelli che danno lezioni al CTS e all’OMS 🕶️
Zenone ma quando mai me la son presa con CTS e OMS?!. Mi sa proprio che non hai capito ciò che intendevo. Regole e restrizioni son “esistite” solo in alcune “circostanze” e di sicuro non sono mai state uguali per tutti. In quanti hanno pagato, oppure son andati in rovina a causa della Pandemia?! Per altri (tipo lotirchio e delaruentibus) non è mai esistita. In taluni casi ci vedo si, molta ipocrisia Ma ripeto, sarebbe un discorso troppo lungo e articolato da fare.
Basara condido tutto quello che hai scritto
Daje Spina ti vogliamo tutti bene ma meglio guarire bene che presto. Ti aspetteremo.
Ma se prima dell’infortunio avevi già le valigie pronte, su…
Quanto ce manchi!! Sia alla Roma che alla nazionale, daje’ Leonardo rotorna piu’ forte!