SPALLETTI VA AL MILAN, GIAMPAOLO GIÀ AI SALUTI – Luciano Spalletti diventerà a breve il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico di Certaldo, con un passato in serie A sulle panchine di Roma e Inter, sta lavorando con la dirigenza rossonera per trovare l’intesa sulle cifre, ma l’accordo è ormai a un passo.
Lo riferisce in questi minuti il portale on line della Gazzetta dello Sport. A Giampaolo non è servita la vittoria sul campo del Genoa arrivata in rimonta: il Milan ha deciso ugualmente di cambiare in panchina e di farlo subito.
Spalletti ha già dato piena disponibilità ai rossoneri di allenare il club di Milanello, e non appena si troverà l’accordo totale sulle cifre (il mister è ancora sotto contratto con l’Inter per altri due anni) Giampaolo verrà sollevato dal suo incarico per fare spazio al tecnico toscano.
Fonte: Gazzetta.it
Strana questa decisione che arriva così all’improvviso. Il Milan stava andando così bene con Giampaolo! E dire che c’era la probabilità che veniva anche da noi al tempo del totoallenatore.
Mi si accapponava la pelle solo all’idea…
GIUSTO IN TEMPO PER ROMA-MILAN
Apposto! Ora rivoglio il pelato dovrebbe cambiare nick e disco. Cmq il sor buciano c’ha proprio più c…o che anima. Adesso diventa del Milan. Già me lo vedo con la tutina rossa, la coda, il forcone e le corna… E che te ‘o diho a fare. O de he.
Brutta notizia per noi.
Spalletti le squadre sa farle girare bene e sa rimettere le cose a posto quando non vanno.
La zona europa league si affolla.
Hai ragione nome… Quando una squadra cambia allenatore la affrontiamo sempre noi…
Poi se commenti del ridimensionamento della Roma bostoniana,diventi laziale!
Quindi collegando il milan di Spalletti tra le prime 5,la corsa per il 6° posto si deve giocare con lazie Torino Cagliari e Fiorentina?
Strana sta decisione,ma come aveva lasciato la ROMA;perche’aveva ‘capito tutto ‘. Ed ora sceglie il Milan? Allora devo dedurre che non capisce più niente. ..
Milan in Champions, siamo finiti.
Questo è il più grande allenatore dopo Liedholm che abbia avuto la Roma, e voi “tifosi” avete mandato via per assecondare i capricci di un giocatore che a 41 anni ancora voleva giocare
Cosi grande che è stato buttato via anche dall’Inter…
Ma ci sono veramente che considerano Spalletti più importante di Totti nella storia della Roma?
Siete matti?
E hai dimenticato un certo Capello? 1000 volte meglio di Spalletti. Anche lui tradittore ma almeno era un vero grande allenatore, non un buon tecnico come Spalletti è semplicemente…
…voi “tifosi” avete mandato via…
Mo’ i “tifosi” cui ti riferisci avrebbero pure il potere di esonerare gli allenatori? Dire che vaneggi è poco. Tra un po’, secondo una scuola di pensiero (quella davvero ridicola) che ho conosciuto solo qui sul forum, se la Roma non vincerà sarà per colpa dei “tifosi” che cantano sì, ma sono poco intonati…
Ahahahahahaha…
Ciao Kawa ?.
curioso che Step non gl’abbia ricordato che nella ASRoma solo Pallotta può decidere se e chi mandare via…
Per noi è una brutta notizia. Spalletti è un allenatore che non ha bisogno di molto tempo per sistemare le cose e quando arriva in un ambiente disastrato viene ben accolto. Di solito i problemi arrivano dopo, perchè il carattere è quello che è, ma per quest’anno il Milan torna temibile.
X romano ecc… Non continuo a scrivere il tuo nomignolo perché mi vergogno x te. Ma che dici…. Ancora con Totti? E basta sei convinto che se non fosse stato x Totti il tuo Luciano sarebbe rimasto? Ma va va… Quello se ne è andato perché era convinto di vincere con l’Inter…. Ora va al Milan… Ma come si mette con i tifosi ai quali fino a ieri diceva… Perché l’Inter è l’Inter.. Ecc?
Caro Giuseppe, a me non me frega niente dei record che ha fatto a livello personale, so solo che in più di 20 anni di Roma non ho vinto niente o quasi.
Ha mandato via pure Capello
Tutti traditori meno lui che ha sputato sulla Roma.
Il milan fa ride i polli alla 7 di campionato cambiano l’allenatore hahhahahah,,, mica comprano i giocatori boni ….me ricorda qualcuno…
Non ci voleva.
Curioso, però: Giampaolo esonerato subito dopo una vittoria.
Pessima notizia per noi e la nostra corsa al 4o posto. Spalletti e un ottimo allenatore.
Cambia poco,i giocatori del milan quelli sono,una squadra de pippe più della nostra
Luciano è la scelta migliore quando bisogna riportare ordine e c’e’ da ricostruire dalle macerie. È stato così per la Roma del dopo garcia, per l Inter post Moratti-thoir e lo sarà per questo Milan disastrato. Purtroppo però, per vincere ci vuole altro. E lui non è in grado. Un po’ per colpa sua, a causa del suo carattere (inizia che è amato da tutti e finisce che non lo può vedere più nessuno) e dei suoi limiti tattici e di gestione del gruppo (giocano sempre gli stessi, anche se fuori forma). Un po’ perché sfortunatamente (per lui e per gli altri), Juve a parte, nessuna altra squadra è veramente attrezzata per vincere. Quindi, cari nostalgici e vedove de chiunque, non disperate. Non è lui il rivale per il quarto posto.
È sopravvalutato, avrei preso mourinho. Non ha mai vinto niente eppure passa per un grande allenatore, merito di un buon eloquio è un ‘ottima mimica. Sarà in grado di sferzare l ambiente è sicuramente farà il suo ma non è in grado di costruire un team vincente. Guardate L Inter di Conte, in 2 mesi squadra completamente trasformata
Eccoci qua! Tutto a posto…
A noi ci bastonano al Milan lo favoriscono e il disegno universale di questo campionato è fatto!
Ok ci rivediamo l’anno prossimo per sognare nuovamente la Champions e le cessioni eccellenti!
Pessima notizia.
Il Milan è costruito per il 4231
Già così era difficile il 4o posto. Ora mi sembra impossibile.
Lo avevo detto che Giampaolo non mangiava il panettone,ora tocca a Andreazzoli e a Di Francesco!
Adesso avete capito perche’ ci stanno frenando mandandoci arbitri scarsi stavano aspettando solo questo. Forza Roma
Kawa … MAGARI! dove firmo? (Baldini trema?)
Pupone anche io non ho parole.
Spalletti mezzo allenatore ma tristemente meglio, purtroppo, di Fonseca, almeno nella serie A.
Giampaolo Dopo tre giornate esonero?
Noi lo avremmo ricoperto di elogi,lo sapete pure voi,almeno fino a fine campionato come da esempi pregressi.
Cmq daje Fonseca.
La corsa al 4 posto la stanno decidendo gli arbitri. La Var contro di noi funziona,se deve decidere a favore e’spenta
Dicevate le stesse cose lo scorso anno poi L’ Atalanta vi ha smentito alla grande.
hai ragion Gaetà… sosteniamo Pallotta con qualche twitter cosi la Lega si spaventa e allora si che ci mandano arbitri regolari…
E sti grandissimi!!!
Vi ricordo a tutti:1)che e’stato l’ultimo allenatore a portare un trofeo a roma 2)senza l’aiuto degli arbitri(a favore dell’inter) almeno uno scudetto con lui in panchina lo avremmo vinto..mo dite quello che ve pare!!!
Con Spalletti il Milan diventa una squadra, la corsa al quarto posto sarà sempre più impervia.
Di Francesco e Giampaolo sono 2 allenatori da provinciale pericolante.
Miracolo miracolo… (Massimo Troisi e LELLO Arena)
E la Madonna (Renato POZZETTO)
MADONNA SANTISSIMA DELL’INCORONETA (LINO BANFI)
E SE TE dico che te ne devi anna’…
E te ne devi anna’. (Alberto SORDI)
Vi vedo bello carichi. Ma dopo Spalletti (che giocava con giocatori scoperti Mancini o in prestito perché i sensi non avevano un centesimo) cosa abbiamo vinto? Nulla è come abbiamo giocato? Guardate che l’unico anno che è stato Spalletti abbiamo fatto 87 punti. No noi abbiamo zorro che dopo 7 giornate ancora non ci ha capito niente.Si è fissato con il doppio mediano e non ne ha neanche uno. La Roma attuale può giocare soltanto con il 433.E poi notate che abbiamo fatto fatica con Cagliari, Lecce, Bologna. Quando troveremo una squadra migliore saranno cavoli amari.
Ma se i sensi non avevano un cent per i giocatori in prestito,sta società?
Vabbè…