Spal, De Rossi si presenta così alla squadra: intona “Tanto pe cantà” tra l’entusiasmo dei giocatori (VIDEO)

23
1221

NOTIZIE AS ROMA Presentazione piuttosto particolare per Daniele De Rossi, che in queste prime ore da allenatore della Spal si sta facendo conoscere dai calciatori a modo suo.

L’ex centrocampista giallorosso durante il pranzo con la squadra è salito su una sedia e ha intonato la celebre canzone romana “Tanto pe cantà strappando gli applausi dei suoi ragazzi.

Questo il video della particolare esibizione di Daniele De Rossi, che sabato esordirà in panchina contro il Cittadella.

Articolo precedenteBetis-Roma, Mourinho convoca il giovane Cassano
Articolo successivoDybala, lesione al retto femorale: stop di 4-6 settimane, con la Roma torna nel 2023. Ma per il Mondiale…

23 Commenti

  1. Contento di vederlo finalmente su una panchina.

    Un (bel) cervello ce l’ha: vediamo cosa sarà capace di ottenere 😊.

    In bocca al lupo 😊…

  2. E vai, da sta settimana stamo su giallorossi e azzurrispal net. Gli faccio gli auguri per la sua nuova carriera, ma de segui le sorti della Spal non me ne può fregare di meno. Cmq ha già conquistato la sua squadra, va forte con schemi, tattic…. Ehm, ah no, j’ha cantato lo stornello…

  3. Mo basta co DDR, tante belle cose e un in bocca al lupo! È un avversario, punto. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Finché non gli toccherà lottare contro di noi gli auguro il meglio. Per il momento, visto che la SPAL non ci crea alcun tipo di problema, non mi dispiacerà per niente seguire con attenzione e speranza l’operato di Daniele.

    • La.spal sarà la squadra che molto probabilmente affronteremo al prossimo turno di Coppa Italia… se la vittoria ci porterà a giocarci la finale ben venga, altrimenti spazio a DDR e concentrazione sul campionato, a mio avviso oggi 3 competizioni sono troppe per noi…

  4. Ammazza, mangiano in palestra, manco una sala mensa aziendale, chessò, un refettorio come quello quando andavo dalle suore da piccolo…

  5. Più che un mister, pare uno di loro.

    Gli vorrann bene sin da subito,tra aneddoti,trucchi del mestiere ecc. credo che lo seguiranno senza indugio.
    Questi ragazzi hanno “bisogno” di lui e viceversa .

    Buon Lavoro Daniele!

    • È quello che lo ha portato ad avere successo anche in Nazionale. Speriamo che non diventi uno svantaggio

  6. Che emozione rivedere De Rossi e ricordare tutti i veri romani calciatori innamorati della nostra Roma tatuata ner core Daje Danieeeeeee…., 👍

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome