AS ROMA NEWS – Dopo aver strappato il sì del giocatore, ora la Roma si fa sotto con la Juventus. L’obiettivo dei giallorossi però non è Federico Chiesa, ma Matias Soulè. Che a differenza dell’azzurro ha accettato con entusiasmo la proposta di Ghisolfi.
Ora però arriva il difficile: convincere i bianconeri a cedere il suo talento a una rivale. La notizia importante è che la Roma si è seduta al tavolo delle trattative, recapitando a Giuntoli una proposta da 25 milioni di euro, bonus compresi. Grosso modo la stessa che ha presentato il Leicester, e che la Juve ha rifiutato.
Giuntoli spera di ottenere 35 milioni totali dalla cessione di Soulè, ma per ora il tanto paventato rilancio degli inglesi non è ancora arrivato. Inoltre andare in Premier non è al momento nella testa dell’esterno offensivo, che preferirebbe restare in Italia e vestire di giallorosso. E in casa Juve c’è la fretta di incassare.
Una fretta che fa gioco a Souloukou e Ghisolfi, convinti di aver fatto uno sforzo importante nell’avvicinarsi ai desideri della società piemontese. La novità importante è che la trattativa tra Roma e Juve per Soulè è cominciata. Con i capitolini forti del sì del calciatore.
Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport / Leggo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E Soule’ sia. Forza ROMA sempre.
mancano ancora Alexander Arnold, Bellanova, Barella, Højlund, David poi facciamo Soule e s’abbracciamo….ah no, la sveglia…..
Fred, quanto pessimismo….detto ciò, Soulé non è che sia questo gran nome. Sicuramente un prospetto. Hai fatto un nome, che proverei a prendere: Højlund. Con l’arrivo di Zirkzee, credo che possa partire. Certo, servirebbe uno sforzo economico non indifferente, ma credo che con 40/50 lo si possa prendere.
beh, caro TifosoGiallorosso ad occhio mancano 4 settimane all’inizio e 6 al termine del mercato, per noi, ma anche per le altre squadre, ieri ho visto la partita, siamo da 7/10 posto. Mancavano i nazionali, Bove e Tammy ? ma il livello, secondo me resta quello, a meno che non si acquistano giocatori di altro livello…ma se penso che abbiamo speso 23+15 per Le Fée e Baldanzi…beh, spero davvero di svegliarmi tutto sudato…
se de Rossi sarà contento o meno del mercato sicuramente lo dirà esprimendo con onestà la sua opinione. come ha sempre fatto.
È sicuramente un buon prospetto ma nella lista della spesa non dovrebbe essere in cima all’elenco. Perché non si chiude prima per i terzini e il centravanti? Prima pensi al primo, al secondo ecc. Poi al dessert. Soulé sarebbe da prendere dopo, lasciando la Juve nel suo brodo, un di più che non fa male avere come alternativa o affianco a Dybala ma non un ruolo che urge coprire.
perché il mercato è anche fatto di occasioni,
e le occasioni, se non le cogli al volo ma prima aspetti di chiudere altro, non rimangono lì in attesa.
altrimenti non sarebbero occasioni
Lupasas quello che tu dici hai ragione.. soprattutto sapendo che i soldi dati per Soule saranno utilizzati dalla Juve per prendere koopmainers e la Juve è nostra avversari per la qualificazione in Champions.
Peraltro Soule’ aumenterà i problemi tattici della Roma se DDR vorrà proporre il 433 perché bisognerà trovare un posto a Dybala nei 3 davanti (immaginando Soule a dx), fermo restando che in seria A si ha assoluto bisogno di un attaccante centrale forte e di sostanza (con il false nueve non ci gioca più nessuno).
Quello che serviva alla Roma era prendere due terzini destri di qualità ed assolutamente un altro centrocampista esterno nei 3 per dare il cambio a Pellegrini o Cristante.
Di sicuro qualcuno dovrebbe spiegarmi perché lo scorso anno la Roma ha preso Baldanzi (fisico troppo leggero per la serie A) che non è un’ala destra, quando si sapeva che DDR giocava con il 433.
Per queste ragioni ritengo che la Roma dovrebbe cambiare il quadro dirigente dello scouting perché continua a fare errori gravi ed a non confrontarsi con l’allenatore di turno.
Basta co’ sta storia, fai ride, se non glieli diamo noi i soldi per Soulè glieli dà il Leicester, ci arrivi o bisogna farti i disegnini?
Giorgio prova a leggere oltre il primo paragrafo e rispondere nel merito.
Ce la puoi fare ..
Asterix.. ma Baldanzi lo ha voluto proprio DDR per sua stessa ammissione. Lui crede tantissimo nel ragazzo.. e voleva già da gennaio un giocatore con le caratteristiche di Dybala, visto che Paulo ogni tanto si ferma. Ma perché sparare sentenze basate su realtà parallele? Soule sarebbe comunque un acquisto da applausi a mio avviso.. poi il rendimento bisognerà vederlo… ma , come scritto più volte, questo vale per qualsiasi giocatore che si va ad inserire in una nuova squadra e in un nuovo ambiente. Parliamo di uno dei giocatori con i numeri più importanti in Europa per quanto riguarda le statistiche avanzate.. e di appena 21 anni. E poi una cosa..: ma pensate che non ci sia la pienissima approvazione ( probabilmente proprio indicazione) di DDR per un suo possibile acquisto , visto anche l’investimento sul cartellino? Fate una cosa.. andate voi a Trigoria a spiegare a tutti ( DDR, Souloukou, Ghisolfi etc etc..) come si lavora. Proponetevi !
Caro Diego
non ce lo vogliamo levare la brutta abitudine di insultare per rafforzare le proprie idee??Peraltro, secondo me le indebolisce.. In quale parte del mio commento ho detto che DDR non voleva Baldanzi?
Infatti, credo che lui e Pinto abbiano commesso un grave errore prendendo un giocatore leggero fisicamente per la serie A (che concordiamo tutti non poteva fare l’ala destra, ma neanche sostituire Dybala come trequartista).
Il sostituto di Dybala la Roma ce l’aveva già in casa da anni .. e si chiama Lorenzo Pellegrini. Lui deve giocare vicino alle punte nel 4312 liberando il posto ad un vero esterno di centrocampo. Ciò renderebbe il centrocampo della Roma più solido e si avvicinerebbe Pellegrini all’area (ricordate l’anno del suo record di gol con MOU quando giocava vicino ad Abraham?)
Questa equivoco tattico nel rapporto Pelle-Dybala ha condizionato molto MOU.
Purtroppo DDR SE avvallerà l’acquisto di Soulè non farà altro che rinviare la soluzione del problema (che è la cessione di uno tra Dyba e Pelle e l’acquisto di un quinto centrocampista) e si assumerò la piena responsabilità delle conseguenze.
Caro Asterix… intanto io non ho insultato proprio nessuno. Poi… se tu scrivi “ qualcuno dovrebbe spiegarmi ( a te?) perché la Roma a gennaio ha preso Baldanzi pur sapendo che De Rossi avrebbe fatto il 433..” beh.. la mia deduzione vedo fosse abbastanza logica. Comunque… si rispettano le opinioni di tutti.. ma è evidente che tu sia tendenzioso e critico a prescindere nei confronti della società. Questo rende le tue tesi deboli .. non quelle di chi ti risponde. Saluti e Forza Roma!
La roma sta operando malissimo, non c’è una vera e propria organizzazione… non è un caso che si parla di malumori da parte di de rossi verso il mercato. SIAMO IN NETTO RITARDO! Le radio faranno tabula rasa vi avviso
oh no le radio!!!! che paura!!!!!
Comunicazione, finanza e adesso anche organizzazione.
Oh qua sopra tutti dirigenti, ma esattamente, dirigenti de che?
Dai su.
Ah la radio ancora esiste?
le radio hahahhah. c’è solo l’AS ROMA
io c’ho na certa ascolto solo radio globo vintage solo musica e nostalgia i gior.. uhm caz.. i radiolari insomma te li lascio volentieri
Mi sembra lasolta trattativa che esiste solo sui giornali.
In pratica dopo un mese passato non si sa a far chè,
oggi lla oma offrirebbe una cifra MOLTO minore di quella già comunque rifiutata dal Lecester,
e comunque distante anni luce dai 35ML che vorrebbero i gobbi.
Mi pare davvero l’ennesimo caso inventato per avere qualcosa da scrivere tutti i giorni,
come Xhaka, come Frattesi,
per poi dire “distanza troppo ampia”….
Fermo restando che a noi serve un’ala sinistra e lui gioca a destra.
Cavolate, come che non vuole andare in Premier… gli danno 5 milioni va anche al Wrexham….
Buongiorno Anto… chiaramente senza polemica, perché quelle le faccio con i contestatori seriali ( sbaglio , perché bisognerebbe ignorarli), ma ti voglio chiedere.. : esisterà mai una trattativa alla quale tu possa credere prima di un’eventuale ufficialità? Fai sempre così.. e lo hai fatto anche con Le Fee. Sono d’accordo che spesso i giornali inventino, ma, in questo caso, le fonti sono troppe. È possibile riconoscere, per chi segue assiduamente le vicende giallorosse, quando una trattativa è inventata o quando , al contrario, effettivamente potrebbero esistere dei discorsi in essere. A mio avviso quella per Soule , come ti scrissi per LeFee, è assolutamente reale.. poi non è detto che si riesca chiudere. Il solito refrain ad ogni trattativa, specialmente quando non sei convinto del calciatore, è un pochino stucchevole. Sul fatto che non voglia andare in Inghilterra.. è possibilissimo e il tuo esempio non regge assolutamente. Chi gli darebbe 5 milioni a stagione ad oggi?? . In Premier, tra l’altro, non regalano soldi sugli ingaggi.
Vero che Soule gioca a sinistra.. ma probabilmente DDR vorrà spostare e cambiare qualcosa riguardo alla posizione di Dybala . Ha anche detto che l’obbiettivo era far giocare insieme Baldanzi e Dybala , quindi … a maggior ragione questo può valere con Soule. Potremmo anche prendere due esterni offensivi.. staremo a vedere.
Detto ciò, Soule è uno dei prospetti più importanti a livello europeo e un suo eventuale arrivo dovrebbe , a mio avviso, essere colto con grande soddisfazione.
A parte che non è un dubbio ma effettivamente la trattativa non esiste. Però sul fatto che tu non ci credessi i dubbi erano azzerati; quello che resta arcano è perché dirlo in ogni singolo articolo. Beato tempo l’obero…
Ciao Diego,
capisco il punto, però se mi chiedi della trattativa per Chiesa io non la pensavo così,
solo che non è andata in porto (poi per quali motivi lo ignoro, ma non mi pare che
il giocatore abbia tutta questa fretta di lasciare la Juve).
Su Dah ci credo (anche se non se ne parla più…).
Su Soulè provo a spiegarmi:
SE è vero che la Juve ha rifiutato 25ML + Bonus dal Leicester, chiedendone 35 (prezzo che non ha il minimo senso, ma tant’è…), che logica avrebbe poi imbastire una trattativa da
settimane per 25 bonus inclusi???
Ci sarebbe il gradimento del giocatore…. bene, ma dubito fortemente che lui voglia solo noi.
Per cui io non dico che l’interesse sia infondato,
come non lo era appunto per Xhaka e per Frattesi,
quello che mi pare ridicolo è invece una trattativa che vada avanti settimane in
cui la Juve continua a chiedere 35 e noi a offrire 10-15ML in meno.
Tra l’altro, la Juve avrebbe bisogno di far cassa per koopmeiers, ma non mi pare
l’Atalanta voglia venderlo, e a non meno di 50ML a sentirli.
Per cui se mi chiedi cosa penso di questa trattativa, è che si è chiusa sul nascere, tutto qui.
Su LeFee, la cifra mi sembrava inaffrontabile per le nostre casse alla luce dei
giocatori che dobbiamo prendere: poi è chiaro che se ci fanno pagare in 3 anni cambia,
perchè quest’anno escono 7ML, non 20-23 (in attesa di capire quanto l’abbiamo pagato).
Anto.. tante volte le trattative naufragano e altre volte vanno in porto. La richiesta della Juve era sicuramente più alta.. ma poi esistono le necessità , le volontà dei giocatori e tanti altri fattori che subentrano in una negoziazione. Per Dzeko il City per 2 mesi ha chiesto 35 ma alla fine Sabatini, con il giocatore dalla sua, chiuse a cifre infinitamente più basse. La Juve ha estrema necessità di incassare ed è costretta a vendere Soule.. perché i soldi di Soule per loro sono tutta plusvalenza! A questo aggiungi che il ragazzo potrebbe forzare la mano impuntandosi ( quante volte lo abbiamo visto succedere?). Aggiungi che nelle trattative credo proprio che Lina sia bella tosta ( perché credo che tratti lei con Giuntoli ) …. e che ,magari, ci sia la voglia /necessità da ambo le parti di venirsi un po’ incontro. Io non so come finirà.. ma credo che le possibilità che possa andare in porto ci siano. Vedremo.. Forza Roma!
lo riscrivo io farei quest’altra operazione:
25/30mln per soule o chiesa…..invece ci mettiamo sopra i 12mln della vendita di dybala (+9 lordi di ingaggio credo) e ci prendiamo karim adeyemi del b.dortmund classe 2002 una freccia!!! E diamo in cubo alla rubentus 2 volte!!!
con i 12 di aouar+ 25 abraham la punta david del lille o altri
poi per carità via via via smalling/l’olandesina/kumbulla/il polacco/l’uzbeko
il norvegese/darboe/celik/bove per soldi/scambi anche perchè mancano terz dx e almeno altra punta (Fulkrug!)
io darei via pure mancini per pavlovic del salisburgo e cristante per un cc con più “energia”
poi dentro i primavera in cui si crede se non si fa under23
d’altronde dopo 4 anni di 6 posti serve una rivoluzione totale basta senatori che continuano col solito andazzo tutti devono sputare sangue per i soldi che prendono!
Appena hanno letto che vorresti cedere Anka Sbilenka i suoi tanti sostenitori del forum sono scesi dal letto per spolliciare. Non provarci più, stiamo per cambiare la denominazione sociale da A.S. Roma in Cristante e altri dieci!
nomenomen posso essere anche d’accordo con te ma il problema della Roma non é il vendere, ma il fatto che deve comprare dei ruoli specifici. i problemi della Roma sono gli stessi da 5 anni ossia che in rosa non c’é un mediano a pagarlo oro. se fai i conti abbiamo paredes, bove, pellegrini ,cristante ,zalewski , baldanzi e lefee(?) che sono TUTTE MEZZ’ALI. non possiamo continuare con i difensori centrali contati e mettere cristante difensore, non possiamo rimanere con i terzini contati e mette o elsha o zalewski terzini…
mah mi sembra solo di scrivere cose che sono sotto gli occhi di tutti quelli che vedono le partite della roma…io non mi faccio intontire da uno sventolio di una bandiera col topo…io voglio una squadra inca##ata in ogni partita…
sono stanco di vedere difensori che indietreggiano invece di anticipare i difensori (smalling?) centrocampisti che caracollano e inciampano su se stessi (vabbè pure i difensori come dimenticare ibanez nel derby?)
passaggi indietro invece di attaccare e saltare l’avversario facendolo ca#are sotto quando ti vede puntarlo….
MA CHE ROMA VOGLIONO GLI ALTRI???LA ROMA DEI PIENONI A 31 pti DALLA PRIMA?
Ora però arriva il difficile: convincere i bianconeri a cedere il suo talento a una rivale.
LA SOLUZIONE sarebbe rinforzare entrambe
la Roma prende Soulé
la juve prende Karsdorp + 20mln tutto subito
PS
Rick per loro potrebbe essere il nuovo Cuadrado
Se la juve si accollasse quella grandissima sega di Rick piedi (e testa) cuadradi, per la prima volta in vita mia proverei nei loro confronti qualcosa di molto simile alla gratitudine.
rivale per il 4o posto?
non ci credo svegliarmi per favore..la Juve cerca soldi e ti glieli dai?
sveglia vuoi venderlo un anno in prestito e poi colore rate come fanno sempre loro.se così non fosse stiamo alla frutta
Bene; chiudete subito a 30 ed andiamo avanti.
Giovane, promettente, mettetelo in rosa subito!
Per favore, critichiamo subito : costa troppo, e’ juventino, ha fatto 5 goal su rigore , aveva una t-shirt azzurra con bordi bianchi, non sa cosa sia la gricia …friedkin barbone ce serve mbappe…
il finale e’ meraviglioso ..
Nella notte tra domenica e lunedì prossimi, noi saremo per le strade di Roma a festeggiare il 97° compleanno della nostra squadra del cuore.
Magari i Friedkins e la Soulouku stanno pensando al regalo da farci per l’occasione… magari…
Caro Kawa, quest’anno passo domani parto per Malta.
Divertitevi come al solito…
GLI ULTRAS DELLA ROMA SIAMO NOI !!!
e allora buona vacanza, Blouson ✋
U⚡R
telenovela?
Tradotto: se offriamo fino all’ultimo centesimo chiesto dalla juve lo prendiamo altrimenti lo vendono a chi dicono loro. Se eravamo noi a venderlo, andava alla juve alla cifra che decideva la juve. friedkin è una proprietà satellite della juve. Gli ha valorizzato anche huijsen e cerca di dargli una mano per acquistare koopmeiners e fargli rinforzare il centrocampo, invece di pensare a rinforzare il nostro che è inguardabile.
è da prendere, assolutamente, ma senza andare oltre i 25 più bonus
Soulé può portare un po’ di brio e imprevedibilità dalla trequarti in su. Va benissimo, portiamolo a casa.
Entro oggi, o giù di lì, la proposta verrà verosimilmente rifiutata. La Juve non ha, in effetti, un’eccessiva fretta di realizzare; per lo meno, la “fretta” non è, nella prospettiva delle altre cessioni che può effettuare, un fattore così decisivo.
A occhio, si potrebbe chiudere a 30 + bonus (la cui escogitazione effettiva diventa importante). Transfermarkt gli attribuisce un valore di 25 milioni, tra l’altro (lo aggiornerà?).
Poiché occorre tenere conto della spesa per gli altri acquisti che la Roma deve necessariamente compiere, dire se si tratti di una cifra di chiusura eccessiva, è difficile. Sarebbe forse una vicenda legata a delle cessioni, come quelle di Abraham e Bove? Tutti aspetti che implicano però che questi uscenti debbano essere sostituiti (la rosa è corta assai, allo stato).
Siamo entrati nel tipico loop/stallo di mercato estivo, in cui, da un certo punto in poi, pare che esista solo Solulè (per fare l’ala che salta l’uomo).
L’investimento ha un senso, non c’è dubbio.
Oppure ci sorprenderanno con un giocatore mai uscito prima nelle varie voci mediatiche…
Se lo vuole De Rossi,allora accontentiamolo…..
25 milioni per Soule’ sono eccessivi. Inoltre questo giocatore occupa un ruolo già coperto : lui è un piccolo clone di Dybala.
La Roma ha ben altre priorità, leggi esterni, a meno che il budget a disposizione di Ghisolfi non sia superiore a quello che immagino, ma ci credo poco.
il vice Dybala doveva essere baldanzi ma ti fidi ?
Zenone.. tranne per il fatto che sono di piede mancino.. con. Dybala non c’entra assolutamente nulla! Hanno caratteristiche completamente diverse. Due giocatori assolutamente diversi e sarebbe bello vederli giocare insieme! Clone di Dybala proprio no!
Direi ottimo, questi soni i prospetti corretti
Ottimo, avanti cosi. !!! Proverei uno scambio greenwood-Dybala + 5-10 milioni , tanta roba …
A quanto è dato il ritorno di Azmoun per 3 cent…no perché se sa come finiscono ste cose ehehe
le priorità nostre sono una cosa quelle di DDR un altra
probabilmente lui vuole prima possibile Soulè e la Punta x organizzare il suo in fase di possesso palla
Se il terzino e un altro difensore centrale li prendi ad Agosto ti cambia molto meno….e hai poi il tempo di inserirli
il suo gioco*
Oggi apre anche il mercato arabo. Non hanno bisogno in Arabia di grinta e tanta personalità? Avremmo due gioiellini a riguardo, Pellegrini e Cristante fenomeni in queste qualità. Venderli finalmente e cercare di fare un centrocampo serio no?
dice Friedkin .. e trovate chi fa un’offerta ..
Era ora 🔔🔔🔔
Tutti a dire che nel ruolo siamo coperti perché c’è Dybala a destra.
Innanzitutto si fa presto a dire “coperti” con Dybala, quando sai che al massimo ti giocherà il 60% dei minuti disponibili, ma nessuno che sospetti un cambio di posizione per l’argentino?
eppure De Rossi qualche indizio l’ha lasciato con le sue dichiarazioni in passato, ammettendo il cruccio di dover chiedere a Paulo un sacrificio in copertura che forse sarebbe meglio alleggerire.
E questo può significare solo spostarlo in una zona più centrale del campo, ma non falso nove, dove comunque sarebbe soggetto alle attenzioni e alle botte di un arcigno difensore centrale.
Quindi Soulè o chi per lui non è una fantasia ma un modo per arrivare a quella soluzione.
Soluzione che sarebbe anche quella che ti permetterebbe di dovere aggiungere “solo” altri 4 o 5 arrivi per avere una squadra più o meno completa, cioè due terzini, un esterno alto a sx e una o due punte (a seconda della permanenza o meno di Abraham).
Il resto sarebbe meno urgente e fondamentale: un quarto centrale al posto di Kumbulla ed eventualmente un altro centrocampista a rilevare Bove o Darboe.
E con quanti attaccanti giocheresti?
Concordo ed evidenzio inoltre che un 4-2-3-1 permetterebbe di considerare Pellegrini e Cristante qualora valide alternative ad Elsha/Dybala e Paredes rispettivamente.
I due esterni nei tre dietro la punta dovrebbero però essere validi in copertura per evitare di sbilanciare la squadra.
Elsha lo sa fare, Soulè l’ho visto troppo poco per giudicare.
Forza Roma
Akatur, 4231 ovvio, come sottolineato anche da Bruce che ha capito pure come con questo modulo saresti in grado di sfruttare meglio Cristante e Pellegrini per quello che sono le loro caratteristiche, non adatte a un centrocampo a tre sicuramente.
Come batteria di trequartisti avresti:
– a sx El Shaarawi e un Mister X (Chiesa?)
– al centro Dybala e Pellegrini (2000 minuti a testa per loro è l’optimum, di più non ce la fanno)
– a dx Soulè e Baldanzi
El Shaarawi nei ripiegamenti è più che collaudato, e anche Chiesa ha gamba per dare una mano.
A destra potresti prendere un terzino con caratteristiche più difensive rispetto al sinistro e sei a posto.
Per la mediana avresti Paredes/Cristante, Le Fee/Bove + Darboe se rimane, oppure un altro che rilevi quest’ultimo o Bove.
Con un centravanti che sappia fare il suo in zona gol ma anche dare una mano a schermare il playmaker avversario, sarebbe già una discreta squadra.
Soprattutto finalmente non ci sarebbero adattati e tutti farebbero quello che sanno fare meglio.
Esatto Drastico. In un colpo solo Dybala giocherebbe nella sua posizione preferita con meno compiti di copertura, Pellegrini diventerebbe la sua alternativa, Cristante farebbe da alternativa a Paredes e concederemmo un minutaggio più contenuto ai giocatori più tecnici , ma storicamente più soggetti ad infortuni muscolari della rosa.
A sx Zale o viene ceduto per fare cassa o viene tenuto come alternativa. De Rossi decide.
Con due terzini e due ali forti la squadra sarebbe fatta.
Forza Roma
Caro Drastico.. mi trovo sempre in pieno accordo con quanto scrivi. Concordo con ogni singola parola del tuo post.
Se lo scorso inverno non avessimo speso 15mln per Baldanzi ma avessimo acquistato Marcos Leonardo avrebbe senso.
Ma a meno che non si venda Dybala credo sia più utile un Riquelme che Soule.
Sulla sinistra abbiamo solo Elsha e Zelenski, anche se quelle poche volte fa giocate da fenomeno, non è affidabile.
Forse ci siamo, diverse testate giornalistiche dicono che la Roma è stata venduta al fondo Pif. Dita incrociate 🤞
Non mi meraviglierei. Gli americani comprono e vendono per fare profitto, gli arabi comprano per pulirsi la faccia e farsi una reputazione.
Il calcio di un tempo, quando i presidenti compravano perché tifosi, è morto.
Sta globalizzazione ci ruberà anche i sogni..
Ma se dobbiamo venderci ai dei mercenari meglio vendersi a quelli con i soldi.
magara
so giorni che va avanti sta storia. scrivetece quando je l’hanno fatta o quando salta. Sempre la stessa notizia. E’ giovedì. E’ da domenica che va avanti. basta
Questo è ottimo investimento anche per la sua età speriamo bene
O Soule’, o Soule’ mio, sta in fronte a te, sta in fronteeeee a teeeeeee….O
mi sono sempre piaciuti due giocatori, oltre ai grandi nomi:
Bernabe del Parma e Soulè.
potessi, prenderei il primo.
è più completo.
ma sto ragazzo non è male per niente
Questo è un prospetto di giocatore che vale la pena d investire !. per me Dybala farà il falso nove e baldanzi con soule e Dybala si alterneranno. Sugli arabi ci speriamo tutti ma queste notizie io non le sento ancora. Riguardo al resto stiamo in ritardo secondo me in due ruoli terzino destro ,centrale di difesa. Per le somme aspetto la fine del mercato ma mi auguro che quest’ anno avremo una rosa completa e non come Mourinho che ogni fine mercato gli mancava sempre qualche ruolo da coprire.
Ma chi parla di falso nueve. Credete che Dybala abbia ancora 25 anni e che i centrocampisti in rosa siano dei mostri?
Faccio davvero fatica a capire il senso di un simile modulo.
io 25 milioni li spenderei x 2 terzini decenti.
Soulè, la Roma passa ai fatti: e che, prendiamo Lapo Elkann, dalla banda Bassotti?
aspetto sorprese dell ultima ora…..tipo lukaku dello scorso anno, incardi non mi dispiacerebbe,qualcosa dovranno pur fare…..
Praticamente la proprietà fino adesso non ha speso nulla Belotti 4+1 di bonus Aouar 12+3 di bonus Oliveira 6 milioni totali 26 spesi totali 23 per le Fee più 1 Sangare adesso cominciassero a tirare fuori i nomi veri Jonathan David Soule Riquelme o Chieasa M O ‘ Riley Bernabé e due difensori sx e dx titolari più un centrale difensivo giovane e veloce
servono urgentissimamente i due terzini e almeno un centrocampista…. e si perde tempo e soldi con soulè ruolo che hai gia coperto…
Se è vero che è la prima scelta di DDR che ben venga!