Spalletti: “Emerson Palmieri? Ci vorrebbero tanti soldi per prenderlo”

5
502

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato alla stampa durante la presentazione del libro scritto dal giornalista Italo Cucci ‘Moratti-Inter, Album di Famiglia‘. Il tecnico di Certaldo si è soffermato anche sul mercato in entrata toccando anche l’argomento Emerson Palmieri. Queste le sue parole a Sky Sport:

Cercherete delle occasioni a gennaio? Ad esempio Emerson Palmieri…
“La sua storia se l’è creata da sola, non è merito mio. A me però piacciono più i miei giocatori, è con loro che farò la mia classifica. Le occasioni arrivano nel momento in cui ad alcune società non servono più alcuni giocatori. Non credo che Emerson Palmieri rientri in questa categoria, anche perché lo vorrebbero tutti ma ci vogliono anche tanti soldini per prenderlo. In quel ruolo, comunque, ho iniziato con Nagatomo, ho Santon, ho Dalbert che ho fatto giocare poco perché deve ancora imparare alcune cose, ho anche Cancelo che è un giocatore straordinario anche se ha giocato poco”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiacomelli, la Procura della Federcalcio apre un fascicolo per la foto di Totti su Facebook
Articolo successivoAmantino Mancini a Trigoria a lezione da Di Francesco

5 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome