AS ROMA NEWS – La Roma lo ha rifatto. Dopo Tirana, ora la squadra riesce nell’impresa di raggiungere la seconda finale europea dopo una cavalcata pazzesca, superando ogni difficoltà: il 31 maggio a Budapest i giallorossi sfideranno gli spagnoli del Siviglia per stabilire chi si porterà a casa l’Europa League.
Il Bayer Leverkusen, decisamente più insidioso della partita di andata, deve fare strada. Alla BayArena, dopo novantotto minuti di sofferenza, il muro giallorosso regge e porta a casa un clean sheet che vale la finale.
L‘artefice di questo piccolo miracolo è Josè Mourinho, l’uomo che sa come si fa a vincere e che sta riuscendo nel compito di inculcare alla Roma questa nuova mentalità. Lo Special One, visti i limiti di una squadra che sembrava sul punto di finire in pezzi, decide di giocare una partita prettamente difensiva, volta a limitare i tedeschi e a capitalizzare al massimo il gol di Bove dell’andata.
E così dopo un avvio promettente che porta subito Pellegrini al tiro, la partita diventa un monologo della squadra di casa. Il Bayer attacca a testa bassa, la Roma si difende a oltranza. I tedeschi capiscono la difficoltà di arrivare in area avversaria e allora ci provano a ripetizione con soluzioni dalla distanza. L’unico vero brivido arriva con quello che Mou ha cercato di evitare per tutti i 180 minuti: un contropiede di Diaby, lanciato nello spazio da un ispiratissimo Wirtz. La traversa salva i giallorossi.
La Roma, schierata con la doppia punta, si affida al lancione lungo a cercare Abraham e Belotti, ma senza successo. E così nella ripresa Mourinho lascia il Gallo in panchina per inserire Wijnaldum: la mossa rende la squadra più compatta e il Bayer sembra perdere pericolosità. L’unica vera palla gol della ripresa capita sui piedi di Azmoun dopo un rimpallo fortunato in area, ma l’iraniano non inquadra la porta.
I tedeschi cominciano a perdere fiducia, mentre nella Roma cresce la consapevolezza di potercela fare. Gli otto minuti di recupero sembrano un’eternità, ma di fatto non succede più niente: il triplice fischio di Vincic manda in paradiso i giallorossi. Mou trattiene a stento le lacrime, e si stringe in un abbraccio con la squadra.
La Roma è riuscita ad andare oltre i propri limiti, capace di fare la storia senza poter contare su Dybala, anche ieri in panchina per tutta la partita, e Smalling, entrato solo nel finale di gara per necessità (ora ad andare ko sono i due terzini). “Questi ragazzi meritano qualcosa di speciale lunedì“, dirà Mourinho a fine partita. Per il popolo romanista non sarà difficile riuscirci. La festa nello spogliatoio ieri è durata poco: manca ancora un ultimo ostacolo da superare. Tutti insieme.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Altri 13 giorni appollaiati,senza mai sgranchirsi un pochino le gambe,altri 13 giorni nella speranza di un ennesimo infortunio,altri 13 giorni di assoluto anonimato a tifare un’altra squadra Spagnola,13 giorni x inventarvi l’ennesimo gemellaggio.
Tenerezza,tanta è il sentimento che suscitate.
Io quest’anno, ancora più felice rispetto all’anno scorso, finalmente non c’è solo la Roma x il coefficiente UEFA,ma una meravigliosa rappresentanza di squadre italiane,tante squadre italiane,non tutte…… tenerezza
Li hai ammazzati, con tanta tenerezza…….
Nell’abbraccio di Mourinho alla squadra a fine partita, c’è l’essenza di questa Roma. tenerezza a parte, che io non provo, resta la clip in cui quattro sfigati commentatori sbiaditi, dopo il gol di Bove dicono: ” questi che li ritroviamo in finale anche quest’anno”!!!
ma ritroviamo di che? gli sbiaditi le finali non le giocano, ma parlano troppo
In effetti sono vittime del loro complesso di inferiorità.
A posto della Fiorentina potevano esserci loro in finale di Conference perché avevano la squadra per arrivarci e invece hanno preferito fare all in sul derby e mollare un obiettivo concreto. Contenti loro di veder alzare i trofei agli altri.
la musica che mi è venuta in testa dopo ieri è la colonna sonora di Rocky. il tema della sofferenza e del successo . grande uomo mou che sa vivere di forza e successo anche nella scarsità di risorse. un messaggio per i presidenti: per favore… sostenetelo e aiutatelo, incentivatelo anche umanamente in questo finale e poi credete di più in Roma. grazie
fanno tenerezza, si, con i musi bassi a guardare un terreno calpestato dai ROMANI ROMANISTI. Grazie Roma, grazie Mou per avermi donato quasta gioia. Fa tenerezza anche leggere i commenti in questo sito, tutti compatti e uniti nei giudizi positivi e appassionati per la nostra R O M A da veri tifosi. Beh, anche per questo dobbiamo dire grazie a MOU, ha ricompattato la tifoseria, ha ridato fiducia a molti di noi, ha ristabilito le gerarchie del tifo a Roma. Lunedi riempiamo lo stadio e diamo il giusto tripudio a questi ragazzi!
SEMPRE, comunque e dovunque, forza R O M AAAAAA
Molto bene Nick!!!
Apri l’armadio, laziale apri l’armadio…
Disamina che racchiude tutto il mondo di quei minorati che volutamente, dicono loro , sono usciti dalla conference e sempre da loro chiamata inutile e con squadre si basso livello, peraltro dopo essere retrocessi dall’Europa leage…si crogiolano di essere sopra di noi….. mah, e per esserci appunto non fanno le coppe, se gli basta questo…… ora stanno in pieno panico concentrati solo nel gufare , perché se mai dovessimo vincere anche questa finale lo smacco per loro sarà molto duraturo nel tempo, non potendo e lo sanno cambiare le cose….sempre per paura e per far credere ad una presunta superiorità sulla nostra squadra, ma solo nella loro testa, hanno fatto la maglia celebrativa di quella coppa del 26 maggio di dieci anni fa,tra l’altro ste zappe hanno pure sbagliato la scritta….. adesso ritireranno fuori lo slogan t’avemo alzato la coppa in faccia….. e questo la dice lunga sul quanto sono complessati si sentono inferiori sotto tutti gli aspetti, stanno alla frutta e quindi non gli rimane che vivere in un loop temporale che li tiene fermi ad un singolo evento di 10 anni indietro, che poi se la rigiocheremmo 10 volte le vinceremmo tutte e 10, quella l’abbiamo persa noi per colpa delle scelte di Andreazzoli e Sabatini.
Ho sentito dire di tutto in questa settimana, che il Bayer era una squadra di pippe di scappati di casa, che nella partita di andata si era capito, e che solo noi potevamo fare solo un gol, la realtà che questa invece a differenza di quello che è stata dipinta anche da qualche pseudo giornalista , non è affatto una squadra di pippe , ma le caratteristiche della nostra ROMA non permette agli avversari che incontra di esprimere il loro potenziale di gioco….. era successo anche contro il milan, che non scordiamo qualche settimana prima aveva bastonato il napoli sia in coppa che in campionato, eppure in quella circostanza è stato detto ” ma il milan non è il milan, lo avete incontrato nel suo momento peggiore …mah chissà com’è ste cose solo se con noi non fanno risultato…..
Ieri la Roma per quanto ne possano dire sul gioco e sull’estetica ha fatto la partita che doveva fare, perché Muo sapeva bene che squadra è, e conosce bene il loro allenatore , per le difficoltà oggettive che abbiamo in questo finale di stagione.
Io sono orgoglioso di questi ragazzi e del nostro allenatore , dello spirito da veri Gladiatori , che lottano fino alla fine, non la cambierei con nessuna al mondo, non avrà mai il bel gioco del City , forse…., ma me la tengo stretta SEI E SARAI SEMPRE LA MIA ROMA, Unica alla faccia di tutti i gufi che continueranno a stare sul trespolo fino alla fine con l’augurio che anche quest’anno gli vada di traverso…. magari è la volta buona che qualcuno lo perdiamo definitivamente……
A questo punto io però mi chiedo ,dopo 40 sold out ( mediamente le altre squadre sono al massimo 5/6 ne quaglie pure in 5 anni 5/6 ) ,hai un allenatore (che bisogna essere obiettivi porta alcune partite al massimo del difensivismo …..magari non bellissime ma …. pur di portare a casa il risultato (che alla fine diciamo è la cosa più importante infatti ne avemo di che la Juve a rubato e imbrogliato ma 9 scudetti ancora lì so attaccati !!) ,un allenatore che ti fa crescere i giovani ( uno dei ricordi più belli che mi è rimasto è lui che fra il primo e secondo tempo della semifinale della primavera va negli spogliatoi a parlare con i ragazzini grande) con i suoi eccessi ma sempre un signore ma che cazz… aspettate a fargli firmare sto cazz di rinnovo è prendere 100 milioni (e fai on-line anche col far-play finanziario) è gli metti in mano na Ferrari invece di sta duna che deve sempre sperare che non ti lascia a piedi perché si rompe un pezzo!!!!!!!
Potevi dirlo in tutte le lingue, ma hai scelto quella della verità
aspé com’é ke se diceva? “no ma mou non é bono…é bollito…non giocano a pallone…. ma a colpa é de pinto….avemo fallito….. mou se ne va…. mo salite tutti sul carro dei vincitori me pare giusto!DAJEROMADAJE!!!! DU FINALI IN EUROPA DAJEROMADAJE . DAJELE SECCHE ROMAAAAAA
Sconsiglierei (ironico) di leggere le ultime dichiarazioni di scassano su Mourinho e la partita di ieri. Sprizzano denigrazione e veleno da tutti i pori. Vorrei tanto sbagliarmi ma se continua a provocare in questo modo prima o poi finisce all’ospedale. Piu’ imbecilli de cosi’…
G R A N D I !!!!!!!!!!
ma quanto è bello il video per Kumbulla
se avessimo avuto mou nei primi anni 2000 con quello squadrone portavamo a casa 3 4 scudetti e qualche champions,comunque se rimane ce ancora tempo,immensissimo mou
Non succede, ma se succede…
Sgrat, sgrat… A’ frase più infelice de l’universo romanista
Zenone sei il cleen sheet del forum..
FORTISSIMA!
GRANDE ORANGE HAI TUTTA LA MIA STIMA!
ZENONE NIL
Zenone l’abboccone e Zibah solo er pigiama Orange applausi infiniti
Mica solo Zenone.. anche i vari Zi Bah, Asterix, Zio Dan (alias Ubambolo e dove sta Jose), Tottijo, Francesco, Franco65, Tonto73, Testaccino (per modo di dire), romano e compagnia brutta sono il clean sheet del forum
Better sheet than shit…
A chiosa del commento di un citrullo,non mi resta che ribadire…non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior asino di chi non può capire.
Ciò detto,ritorno al mio eccelso lavoro.
Vedo invece che voi avete molto tempo per far i coattoni da tastiera.
le bandierine del forum adesso sono più agguerrite che mai, speriamo seguitissimo con i loro nefasti pronostici per un ultima volta così di andarci a prendere sta cavolo di “Europe Lik”
Daje ROMA!!!!!!
Con la I breve, mi raccomando.
10 a tutti. Unico rammarico? Come riportato dal l’articolo, esserci giocati i terzini. Spero che entrambi possano recuperare e che Dybala sia al 100%.
10 a tutti?..al Rui Patricio mica tanto..a volte è coma Zenone..nn sai mai come axxo Se ne Esce!!
@zeno,ma a 70 non sei ancora pensionato? Che eccelso lavoro hai da compiere?
W l’Europa lik!
Non riuscire a far segnare il Leverkusen in terra krucca è tanta roba, non so voi ma io sono SuperOttimista per il gran finale
continuo a dire che è davvero difficile giocare contro la Roma. È un gruppo, una squadra fantastica. Guidata dall’allenatore più forte della nostra storia.
Difficile? Siamo una fortezza!
Sarà che sono un figlio di Bearzot, ma a me il catenaccio a doppia mandata piace.
La vittoria è per certi versi più esaltante!
Molto più frustrante dominare e non vincere un tubo.
Mourinho ha un segreto, solo lui sa come si fa.
URlo, parliamoci chiaro: abbiamo avuto la prima Roma di Spalletti che era bellissima, quella di Rudi Garcia ancora più spettacolare….poi c’è stato lo “spalletti 2”, per dirla alla maniera della Prima Repubblica, e…che abbiamo vinto? Una supercoppa e una coppa italia? Qualcosa del genere? La seconda Roma di Spalletti, poi, aveva Alisson, Schezny, Ruediger, Manolas, Totti, Dzeko, Emerson, Florenzi, De Rossi, Keita, Paredes, Nainggolan, Strootman e un certo Salah…insomma, era una squadra più forte di questa. Siamo stati cacciati dal Lione in Europa League (all’epoca non scendevano dalla Champions…), e dalla Lazio in Coppa Italia. Una vergogna.
Catenaccio? La Roma è la squadra che in Europa ha preso più pali e traverse, quindi io onestamente non sono proprio d’accordo con te. La verità è che si può vincere in entrambi i modi, giocando bene (come fa il City) e facendo gruppo (come fa la Roma). Tuttavia, una considerazione fa fatta: quando punti sul gioco, sulla qualità, spesso difetti di grinta e carattere, cosa che non succede quando punti sul gruppo.
Comunque vada, dirò grazie a questi ragazzi, che sono davvero straordinari.
Ribadisco, ieri Pellegrini e Matic su tutti.
vorrei dedicare una canzone ( eh già ogni tanto mi parte la vena canterina) a quel grandissimo rosicone di DI CANIO, e a tutti i rosiconi che stanno rosicando.
Mi e’ venuta in mente la mitica canzone di Fred Bongusto. ( giustamente modificata per l’occasione)
Una rotonda sul mare…
il nostro disco che suona…
vedo gli amici ballare…
ma tu non sei qui con meeee.
Paolo Di Canio stai a rosica..
.ma non ti preoccupaaaa.
con un bel litro di Gaviscon…
vedrai ti passeraaaa’
(ta ta ta…)
Te stai schiattano ndo fegato…
( ta ta ta)
o stomaco ca ti brucia…
(ta ta ta)
stai comp a tazza do cess
(ta ta ta)
che torcimenti de panza…
la la la la la la. .
P.s ( un saluto al GRANDE FRED BONGUSTO ovunque egli sia)
si bravo gaeta’ , ma cantala in romanesco pero’ , nun se po’ senti’ in pulcilennese, non stamo a napoli qua,forza ROMA
ZiBah (alias zenone) Te stanno a chiamà, c’è da stirà er pigiama
ora in queste due settimane bisogna fare recuperare sperando al meglio Smalling e Dybala e fare recuperare qualche energia a Matic e Pellegrini e poi c’e giochiamo li alla grande
…..Ve lo confesso; sto ancora godendo anche da parte di compare Zenone eheh
Noi con Mourinho il bollito due finali in due anni.
i lazziesi col bel gioco di SARRI , 2 eliminazioni in 1 anno, anzi in pochi mesi..
A dicembre eliminati dalla Europa League…a febbraio eliminati dalla Conferenze..
Ehhh per avermi Er gioco….
Eccolo il gioco
trettre’ e a napoletana a coppe..
7ette de Coppe
La Fuente
il belgioco conta soro a 3 7ette
Ah Gaeta, “Lik” Europe Lik”
eh che cavolo……
Laziali Tremate!
Cacateve Addosso!!
A Roma sarà ancora TUTTO GIALLOROSSO!!!
Forza ragazzi, siete stati fantastici!
Adesso un ultimo sforzo e facciamo che un altro sogno diventi realtà.
PS Mourinho non ha gioco, è venuto a Roma a svernare, è bollito ecc…. laziale sentite male!!!
In due Anni i Friedkin sono riusciuti a compiere un miracolo non indifferente. Con l’arrivo di Mourrino, Pinto, Vergine, Spugna e Guidi è stato dato un segnale ben preciso. Conference League, la Coppa Italia con la Primavera, la Roma Femminile, già vincitrice della Supercoppa, Coppa Italia e Tricolore. Ho perso il conto… Insomma dopo aver speso ben 700 milioni e passa i risultati cominciano ad arrivare. Alla facciaccia di chi vomita veleno una continuazione, dell’AIA, della Procura Sportiva e di chi piu’ ne ha ne metta. Dei vari zazzaroni, spinci, maida, sbalzani, repubblica, tuttosporc, cassano, discanio, focolazzie, damascelli Alla rubens che nonostante magheggi e favorismi è stata buttatata fuori dal Siviglia (Scusasse lo sfogo ma stamattina ce nò per tutti) Noi siamo la Roma. Noi siamo VIVI! E ora sotto con la Finale. Nessun proclama ma con lo Special One tutto diventa possibile. Io Ci Credo!!! Coraggio Ragazzi – Fateci Sognare Ancora Una Volta – Forza Magica Roma
Beh effettivamente questa statistica riassunta fa un po impressione.
Direi che si sono presentati de prepotenza!
Se stanno a capì pure sta città, mi aspetto anche la conferma di Mou
Un Grazie FriedKing è d’obbligo.
Nella sua storia, tanti e tanti anni ed anche molti tempi cupi, la Roma ha giocato 3 finali europee, con Budapest sono 4, la metà le ha giocate con Mourinho. Bastano solo questi dati per capire lo spessore dell’allenatore rapportato ad una società, ad una città; si può amare o meno, ma che questo risultato sia tutta farina del suo sacco non ci sono dubbi. Faccio solo un esempio, siamo sinceri, ma chi lo avrebbe messo titolare Belotti nelle condizioni in cui sta fisicamente, in una semifinale europea ? Eppure nella sua ottica di spezzare il gioco avversario, ha avuto grande utilità, ha conquistato palloni, fatto ammonire; Mourinho è il mago del difensivismo, ma lo fa talmente bene che anche nel 2023 questo tipo di gioco è vantaggioso, non sarà bello a vedersi, sembrano partite degli anni ’70, ma ala fine ottiene quello che vuole.
Ora serve solo il recupero completo di Dybala perchè col Siviglia l’asticella si alzerà ulteriormente e la sua fantasia servirà come il pane.
Fra’, a coppa delle fiere, Roma, quella con l inda e Tirana… so’ 4, co budapest 5…
Fondamentale recuperare Dybala, i spagnoli non sono alti, abbiamo bisogno dei suoi cross per batterli sui corner. Secondo me e cosi che possiamo batterli, sui palloni alti dove Smalling, Ibanez, Mancini, Matic, Cristante saranno le armi in più.
Paolo, la Coppa delle Fiere non è riconosciuta dalla UEFA.
Aò, è sceso dar pullman scoperto che festeggiava a’ semifinale der 10 Aprile 2018. Mourinho sta a fa proprio li miracoli…
È una tattica che può essere efficace, ma è anche molto rischiosa perché se poi prendi gol la recuperi difficilmente. Stai sempre sulla lama del rasoio, così come ad esempio a Tirana dove se non ci salvava Rui non so come finiva.
Fra’, e perché non c’è l hanno tolta allora? Sta esposta n bacheca eh…
Ohh Franco…
Parliamo di partite giocate o riconosciute..???
Cinque, so 5 le finali….!!!
E tre scudetti…
Oh, bravo franco finalmente.
Manca solo: “e io, che non ci capisco niente, lo ho ingiustamente criticato per mesi e gli chiedo scusa”.
Aggiungi.
Stra-felice per il conseguimento del sogno ungherese e non è certo oggi il giorno delle polemiche, però, stare sul divano 100 minuti con il segno delle pronto ad ogni attacco della squadra avversaria vi confesso è stato DEVASTANTE… non abbiamo MAI tirato in porta e non abbiamo MAI impensierito i tedeschi, OGGI festeggiamo e gongoliamo come è GIUSTO CHE SIA, MA da martedì, e credo siamo TUTTI concordi, il mister dovrà necessariamente pensare a una partita non solo di contenimento contro gli spagnoli se vorrà mettere il punto esclamativo al finale di stagione… Loro sono fortissimi, MA NOI dobbiamo pensare ANCHE A COME SEGNARE se vogliamo SOGNARE…
e il timone che fine ha fatto?? allora ti sei tolto il pannolone
De che parlamo, “leo”… già che te ne titoli co la L, de che mme voi parla’?
Parlare di che? che sei stato sempre positivo?
Parlami del “non gioco” di Mourinho che ha portato all’ennesima finale….o non sei tra quelli che lo ha criticato? ah ah ah
Mah, nun me sembra d aver fatto sti tanti piagnistei… se poi, aver il dente avvelenato per essere uscito con la cremo vuol dire essere negativo sempre , forse, po esse che m hai scambiato per qualche d un altro…
se è questo il non gioco Budapest m’appaga
La scusante dei lazziesi, solo a loro ho sentito dire per anni che la Coppa delle Fiere , non conta perché non è’riconosciuta dall’ UEFA,, eppure a quella coppa vi hanno partecipato tutte le squadre italiane, Napoli, lazzie, le strisciate a turno, la fiorentina, addirittura il Barcellona le tiene 5.
Quindi tutte le squadre che vi hanno partecipato dovevano essere escluse, penalizzate, visto che partecipavano ad un torneo ” non riconosciuto dall’UEFA, e quindi abusivo?
Invece la verità e’una sola, la Coppa delle Fiere, La COPPA UEFA, E L’EUROPA LEAGUE sono tutte coppe importanti, come la Conferenze, Perché ora ci dobbiamo mettere d’accordo la coppa , se la vince Italiano viene sminuito il lavoro fatto da Mourinho, oppure viene valorizzato ulteriormente , perché a questi punto si darà importanza alla coppa , visti che la vincitrice andrà a fare il triangolare della Supercoppa Europea??
Ai lazziesi l’ardua sentenza
Zenone Clean sheet del forum Orange sei un genio!!!!
Il Siviglia è battibile, è una squadra fortissima davanti ma debole dietro, dovremo cambiare totalmente strategia altrimenti ne usciamo male, ma col ritorno di Dybala e magari uno Spinazzola in serata Europeo ce la possiamo fare. Questi hanno vinto 6 finali di Europa League su 6, essere i primi a fargliene perdere una sarebbe grandioso.
a Sop pe fa un goal a sta squadra , fossi in loro me preoccuperei di come segnare e se ne fai uno poi fanne un altro devi vince alla lotteria .
Quelli del Siviglia hanno i piedi meno quadrati di quelli del Leverkusen, se li lasciamo tirare dal limite 20 volte ce ne torniamo a casa almeno con 3 pappine. Ieri c’è voluto un grandissimo Scesny per portarli ai supplementari. Ma sono convinto che giocheremo diversamente in finale, magari una partita coraggiosa come abbiamo visto qualche volta, tipo a Napoli.
Il Siviglia in fase offensiva è molto più temibile del Bayer Ci sono tanti vecchi volponi che magari arrancano in un torneo lungo (infatti sono decimi) ma che in partita secca possono farti male.
L’Europa League poi è casa loro, hanno una tradizione incredibile. Se li lasci tirare da fuori senza troppa opposizione come accaduto ieri almeno cinque volte è facile che un gol te lo fanno.
Speriamo che per Spinazzola non sia nulla di grave perché lui e Dybala (e parzialmente ElSha) sono effettivamente gli unici in rosa in grado di provare la giocata individuale.
Cit. “Avete preso il peggio del peggio”
E me lo tengo pure.
io ieri sera mi sono goduto anche un arbitro che non ci ha giocato contro
giocato contro no, ma un paio di espulsioncine ce stavano tutte…
Non so a te, ma se fosse stato Tah a fare su Abraham lo stesso intervento fatto da Cristante su Azmoun, beh a me sarebbero girate come na pala eolica sul Mare del Nord
Che Spettacolo la nostra Roma! Dajeee!
Tutti i gufi giù dal trespolo ♥️
Dopo
i sette venditori di tulipani
i sette i farmacisti di levekusen
i sette dentifrici
Noi si va tutti a BudaPest e qualcuno al supermercato !
FORZA ROMA
L’articolo dice bene: siamo andati oltre i nostri limiti.
Speravo che quest’anno Mourinho avrebbe potuto sempre schierare la squadra che voleva, ed invece ha dovuto arrangiarsi con quello che aveva, schierando giocatori mezzi infortunati, seconde linee e ragazzi, uno dei quali ha segnato il goal che ci proietta in finale. È da comprendere il suo orgoglio per tutti, perché hanno dato il massimo per la causa. Ma come giustamente hanno notato altri compagni di tifo, lui non solo li ha fatti ‘squadra’, compatta e tignosa, pur se magari non spettacolare, ma ha anche dato loro una mentalità vincente. Che sarà essenziale per la finale, non nascondiamoci, non partiamo favoriti, quegli altri sono abituati, però anche noi cominciamo a esserlo… (e comunque, ragazzi, non datemi retta, un po’ è un mio limite una certa preoccupazione, un po’ è per scaramanzia; le partite si devono giocare, e noi la giocheremo).
Già stó proiettato a Budapest
PS ma il tizio che c’ammorbava co “pori sordi dei Friedkin” che fine ha fatto? eh eh
Questo è un momento di gioia e non andrebbe guastato, sia pure solo in piccola parte, con una minuscola polemica, ma è difficile non far notare dove ci ha portato – naturalmente insieme con i giocatori e la spinta del grande tifo giallorosso – il signor Mourinho, forse un po’ troppo criticato da alcuni tifosi romanisti anche in questo Forum. Perché non attendere l’esito finale di una stagione prima di emettere sentenze, come invece fanno molti?
date 10 milioni a Mourinho e blindatelo, quello che è riuscito a compiere è straordinario.
Speriamo nel sogno
bene bene cosi ora tutti uniti saluto i super tifosi andrea il loffio e teresa la gatta
So 32 anni che aspetto sta partita. Da quella doppia finale maledetta e quel palo che ancora trema. C’avevo 12 anni e i miei sogni di tifoso si infransero contro inter, arbitro e sfiga. Daje Roma, daje Mou, facciamo la storia, so 32 anni che aspetto…
A chi lo dici..
Recuperiamo Dybala Smalling ed Elsharawy andiamo a giocarcela alla grande
Me dicheno che paoletto dicagno ha invitato a pranzo totonto cazzano pe’ magnasse, inzieme ar fegato, puro n’ber piattone de …. BOLLITO, mannatogli direttamente dar macellaro dello Special-One!!
CIAO UFI E ‘NVIDIOSI, ATTACCATEVE A STO ETRIOLONE
Me stavo a scorda’ : un caro saluto a mister “Europa Lik” (er buon Zenonchiolo). Ma nun dovevamo concentrasse solo sur quarto posto?!?
Qualcuno qui ancora si preoccupa del bel gioco, ricorda con rimpianto il pelato toscano che manco con il più grande 10 italiano (tra i migliori in Europa) di tutti i tempi è riuscito ad andare oltre una coppa Italia. Per quanto uno possa avere una memoria pazzesca, quello che resta negli annali sono i risultati, non il bel gioco.
Vorrei Mourinho a vita sulla nostra panchina. Mourinho come Sir Ferguson
Il Pelato si è fatto quasi esclusivamente la Champions, è scorretto dire che ha vinto poco in Europa. Anche se in effetti quell’eliminazione col Lione coi mostri che avevamo in campo grida ancora vendetta. C’era pure Allison in porta.
Il pelato aveva contro una Inter che aveva 2 squadre e che doveva vincere per forza (Materazzi poteva fare quel che voleva ai malcapitati avversari), mentre si arrangiava non avendo alternative a Cassetti e Tonetto sulle fasce, senza centravanti (ruolo poi preso da Totti) e con Perrotta trequartista.
Quando è tornato aveva una squadra più forte, tanto che fece ben 87 punti. Purtroppo però ci siamo trovati davanti una Juventus che stava riscuotendo il risarcimento per calciopoli e che si aggiustava i conti con magheggi contabili.
Non solo ha fatto la Champions, ma ha pure raggiunto due volte i quarti di finale e non credo fosse lecito sperare di più.
Manca poi lo scudetto del centenario interista che come furto ai nostri danni è forse pure peggio del go’ de Turone, perché protrattosi per tutto il torneo, tra gol segnati in fuorigioco, rigori a loro regalati e negati agli avversari.
A Spalletti si può onestamente accollare solo quell’eliminazione col Lione, arrivata quando eravamo con la lingua di fuori, perché i titolari erano buoni ma in panchina non c’era praticamente nessuno.
sincero. se mi dicessero che perderemo la prossima supercoppa europea contro l Inter… firmerei col sangue…
E grazie al ca, vorrebbe dire coppa vinta e champions conquistata.
Il sogno è infilare il sevilla al 5′ e resistere a oltranza fino alla fine.
Incamerando il TITULO.
JM sa come si fa.
Ragazzi io stamattina ancora non mi riprendo. Dopo 98 minuti a chiappe strette, non mi sono bastate 20 gocce di Lorans per dormire decentemente. Ripeto quanto dello ieri: questa Roma è più forte del Leverkusen ed un pizzico di coraggio in più ieri non avrebbe guastato, anche perchè loro ieri dietro erano ridicoli.
Ora speriamo di recuperare tutti e di utilizzare le 2 partite di campionato solo per mantenere la tensione alta. Il Siviglia è forte davanti, ma anche loro niente di che dietro…Daje!!!
Sì, ma hai visto n’attimo che avemo voluto fa li coraggiosi come c’hanno infilato in contropiede? A’ traversa de Diaby sta ancora a tremà… Er coraggio cor ber gioco lascialo a chi sta a casa sur divano a gufà
…senza Dybala…. senza El Shaarawi….. senza Smalling….. affronteremo un Siviglia dimesso, che ha faticato contro la peggior juve di sempre…. Non c’è storia, neanche questa volta! Preparate il Circo Massimo, preparate Trigoria, si replica!!!
Solo un uomo riesce in queste imprese, l’imperatore delle coppe, l’uomo più vincente del pianeta Terra: JOSÈ MOURINHO!!!!! SPECIAL ONE PER SEMPRE!!!!!
Sgrat, sgrat….
ah ah ah ah ah ah ah!!!!
IO CI CREDO! LI SFONNAMO! Stavano sotto 0 – 1 in casa contro i gobbi commissà!
vlahovic non segnava da mesi….. il 31 siamo al completo e con Dybala recuperato in formissima. Io me so grattato troppo in passato e la scaramanzia m’ha fatto solo danni, dispiaceri e pianti…….
Oggi ci può segnare solo il City e spero ardentemente in Supercoppa Europea.
La squadra di ieri sera è imperforabile per chiunque o quasi. Roma-Inter non fa testo, eravamo con la testa da un’altra parte e si è visto ieri sera.
IO GODO E GLI ALTRI STRISCIANO (non noi…. gli “altri”…. i falliti…. che festeggiano il decennale di un bluff…….IL BLUFF CHE è LA LORO STORIA, LURIDA, INUTILE, IL FALLIMENTO TOTALE)
2 FINALI EUROPEE CONSECUTIVE, A ROMA SOLO LA AS ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOURINHO A VITA!!!
MOURINHO IMPERATORE!!!!
MOURINHO CAMPIONE D’EUROPA!!!!!!!!
Non potendo assegnarci Orsato o Maresca ci mandano Adani,
ieri sera schierato in rappresentanza dell’esercito di gufi anti Mou e anti Roma.
100 minuti a sperare nel goal del Bayer ed alla fine una faccia da funerale e domande
fuori luogo sulla qualità del gioco ai ragazzi. Ottima risposta del Capitano.
L’inviata Rai che tenta in tutti i modi di far dire a Nela che gli dispiace per la Juve. Immenso Sebino che per 3 volte non li nomina ed alla fine gli risponde che per la Roma è uguale.
GODOOOOOOOO come un porco.
Come mai gli arbitri internazionali non hanno problemi ad arbitrare la Roma?
Si, in fin dei conti l’uscita dei gobbi e’ un segnale positivo: rigore nettissimo per i Monchi-boys alla fine del primo tempo incredibilmente non dato. Preferisco giocarmela alla pari.
L’unico veramente professionale e irreprensibile è Stefano Bizzotto, che capiva e traduceva pure i cori in tedesco degli avversari.
p.s. anche i 4,5 minuti di recupero sul secondo tempo supplementare credo mai visti nella storia del calcio. È incomprensibile come la Uefa abbia voluto aiutare una squadra che dovrà giocoforza squalificare dalle coppe.
Un saluto a Zaniolo che sta facendo imprese memorabili in Turchia
x il 31 magliette pronte x tutta la famiglia, divano e casa tappezzata di giallorosso, grazie a quell’uomo meraviglioso che ha cambiato la storia e la testa di tutti…non ero abituato alle finali europee….2 in 2 anniii !!!! Aaaahh come godo!! Roma Unica e Josè…il messia venuto dal Portogallo!!!!
E anche stavolta, raggiunta la finale il povero tonno73 si è astenuto dallo scrivere anche un semplice Forza Roma, però a metà partita vomitava melma su una mezza dozzina di nostri giocatori…mi preme ribadirlo : sei un lazziale e ti aspetta un estate di merxa. C’È SOLO L ASROMA !!!
Caro Eddie67 sono qui stai traquillo, sono sempre stato qui e non insulto nessuno ne tantomeno storpio i nick delgi irscritti per astio. Sono qui. Ero qui anche dopo l’andata a dire :” mister facci il miracolo che facesti col porto”, ed anche allora non vi è stato bene, ppollici versi. Ero qui 2 anni fa a sotenere il pensiero di Fiorini col suo articolo “Roma da rifondare”, e lo scorso anno col suo :” Roma non cosi forte”, a anche allora, pollici versi. Sono qui da quando è arrivato il mostro che abbiamo in panchina (chè gia dovrebbe avere il rinnovo fino al 2035), a difenderlo dai vari :” mou è bollito”, “meglio Juric”, ” con altro allenatore avremmo 10 punti in piu”, ed eravate in tanti, ed anche allora pollici versi, Sono sempre stato qui a sposare il suo pensiero e a ribadirlo: “potremmo arrivare quarti ma anche quinti”, ” manca qualità che non ho”, ” siamo dove non dovremmo essere”, “siamo bravi a mascherare i ns limiti” e anche allora pollici versi. Sono qui a dire che nonostante tutto, e per tutto intento che questa squadra è scarsa, ma non perchè è da retrocessione, ma perchè manca la qualità che mou chiede, la qualità che servirebbe per aprire un ciclo davvero vincente con scudetti e champions, il mister è riuscito a creare un gruppo di guerrieri, un gruppo che è riuscito a mascherare i suoi limiti, un gruppo che grazie anche alla buona sorta che ci ha fatto evitare gli, per usare un termine sempre di Mou, squali della Champions, può egliare il suo Porto. Sono sempre stato qui, coerente al mio pensiero, senza mai insultare nessuno, senza offendere, con una grande colpa, la sete di vittorie. Tanto che arrivate a dirmi ” se volevi vincere non dovevi tifare Roma”, poi scrivi che speri che il mister vinca la E.L. e manco vi sta bene, siate credibili, e per essere credibile devi essere coerente. Dove sono i detrasttori di Mourinho? Siete spariti tutti? Risciute ad avere un confronto argomentando, senza insultate o dare del laziale a chinque non dica “La roma è forte”?
@tony
Belle parole
La squadra del cuore vince con il cuore.
Dopo questa serata di felicità e vedendo cosa è capace di fare questo SIGNORE , pensavo cosa poteva fare con giocatori come pianic naingolan strotman de rossi allison dzeko salah ecc ecc , per me qualcosa avremmo vinto , inoltre per chi dice che l allenatore non conta chiedetevi se vincevamo con fonseca in panchina o se la semifinale di champion col liverpool andava come è andata con questo SIGNORE in panchina
esatto, pensavo proprio a Fonseca e alla scellerata gestione della partita contro il Manchester. Portoghesi uguali, ma pasta diversa.
Credo che oggi si dovrebbe essere tutti felici…
Che ci frega delle altre squadre, arbitri e menate simili…?
La Roma è in finale, di nuovo…
Servirebbe essere superiori ed essere felici…che ce frega degli altri ?
Sono certo che anche chi , qua, ha disprezzato la coppa magari pensando fosse meglio puntare solo sul campionato, ora è ben contento di essere in finale , da veri romanisti e quindi , tutti felici…perché è giusto così
Tutti abbiamo avuto dubbi o contestato scelte, ma credo solo per la voglia di vincere
Mourinho ha fatto , per l’ennesima volta n carriera, qualcosa di inedito…e credo nessuno possa contestarlo.
Temo abbia deciso di lasciare qua, è nel suo stile , dopo essere riuscito in qualcosa di mai accaduto prima alla Roma , in senso positivo.
Tutte le cose più belle hanno una fine, mi piacerebbe restasse alla Ferguson, ma Mourinho non è così , temo
Grazie, Coach…
Evento unico nella storia della Roma…
Importantissimo come solo pochi altri qua…
Ma un bel triplete de coppe invece?
Una considerazione in parte off topic:
Penso che se il Mister decidesse di andare via, la colpa non sarebbe delle presunte incomprensioni con la società, o per la mancanza dei cosiddetti campioni, ecc… Anche ieri lo ha ribadito chiaramente: “questa è la mia squadra”, a dimostrazione di quanto creda nel gruppo che è riuscito a plasmare.
La colpa sarebbe della ridicola serie A italiana. Con le sue tarantelle, con le furberie dei punti tolti ai ladri e poi restituiti, con gli arbitri scarsi e arroganti, con le squadre di provincia che si scansano quando gli avversari hanno la maglia a strisce, con il VAR che c’è e non c’è, con la stampa dei servi… E si potrebbe andare avanti ancora parecchio.
Probabilmente, dopo il triplete, Mourinho non avrebbe più messo l’Italia tra le sue ambizioni, ma per fortuna nostra ha deciso di rimettersi in gioco e accettare la sfida.
Al netto però di quanto abbiamo assistito nelle ultime due stagioni, quale allenatore del calibro di Mourinho non si stuferebbe di allenare in Italia?
In Europa la musica è diversa. Lo abbiamo visto ieri sera, così come nella passata stagione.
Due finali europee consecutive non sono un caso.
Forza Mister e Forza Roma
Mourinho va via, se vince a Budapest. La colpa non sarebbe della Roma, dei Friedkins, della serie A e di nessun altro, ma solo del fatto che ha vinto.
Lui vince e scappa, come tutti.
Paredes si sente ancora romanista . Ha fatto espellere Acuna
Quello sfigato der caccola, ha mancato pure la Conference e forse perderà pure il quarto posto contro un Milan da ufficio inchieste in Champions ( vedi Napoli).
Dove sono quelli che ” il maestro Sarri è ľ allenatore perfetto per noi e per la nostra dimensione” bla bla bla?
Mourinho è un grandissimo catenacciaro che sa però entrare nella testa dei calciatori, e vince finali a rotta di collo. Er caccola è un perdente rosicone alle dipendenze di un pupazzo
2 Finali europee in 2 anni…
3 Finali in europee in 90 anni…
ma quelli che dicevano “abbiamo vinto 3 Scudetti in 90 anni che pretendete???” oggi che dicono???
Così a naso c’hai rubato na finale…anzi due.
Ah e un’altra cosa, giusto per ridere
Volevo andare sul sito dei laziali a vedere quanto soffrono ma non ho potuto :
hanno chiuso e cancellato l’intero topic dell’ Europa League AHAHAHAHAHA
Quindi oggi parlano di Lotito, e il primo post che leggo e’ questo :
“E il 26 maggio 2033 altra maglia celebrativa per i XX anni,
con Enrichetto presidente.
Questo ci aspetta??? Questo il tifoso Laziale merita???
E della’ fanno le finali europee intanto.”
Ebbene si : QUESTO meritate.
Perché siete la lazzie e manco dovreste esistere, voi e la rubbe.
Le squadre del Sistema vincono facile nel giardino di casa,
ma guardacaso le Finali Europee le fanno le squadre che il Sistema fa di tutto
per svantaggiare nel campionatuncolo locale, perché SANNO SOFFRIRE !
Passano tutto l’anno a dover fare il triplo degli sforzi per portarsi a casa
una partita, dovendo giocare contro il Sistema intero e contro avversari
che si riposano e stendono tappeti rossi contro rubbe e lazzie per poi dare
tutto se stessi contro di noi o contro dei poracci come la fiorentina de commisso.
E intanto chi SOFFRE ogni domenica fa esperienza e impara a navigare tra mille
difficoltà mentre il signorino rubbentino va in Europa e si aspetta di giocà contro
parma e sassuolo CHE SI SCANSANO (parola di Buffon, mica MIA !) e se per
caso qualcosa dovesse andar storto ci pensa l’arbitro a metterla apposto.
Beh in Europa non e’ cosi’ : l’ Europa e’ una cosa SERIA !!!!!!!!!!!!!!!
E noi siamo in Finale perché l’abbiamo presa sul serio al posto di pensare a
STRONXATE come il quarto posto : quello se lo godessero i laziali, insieme
al bel gioco der caccola e alle maglie celebrative del Trofeo de PALLOTTO.
SonoPazzeschiQuestiRomanisti. Ce l’avevamo scritto sulla maglia, non ve ne eravate accorti aspirinette? Mo lo sapete pure voi dopo Salisburgo, Fejenoord, Real Sociedad che noi “semo la ROMA e voi nun sete un ca22o”
Mourinho ha cambiato la Roma e li Romanisti. Ma pure noantri avemo cambiato lui. Ieri n’giornalista je fa “Tu che sei lo Special one..” e lui je risponne subito “Ma quale Special One!!?!…”
Con buona pace di chi voleva già uscire ai sedicesimi, riepilogando:
Salisburgo –> andato
Real Sociedad –> andato
Feyenoord –> ri-andato (a fangul)
Leverkusen –> andato (a fangul pure lui, quel 4-4 dell’era Garcia ce l’avevo ancora sullo stomaco)
Manca il genio di San Fernando all’appello, ma stavolta non c’è Fonseca dall’altra parte
Forse sarò pazzo, ma io a sto punto ci credo
Per uno che è prossimo ai 50 anni (18 giugno) è esagerato dire che sono con gli occhi lucidi da ieri sera?
All’1:20 ho fatto il biglietto per me e mio figlio per Roma, giorno 31 maggio….
Vorremo essere all’Olimpico !!!
Per stare uniti a tutti i presenti!
Mi piacerebbe ritrovare TUTTI VOI DEL SITO in un area GIALLOROSSI.NET…….per abbracciarci forte e chissa’….
Sono un ROMAntico, c’è poco da fa!
Vi abbraccio tutti e a presto.
P.S. fortuna che me tocca scrive, non ho un filo di voce.
Che bello…….
FORZA ROMA
Forse e’ stato un bene aver giocato contro ste squadre, mi riferisco a Salisburgo, Real Sociedad, Feyenoord e Leverkusen ( 3 su 4 retrocesse dalla Champions, mi sembra).
Perché se da un lato ci hanno sfiancato e decimati, ricordo che Smalling e Llorente , si sono infortunati contro il Feyenoord, da un altri lato ci hanno imposto la massima concentrazione, siamo andati oltre tutte le difficoltà.
Se avessimo incontrato un Nantes qualunque , quart’ultimo nel campionato francese, ( a livello della lega pro italiana) beh forse stavamo da un pezzo a casa, perché li avremmo sottovalutati .
Com’è successo contro la Cremonese in Coppa Italia. dove comunque abbiamo buttato una marea di azioni gol, in particolare nel secondo tempo.
La vera ROMA E’QUESTA non quella, ci sta da dire che se a fine primo tempo , il cornuto di arbitro , ci avesse dato il sacrosanto rigore che ci spettava sul fallo subito da Pellegrini, forse ci stavamo giocando pure la finale di Coppa Italia.
Quindi lo dico da adesso , comunque vada questi ragazzi meritano solo un applauso.
Il Siviglia e’quando di peggio potesse capitarci. Ma senza paura fino all’ultimo secondo.
FORZA ROMA
se si potesse leggere la mente di zaniolo, a quest’ora si leggerebbe “ma che cavolo ho fatto mi sono rovinato con le mie mani potevo stare a competere per un’altra coppa ridere e scherzare coi miei compagni ed invece mi ritrovo nell’infimo campionato turco a fare la riserva per giunta”
non gioca MAI titolare
proprio un coglyone
Una Roma Special (two) quella dei Friedkin. In meno di tre anni coppe, finali e tituli in tutti i settori calcistici. In attesa del 31 maggio sono sicuro che la squadra il prossimo anno sarà più forte (anche quella femminile).
Aho’ so scivolato sue sudore der compare Zenone.. mentre tt stanno su giallorossinet solo lui sta a fa’ la calce pe li mattoni..
Rinnovo a Mourinho fino al 2035!
Raga non è il momento di farci i pom..ni a vicenda (Wolf – Pulp fiction). C’è ancora una finale da giocare!
Vorrei spendere una parola per Abraham, che sì quest’anno ha segnato meno di Tonetto, però al 97esimo a centrocampo tira una splendida vecchia sulla coscia di un giocatore del Bayer lanciato in corsa, fermando di fatto la ripartenza della squadra.
A quel punto allontanatosi (avendo preso anche il giallo) si sente apostrofare a male parole da un giocatore del Bayer che gli corre appresso, si ferma di botto, si gira, e rimane così, mani sui fianchi, mento all’insù, sorriso sulle labbra, come a dì, “mbè? viemme sotto no?”
A quel punto, avendo il tedesco fatto pippa, se ne va dicendogli anche di stasse zitto.
Sì, quest’anno non ingrana, però… che ve devo dì, je vojo bene.
Ha fatto una grande partita da stopper. Hai visto mai che dopo Cristante…
Perdonatemi, ma quanto è di cattivo gusto il teatrino che si scatena ogni volta che la squadra compie un’impresa o quando di converso delude profondamente?
Nel primo caso di scatenano i soliti stilando liste di proscrizione e prendendo di mira il malcapitato utente di turno (ora va di moda il povero Zenone).
Nel secondo caso, nascosti da nick freschi freschi o improbabili si scatena una tempesta di proiettili su tutti (allenatore compreso) ad alzo zero.
Ma gioire e basta no?
Il sottoscritto ha sempre pensato che fossimo la più debole tra le 4 semifinaliste e temevo molto la qualità dei tedeschi.
Ieri credo si sia evidenziato quanto sia stata importante e straordinaria la nostra vittoria dell’andata.
Aver passato il turno nelle condizioni in cui eravamo ridotti è stata una vera impresa.
Un saluto a tutti e FORZA ROMA !!!!
Zenone trolla, e tutto sommato vedere qualcuno che trolleggia nel 2023 è una cosa talmente arcaica che fa quasi piacere. Le risposte (peraltro giocose) che si becca oggi sono tutte originate dal suo trolling giornaliero e costante da mesi e mesi.
Detto questo è vero che esprimere opinioni in tempi di social è diventato impossibile. E menomale che si parla solo di calcio. Io ad esempio non condivido tutta questa idolatria per Mourinho, per me è del tutto ingiustificabile e ingiustificata da quello che ci ha portato, pur essendogli molto riconoscente per la finale. Leggere di “salvatore”, “dio”, “luce che ci illumina” e tutto il resto di quello che si scrive oggi mi pare una follia, ma tant’è, mi fa piacere sinceramente per chi reagisce così. Per questo mi son beccato varie volte del laziale o peggio. eppure c’ero anch’io in una cameretta a piangere per Roma-Lecce di quarant’anni fa. Ma fa lo stesso, specialmente oggi dopo una finale conquistata vi voglio bene a tutti.
Quoto, riquoto e straquoto Sop. Io pure naturalmente c’ero, nei momenti belli e quelli bui da 50 anni a questa parte.
Sentirsi dare del “lazzziale” da tre o quattro dementi che popolano questi lidi solo perché ti permetti di esercitare un giudizio critico ANCHE nei confronti di Mourinho se pensi sia il caso di farlo è lo sconfortante segno dei tempi e del declino culturale in cui viviamo.
Con Zenone invece ci si diverte, quali i vecchi bisbetici che siamo, fondamentalmente coscienti di farlo da una parte e dall’altra.
ero all’ultimo anno di liceo nel 1991. aspettiamo questa finale da 32 ANNI. questo gruppo, questo allenatore, questa societa’, questa tifoseria se lo merita sta Coppa.
FORZA ROMA SEMPRE
no, ma é mejo Spalletti o Itagliano
io spero che le altre 2 perdano la finale ,e la Roma Trionfa…dobbiamo oscurare tutti
Per me vince l’Inter.
Goal di Dzeko.
Sono d’accordo con Maggica1927, ci vorrebbe una riconferma di MJ a lungo termine, “like”, Ferguson per far crescere la AS Roma a 360 gradi per portarla ad occupare stabilmente un posto tra le migliori del calcio in Europa e sopratutto x valorizzare ancor di più il nostro settore giovanile da cui sono usciti tanti campioni. Sempre Forza Roma
anche se la Roma vincesse L El e non sarà cmq una passeggiata col Siviglia…ciò non toglie che la rosa andrà cambiata e non di poco. perché x competere x lo scudetto e fare una grande champions ti serve ben altro! la Roma è completamente nulla sulle fasce.. a dx ha 2 onesti mestieranti di cui uno incline agli infortuni. a sx hai solo Spinazzola sempre rotto e L adattato Zaleski. ci vogliono almeno 2 terzini forti integri. hai bisogno di un portiere perché il portoghese è molto lunatico e spesso ci impicca, le partite. e soprattutto hai bisogno di un vero centravanti che garantisca goal ed assist. almeno questi punti! difesa. centrocampo ed esterni d attacco possono anche andare bene. considerando anche il budget limitato.
Grandissimo Mou !!!
31 maggio a Moudapest.