GIALLOROSSI.NET – All’indomani della dolorosa e umiliante sconfitta della Roma nel derby di Coppa Italia, nell’etere romano si scatena un autentico putiferio. Per questo motivo Giallorossi.net decide di dedicare una puntata speciale alla rubrica ON AIR.
Il primo protagonista di oggi è il giornalista Stefano Petrucci, che dai microfoni di Tele Radio Stereo si sfoga così: “Noi obbiamo aspettare un deficiente, che sta attaccato alla giacchetta di Berlusconi nella speranza che lo tenga…questa è la grande aspettativa della Roma per il futuro? Adesso è chiaro o no che a marzo toccava andare su un altro, dimenticandosi queste minchiate degli italiani, quelli che conoscono il campionato…tanto questa è una squadra che deve ripartire da zero, ringraziando gli idioti che la gestiscono. Ringraziando quegli idioti, incapaci, che la gestiscono. L’anno prossimo devi ripartire da zero, e dici eh ma ogni anno è così, se ogni anno sbagli sarà sempre così, perchè crolla sempre tutto. E adesso devi aspettare giovedì, sperando che Berlusconi mandi via Allegri. E’ questa la progettualità della Roma? E poi bisogna vedere se Allegri accetta l’offerta della Roma. Perchè se ha utilizzato l’offerta della Roma per farsi i cazzi suoi, se ha fatto questo, è pure capace che il Milan non lo tiene, e lui se ne va al mare con i soldi del Milan. Lui vuole restare là, e io non lo cerco più. “
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94095622″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]