Spalletti: “Roma bravissima per 70 minuti, poi è venuta fuori l’Atalanta. Ho club e città nel cuore, Ranieri troverà le soluzioni”

13
303

NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti, attuale allenatore dell’Italia ed ex tecnico della Roma, ha commentato la prova della Roma contro l’Atalanta ospite dei microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Roma bravissima per 70 minuti, ha giocato alla pari con l’Atalanta. Poi dopo il gol è venuta fuori l’Atalanta. Ha coinvolto tutti i giocatori, che si ritrovano in quel sistema che Gasperini propone ai suoi ragazzi”. 

Sul momento nero dei giallorossi: “Io la Roma l’ho allenata, ho il club e la città nel cuore e secondo me Ranieri è l’allenatore adatto a trovare le soluzioni. Da lui ho solo da imparare…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteROMA-ATALANTA 0-2: le pagelle
Articolo successivoPAREDES: “Grande prova per 70 minuti, poi un episodio ha cambiato la partita. Bove? Ho i brividi anche ora…”

13 Commenti

  1. L’Atalanta non vincerà mai lo scudetto, perché la società pensa solo a far soldi, tirar fuori fenomeni( almeno con l’Atalanta ), e a fine anno vendere i migliori, e poi non vi scordate che celik é il terzo gol che fà nella sua porta.

    • Diciamo che una Europa League è un buon inizio; secondo me lo scudetto potrebbero non vincerlo se gli impedissero di vincerlo, non perché non sarebbero in grado di vincerlo.

  2. Se Zaniolo è odioso Cristante Pellegrini e Mancini sono vomitevole. Guardiamo prima in casa nostra chi sta indossando questa maglia.

  3. L Atalanta vista ieri lo scudetto non lo vince anche perché ripeto da ieri sera il fallo su dobvik è rigore poi ne riparliamo. Poi dí fortuna ne hanno tanta anche contro il Napoli hanno vinto ma sono stati molto fortunati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome