Spinazzola “affaticato”. Florenzi-Politano, si pensa ad uno scambio

18
4097

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Più che un affaticamento muscolare, si tratta di una piccola lesione. Per 7-10 giorni costringerà Spinazzola a svolgere lavoro a parte.

L’ex juventino dovrebbe tornare in gruppo entro giovedì o venerdì della prossima settimana. In tempo, forse, per strappare una convocazione per il Brescia. Nel caso Spinazzola non dovesse farcela, è pronto Santon.

Florenzi, infatti, è diventata la terza scelta. Gennaio è lontano ma qualcosa inizia a muoversi. Anche se l’Inter ha già bloccato Darmian, Conte aprirebbe all’arrivo di Alessandro (richiesto pure dalla Samp, in prestito) a patto che parta un altro elemento della rosa.

L’indiziato è Politano. Toccherà agli agenti lavorare su un possibile scambio.Ma prima Perotti dovrà trovare un’altra sistemazione.

(Il Messaggero, S. Carina)

Articolo precedenteRoma, riecco Micki: assist per Fonseca
Articolo successivoDZEKO: “Fonseca ci ha fatto capire che non siamo di passaggio. La fascia pesa, ma sono pronto. Zaniolo ha talento, gli ho detto di non accontentarsi mai”

18 Commenti

  1. Scusate ma Politano dove dovremmo metterlo? A sinistra ci sono Miki e Kluivert, a destra Under e Zaniolo con l’olandese e il turco impiegabili anche invertiti.
    A noi servirebbe una alternativa a Dzeko visto che non può giocarle tutte e Kalinic da poche garanzie.

  2. Siccome la rosa ha bisogno di due elementi x ruolo proprio politano non ci serve anche se non mi dispiacerebbe,ma la Roma ha bisogno di un terzino di un centrocampista e di una punta .il terzino x l’infortunio di zappacosta il centrocampista x l’infortunio di cristante e perché pellegrini non può giocare in un centrocampo a due,e una punta per l’infortunio di kalinic forza Roma

  3. Abbiamo bisogno di una punta, Piatek in rotta con il Milan io ci spero, di un terzino sinistro che faccia rifiatare Kolarov, a gennaio si potrebbe provare a prendere Insùa oppure Ortega del Velez entrambi in scadenza di contratto e dal costo molto basso.

  4. …onestamente non so dare consigli al nostro DS…però per quello che è riuscito a fare in estate e per la sintonia che si è instaurata con il tecnico ho fiducia…sempre forza Roma

    • Bisogna sempre vedere che ne pensa Fonseca.
      Florenzi non si può regalare o dare in prestito, però onestamente non sarebbe giusto neanche trattenerlo per non farlo mai giocare visto che a come sembra Fonseca non lo considera più.
      Se Fonseca pensa che Politano può essere più utile di Florenzi è uno scambio che ci sta tutto I calciatori come valore per me si equivalgono

  5. Ma magari tra florenzi e politano se permettete preferisco cento volte politano. Politano arriverebbe sia come eventuale sostituto di under (per me prossimo sacrificato del calciomercato estivo del prossimo anno) che come sostituto di perotti;dato che abbiamo un mikitarian in prestito difficilmente riscattabile e un kluivert non ancora affidabile al 100%. Florenzi non è un giocatore indispensabile per me può essere ceduto.La Roma di urgente ha bisogno un terzino destro un vice dzeko e un altro centrocampista.

  6. Sulla trequarti siamo piu che coperti cosi dubito che siamo realmente interessati a Politano.
    Ci serve un terzino, un mediano e un vice Dzeko.

  7. Mo chiedo perche abbiamo speso 3M per il prestito di Zappacosta quando potevamo prendere a titolo definitivo Darmian per meno di 2M.

  8. Politano? Sta bene dove sta’ ed adesso è pure rotto. Ho grande fiducia in Petrachi e Fonseca le loro scelte saranno le mie scelte.
    Forza Roma Daje

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome