Soulè, parla l’agente: “A Mati mancava solo di giocare. L’assist di ieri lo fanno solo i fenomeni. Dietro la sua rinascita c’è Ranieri”

17
353

AS ROMA NEWS – Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito Tuttomercatoweb.com. Ecco le parole del procuratore del numero 18 giallorosso. “La verità è che adesso è contento. Lui come tutti sognava spazio, fiducia. Quando Ranieri a gennaio gli ha detto che avrebbero rifiutato tutte le offerte ha anche promesso a Mati che l’avrebbe fatto giocare e ora lo sta facendo. Quell’assist lo fanno solo i fenomeni, anche la punizione dell’altro giorno… A Mati mancava solo giocare, ora nessuno più parla di turbe mentali”.

Ranieri ieri ha detto: ‘Ho sempre creduto in questo ragazzo, è arrivato credo perché dovesse andare via Dybala”. E’ così?
“Sì, è vero. Dopo poi sono successe tante cose. Ma noi eravamo arrivati qui con un progetto, un’idea che ora stiamo portando avanti”.

A gennaio quanti club si sono fatti avanti?
“Tantissimi, diverse offerte tra Italia, Spagna e Germania. Poi però Mati e la Roma si sono confrontati e hanno deciso di andare avanti insieme, con più fiducia. Dietro questa sua rinascita c’è un grande lavoro del mister: Ranieri ancora una volta sta dimostrando che nella gestione dello spogliatoio è il numero uno”.

Quale club a gennaio l’ha cercato con più insistenza?
“Il Fulham l’ha cercato tanto, anche il Valencia in Spagna così come il Betis. Pure dall’Italia però non sono mancate le richieste”.

E il futuro?
“Ora è prematuro parlarne. Adesso ciò che conta è solo continuare a giocare con questa fiducia”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Mannini rinnova fino al 2028, Romano fino al 2027 (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoCalciomercato Roma, avviati i contatti con Gasperini per sondare la sua disponibilità

17 Commenti

  1. A me questa Roma un po’ argentina piace molto. Soulé che ora ha sfoderato la sua classe, Paredes che è salito in cattedra per la regia e fa espellere un avversario e poi Dybala che segna quasi da solo contro tutti. Sento classe, forza e anche un po’ della famosa garra che a noi manca tanto.

    • L’assist di ieri nemmeno parte se hai di fronte difensori veri. Il ragazzo si impegna e va bsne, ma da qui a glorificarlo ce ne passa

    • ha avuto due possibilità di crossare, ci è voluta la terza che viene concessa solo dai difensori del monza.
      Il pallone si da quando arriva la prima occasione erchè spesso è l’unica

  2. Il procuratore di Soule’ si è fatto un autogol. Strombazzare che il suo assistito l’hanno cercato Fulham e Valencia, due tra le squadre più sgangherate d’Europa non è motivo di vanto, anzi.
    In quanto a Soule’, prima di ripagare i 30 milioni 30 che l’ha pagato la Roma, dovrà fare ben altro che un assist contro il derelitto Monza.
    Facesse una giocata analoga contro l’Atletico Bilbao, allora sì che si potrebbe suonare la grancassa come ha fatto lui e gli Abbocconi appresso.

  3. Due partite e già il procuratore si fa vivo. Il futuro? “È prematuro parlarne”. Eccerto così già quest’estate si bussa a quattrini. Fa bene De Laurentiis…

  4. Soulé è un crack!
    Per quelli che era come Iturbe, facciamo gli scongiuri contro l’inspiegabile, ma qui siamo difronte a una storia diversa.
    Per quelli che se era forte la Juve se lo teneva, mi pare che la Juve puntasse su Yldiz e mi pare che non solo noi sbagliamo le scelte, e mi pare che in ogni caso Motta per privarsene ha fatto alzare il prezzo fino a potersi consolare con Koop, e poi e poi.
    Per quelli che DDR che c’avrà visto in Soulé, e per quelli che dicono che sa fa una cosa sola…
    Soulé può giocare a dx e anche a sx, fa assist di destro e di sinistro, calcia divinamante tutti i piazzati da tutti i lati. Dribbla rientrando e sull’esterno. Tira a giro ma non solo dunque. Ieri per dirne una a sx fa l’assist per Pisilli, sempre a sx riparte in velocità imbucandosi in area, poi a dx fa quello che vuole.
    Difetti? Ancora parecchi, ma quello che deve fare uno come Soulé non è non sbagliare mai, ma mandare in tilt gli avversari e lui e Baldanzi stanno dimostrando di poterlo fare, Soulé più di Baldanzi ha un minimo di fisicità e se lavora come dice il mister questo diventa un Lamela, come minimo. Tra l’altro lo ricorda tanto.

    • Il paragone con Iturbe è senza senso, credo che quel giocatore sia stato il più grande abbaglio della carriera di sabatini e non solo per il costo ma proprio per quello che faceva in campo. Corsa a testa bassa, 0 dribling e 0 tecnica

  5. DDR16 io ci andrei piano con questi grandi elogi, il giovane Soule troppo deve imparare ancora ,è vero quello che dici che può giocare sia a sx che a dx ma è altrettanto vero che si incaponisce troppo, su i dribbling quando dovrebbe passare prima la palla ,molte volte vuole fare tutto da solo invece di passarla questo è quello che sta cercando di insegnare il mister Ranieri ,in pratica noi diciamo a Roma che è tutto fumo e niente arrosto ancora per il momento ,quindi deve ancora lavorare e crescere il ragazzo

  6. i numeri ci sono ma deve farli contro le grandi squadre,ranieri lo migliorerà sicuramente…ma deve crescere in personalità ma siamo sulla strada giusta,a me piace molto grande qualità numeri da grande giocatore ma se battiamo il Bilbao con due reti di soule’ allora si che cominciamo a ragionare sul grande giocatore,calma ora è un talento che può esplodere

  7. È come chiedere all ‘ oste se il vino è buono. Ora per un assist è diventato il nuovo Messi ?. È sicuramente un buon giocatore , che con Ranieri può solo migliorare. Importante è che abbia la testa giusta.Il procuratore però , comincia male , farebbe bene a stare zitto e , ricordarsi che il suo assistito è stato pagato ben 30 milioni quindi , quello che ha fatto ieri deve considerarsi normalità..

  8. Eccoloooo!!! Dopo quasi 5 mesi di nulla e un paio di prestazioni buone… “Ciccia” fuori l’agente! Per carità… Il giocatore è forte ma ora cosa centra l’intervista all’agente? Al primo anno di contratto peraltro? Già si sta preparando a battere cassa? Ma non esiste una regola che una volta “piazzato” il calciatore questi signori escano fuori dalla vita e dalle società dei stessi giocatori? Speriamo che non sia un intervista/preludio di pretese assurde!

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome