Soulè è atterrato a Roma, oltre 300 tifosi in festa presenti a Fiumicino. Euforia alle stelle per l’argentino (FOTO-VIDEO)

123
2077

NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè in arrivo. E’ atteso per oggi, domenica 28 luglio, lo sbarco del talento argentino nella Capitale.

L’affare con la Juventus è chiuso, l’attaccante non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. 

De Rossi lo aspetta a braccia aperte: l’argentino sarà uno dei nuovi esterni che dovranno portare imprevedibilità, dribbling e qualità all’attacco giallorosso. La Roma, che lo ha pagato 26 milioni più 4 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del 10%, crede nel suo talento. Convinta che sotto l’ala protettiva di Dybala potrà diventare un top player. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 22:20 – Matias Soulè è atterrato a Roma ed è stato subito accolto dal calore dei tifosi presenti allo scalo. Il calciatore si è concesso, a grande fatica, ai suoi nuovi fan tra selfie e sorrisi. Presenti oltre 300 romanisti in festa per l’arrivo dell’argentino che intonavano il coro: “Olè, olè, olè…Soulè, Soulè!“. L’argentino ha raggiunto con difficoltà l’auto del club per poi lasciare lo scalo.

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – L’aereo con Matias Soulè atterrerà a Roma alle 22, con un’ora di ritardo rispetto al previsto. Presenti a Fiumicino circa 200 tifosi romanisti. Anche il ds Ghisolfi è presente allo scalo e sta attendendo l’arrivo dell’argentino: i tifosi chiedono a gran voce al direttore sportivo l’acquisto di Artem Dovbyk.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Matias Soulè sbarcherà a Roma oggi alle ore 21 all’aeroporto di Fiumicino. Confermate per domani mattina le visite mediche. Sta per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Matias Soulè arriverà a Roma questa sera. Lo rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Ancora però non è stata comunicato l’orario esatto. Il giocatore svolgerà domani mattina le viste mediche per i giallorossi, poi firmerà un contratto quinquennale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, offerta di 35 milioni in arrivo per Dovbyk: trattativa calda, parti vicine
Articolo successivoSoulè, il colpo che infiamma i romanisti. Ma Friedkin non si ferma: ora porta Dovbyk

123 Commenti

  1. Sono indeciso se farmi stampare lamaglietta con il tuo Nome…. perché sta arrivando anche il Bomber Ucraino dalla Spagna

    • io non mi stampo nessun nome. i giocatori cambiano, la maglia resta, poi ognuno fa quello che sente.
      comunque, le due maglie possono essere una buona idea 🙂
      questo mercato inizia a intrigarmi…

    • Sto godendo.
      E sto riconoscendo la mia impazienza all’inizio del mercato avendo insistito sul ritardo enorme che aveva la società sulle scelte di mercato.

      La mia impazienza però era solo amore per la Roma e il desiderio di volere tutto e subito.
      Sono un tifoso verace e questo mi va un po’ concesso.
      Poi riflettendo dico DDR e la società si sono dati un tempo di 3 anni per fare partire un nuovo ciclo dopo questo ultimo che non ha funzionato.
      Non poteva essere un mese di ritardo e la smania di arrivare che poteva far fare alla società scrlte sbagliate; quindi bene così! Bravi!👏👏👏

    • io non ho mai sentito dire che DDR e la società si sono dati 3 anni per fare partire un nuovo ciclo.dove lo hai sentito?

  2. Noi amiamo già questi 2 giocatori che hanno fortemente voluto la Roma e rifiutare altre squadre molto blasonate.L’ucraino non ha risposto a Simeone mi fa impazzire già gli voglio bene.Soule che sfancula la Juve mi fa godere.Che dire sono super soddisfatto.No a Chiesa no a giocatori che tentennano e non ci meritano.

    • 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽

    • E allora andiamo ad accoglierlo come si merita, anche per il solo fatto che ha preferito noi ai gobbi.

    • Tutto questo alla faccia dei detrattori della proprietà, dei famigerati “Friedkin caccia li sordi” e “so venuti solo per speculare”. Beh, i soldi li hanno, li hanno cacciati e li stanno cacciando ancora, per lo stadio e per rinforzare la squadra senza vendere titolari. Daje che quest’anno se divertimo

    • Vedo sempre dell’esasperazione dei concetti in un senso e nell’altro: non è che tutti i giocatori che hanno vestito la maglia della Roma, anche molti tra i più forti, si sono precipitati sull’aereo appena hanno ricevuto la chiamata.
      Per ultimo vorrei dire lo stesso Dybala, che ha atteso tutto il tempo che poteva prima di prendere la sua decisione. Legittimamente.
      Soulè è ancora quasi uno sbarbatello che comunque la Juve aveva deciso di inserire tra i sacrificabili per fare cassa.
      Il giocatore ne ha preso atto e a quel punto tra Leicester, West Ham e Roma ha scelto noi.
      Se gli avessero prospettato di restare alla Juve per giocarsi le sue chances, probabilmente non avrebbe “sfanxulato” nessuno.
      Vistosi sul mercato ha detto “Ok, va bene ma vado dove dico io e non dove volete voi”.
      Chiesa è un giocatore di 26 anni con un vissuto già nutrito, deve firmare quello che sarà il contratto più importante della sua carriera. Ci sta che si prenda tempo per riflettere.
      Se alla fine dovesse arrivare, dopo una decisione meditata, non credo darà meno di Soulè dal punto di vista dell’impegno e sarà un giocatore della Roma da sostenere come gli altri.
      Se rimane dai gobbi o va altrove, amen, sotto un altro…

    • Simeone chi??? Ahahahahahahahah DAJE ROMA!!! GODIAMO!!! Il mercato è appena iniziato altro che fuochi d’artificio!!! Approvo, quelli che tentennano stanno bene così!!! Deve essere un onore vestire i nostri colori cacchio!!!

    • Maurizio68, noi amiamo anche gli altri tre giocatori che sono già in squadra, perché anche loro non hanno avuto dubbi sul trasferirsi alla Roma. Però stranamente loro non hanno suscitato tutta questa euforia, infatti Le Fee è arrivato a Fiumicino come un normale viaggiatore, ad attenderlo c’erano solo gli addetti della società, stessa cosa per Dahl, ma sono convinto che faranno ricredere tutti.

    • 5 detrattori solamente? Eppure ne avevo contati di più… magari so saliti già sul carro

  3. Spero sia un acquisto azzeccato..credo di sì perché la presenza di Dybala e Paredes potrebbe fare la differenza nella sua crescita..
    Nel 2023 non mi sarei immaginato un anno del genere da parte di Paredes (che ha giocato bene, non c’è molto di meglio in quel ruolo in giro)..
    Non penso interverranno a centrocampo considerando Le Fee.. abbiamo anche Bove che dovrebbe giocare di più..
    Se concludono con Dovbyk, Chiesa e magari un prestito con diritto alto per Bellanova che nel peggiore dei casi potremmo non esercitare, si sarebbero mossi bene..
    Ogni estate abbiamo avuto un mercato che ritengo al massimo delle nostre possibilità, arriverà l’anno buono di questo passo… a cui poi dovranno dare continuità..
    Serve anche un centrale con le caratteristiche di Ibanez, non ci possiamo permettere di prendere un contropiede in queste condizioni..

    • I saluti di benvenuto, sono e restano personali e non sono oggetto di offesa per gli altri, anche perché chiunque è stato qui, è sempre stato stimato e rispettato da noi tifosi, perlomeno per me 🤗

  4. finalmente uno che scarta!! (più bello di saltare l’uomo) il dribbling è una delle cose che più mi esaltano; speriamo di vederne tanti!!

  5. Mi auguro che Ddr sappia “sfruttarli” al massimo, al momento ho qualche dubbio.
    In queste tre amichevoli ho visto lo stesso gioco basato sul possesso palla che mi ha tanto frantumato i c.
    Spero di vedere verticalizzazioni, triangolazione, gioco veloce e non i soliti 3000 retropassaggi.
    Non ci sono più scuse. Se arriva anche l’ucraino bisogna portare a casa almeno una coppa e qualificarci per la CL.

  6. Sta arrivando sto treno !!!! Altro che chiesa gobbo dentro e fuori… questo è Giallorosso e forte ci sarà da divertirsi…

  7. Questi due ragazzi , Soule ‘ e Dovbik sono destinati ad andare oltre le loro facoltà fisiche e mentali, perché al primo sbaglio , o alle prime partite giocate male o sottotono ( cosa normale e fisiologica) saranno massacrati dai troll antisocietari e dai lazzuesi infiltrati con :
    Se era bono se lo teneva la Juve
    e se era bono se lo prendeva Simeone
    ( e già è chiu forte e me , mi porto avanti con il lavoro….)

    • parlo per me, questi due vanno bene però non bastano, ce vonno 4 titolari che mandino in panchina gli intoccabili.
      3 anni di prestiti e parametro zero e sesti posti non si cancellano con 2 acquisti.
      è quasi meglio quando piagni contro le designazioni arbitrali. la rovina dei tifosi della Roma

    • Gaetano, quando scrivi ‘ste cose mi fai un po’ tenerezza…
      Gli antisocietari e gli infiltrati, come li chiami te, allo stadio non ci vengono.
      Esistono solo qua, nel mondo virtuale.
      Figurati un po’ quanto strakaxxo gliene potrà fregare a Dovbyk o a Soulè di ciò che verrà scritto su gr.net…
      Viceversa, immagina quanto sarà importante, per loro e non solo, l’accoglienza che gli riserveremo all’Olimpico per la prima in casa…
      Un piccolo assaggio lo avranno già sabato prossimo a Rieti, dove saremo una cifra.
      Poi è chiaro, ed è sempre stato così, che rispetto e sostegno se lo dovranno guadagnare sul campo.
      Voglio vedere le magliette fraciche di sudore e le facce stravolte dalla fatica a ogni singola caxxo di partita.

      ONORARE LA MAGLIA, questo è il primo comandamento.

    • Kawa 62 secondo me hai perfettamente ragione, se lo devono guadagnare ed io penso che daranno tutto .
      Però non sono sicuro che non vengono a leggere ciò che si dice sul sito .
      Vedi per esempio , ad ogni mio commento ci sta sempre una piattola che si attacca, che invece di dare il benvenuto al ragazzo pensa di insultare Pellegrini , Cristante , Mancini e me.
      Secondo te può mai essere un romanista?
      Può mai essere un romanista uno che invece di incitare i propri giocatori li insulta?
      Il tifoso romanista dei tifosi è sempre er più, cantava il GRANDE LANDO FIORINI, non aggiungo altro.

  8. che dire,
    non ci credevo davvero.
    Il mio giudizio tecnico rispetto a quelli di DDR e soci vale quello che vale, cioè zero,
    per cui spero vivamente di aver preso una cantonata colossale e che Soulè ci faccia innamorare tutti!!
    bienvenido hombre! Y suerte!

    ps: dell’Ucraino non dico nulla se non che mi piace davvero parecchio come giocatore, e poi gia per aver sfanculato quer laziale fracico prende 10 punti di bonus!
    Simeò, non te la pijà male,
    pijatelander…. lo stesso posto di Lotitone con Greenwood 😃

  9. benvenuto figliolo
    “porti con te sogni e speranze”
    poi uno che ha scelto, VOLUTO, la Roma, già è un Dio per noi

  10. daccordissimo con te soldato italiano sul benvenuto, ma pure Pellegrini ha scelto la Roma per la pensione però viste le prestazioni….speriamo bene …

    • Pellegrini gode dell’alone di intoccabilità che la fascia da capitano della Roma, ti dà.
      Mourinho lo sapeva, per questo disse ne voglio tre di lui, pur sapendo che nemmeno 30 avrebbero fatto mezzo Wesley Snaider. poi appena mise Bove al posto di uno dei suoi amichetti bradipi, ha fatto saltare la capoccia al tecnico.
      lo sbaglio non è avere pellegrini che una volta ogni mille ti fa un partitone. lo sbaglio è averlo fatto capitano! uno come lui o deve essere in secondo piano o direttamente altrove. il carattere è quello.
      tocca aspettà. se sarà sereno e tranquillo non ci saranno noie. se qualcosa non gli va, saranno rogne.
      (certo è che De Rossi questo non dovrebbe soffrirlo. perché se parliamo di bandiere, a Daniele, 30 denari parte seconda gli allaccia le scarpe)

  11. Sono sicuro che lui ha grandi margini di miglioramento e se sarà sostenuto e messo nelle condizioni per esprimere le sue doti il suo valore potrá lievitare già dalla prossima stagione
    visto che é ancora molto giovane,
    L’Ukraino é forte e sicuramente sará molto utile
    alla casa, e grande e grosso e pure rapido, un
    combattente che fa a spallate con chiunque gli
    capiti nei suoi paraggi e anche oltre.
    I buoni propositi visto che la squadra comincia a prendere forma ci sono tutti, ma un centrocampista rapido nel giocare la palla e negli
    inserimenti ci servirebbe come il pane.

  12. Benvenuto a Roma!! Meraccomando, impegnate e onora la maglia che conta più della prestazione in sé (vedi però de giocà anche bene, che qua tocca vince!!!!)

    • magari solo che al Milan non sono stupidi, cristante e pellegrini non li vuole nessuno ecco perche’ non hanno mercato

    • Sarebbe ottimo. Anche in un affare Chiesa che secondo me non è tramontata come ipotesi. Io mi muoverei sui parametri zero che sono degli affari: Cuadrado, Hummels, Depay.

    • Prenderò un sacco di pollici versi… ma io non sono d’accordo. Cristante il suo lo ha sempre fatto, ansi si è reso sempre disponibile a fare ruoli non suoi… non è mai infortunato, serio e ci mette sempre la faccia. Non per niente nessun allenatore ci rinuncia. Il problema è che noi vorremmo che facesse il Pellegrini… lui è un semplice mediano… è come se avessimo chiesto a tommasi di fare l’emerson, o a Perrotta di fare il pinzarono. Non è lui che deve far girare la squadra, se il nostro capitano dorme… ci va di mezzo tutto il centrocampo. Perrotta deve fare il suo, tanto lavoro sporco… se pensiamo che debba fare il trascinatore, beh… purtroppo non è quel giocatore, però nelle squadre i giocatori come lui servono come il pane.

  13. Spero che Dahl, Soulé e Dovbyk possano dimostrare valori importanti.
    Passi in avanti ma ancora c’è da fare molto. Farei scambio Chiesa-Cristante con conguaglio a favore della Juve. Mancano 2 terzini destri considerando le partenze di Celik e soprattutto di Karsdorp. Andrei su Cuadrado se non preso come riserva e Teze come titolare. Mancini lo sposterei da mediano e punterei su uno tra Hummel ed Hermoso tenendo N’Dicka, Smalling e Kumbulla. Paredes lo terrei ancora per quest’anno ma se il Boca offrisse 10 milioni ci si potrebbe fare un pensiero. Farei il 4-2-3-1: Svilar, Teze, Hummels, N’Dicka, Dahl, Le Fee, Paredes, Dybala, Pellegrini, Chiesa, Dovbyk. Ryan, Cuadrado, Smalling, Kumbulla, Angeliño, Bove, Darboe, Soulé, Baldanzi, El Shaarawy, Depay.

  14. E andiamo ragazziiii!
    Giornata fantastica!
    Finalmente, dopo 2 anni, in ferie!
    Giro in barca.
    Sigaretta in mare aperto in acqua.
    Birrozze a tracannare!
    F…!
    E la Roma che mi da’ belle notizie!!!
    Sto da Dio!
    Auguro a tutti gli amici romanisti il medesimo benessere!
    FORZA ROMA

    • Grazie!! Te vojo bene solo per avermi creato una “nuvoletta” in testa, che mi ha fatto visualizzare il mare a perdita d’occhio, il riflesso del sole sullo specchio d’acqua azzurra, io (al posto tuo😅) sulla barca, e ‘na cassa de Tennent’s vicina… proprio a fa’ la schiuma!!😂😂
      Ti auguro una bellissima e rilassatissima vacanza, fino a quando toccherà a me!
      Buon riposo e Forza Roma!!

    • Se non hai doppi nel quale sostituire all’altezza perché deve andare in prestito 24 giocatori fanno la squadra

  15. ma sta foto è Photoshoppata stile Alain Delon ritratto senza sigaretta? 😅
    perché dalla posizione della mano sembra stesse fumando

  16. a Mati’, vedi de purgalli er 1° settembre, possibbirmente ‘n maniera decisiva…ah, quasi me scordavo, BIENVENIDO!🟡🔴

  17. Ma che se sta a fuma’ ‘na ciospa?!?!
    E che caxxo…
    Ah, no, boni tutti: è un riflesso sull’anulare, un effetto ottico.
    Ariprovatece: V’HA DETTO MALE, lazia’!!!

  18. Scusate, ma siete proprio fissati con Cristante e Pellegrini. Proviamo a chiarire per l’ennesima volta. La Roma non aveva cambi, ha avuto Dybala a mezzo servizio, Lukaku dopo tre mesi è sparito, Spinazzola giocatore a metà in tutti i sensi, i terzini dx un dramma, Smalling indisponibile, El Shaarawy lo conosciamo, Abraham impalpabile per motivi noti, il portiere finito, girone d’andata pessimo con tanto di esonero, quindi cambio in corsa….e voi ancora state a parla’ de Cristante e Pellegrini, non regge dai…sta cosa sta a diventa’ ridicola…il calcio questo sconosciuto…senza offesa.
    Sempre Forza Roma

    • Be il perché si è visto in nazionale ! Non li reggo più come il lazzaro smolling,karsdrop sono indegni di indossare la maglia. Pellegrini poi per quello che ha fatto fuori dal campo oltre che dentro non merita la fascia . Crisantemo cristante almeno gli do il merito di aver fatto il 6 politico in tutti i ruoli ed è un giocatore che fa le sue 30 partite ma ripeto non sono giocatori da prime squadre in Europa e purtroppo li porteremo sul groppone fino alla fine dei contratti. Riguardo al presidente vanno bene questi colpi ma le rose vanno completate e mi auguro che de Rossi l avrà per non avere alibi. Manca se arriva l ucraino. in ordine d importanza il difensore centrale,terzino destro, centrocampista ed esterno alto a sinistra . Non devono essere tutti nomi altisonanti ma tre ruoli devono essere giocatori di sicuro rendimento.

  19. Questo (Soulé) è un potenziale top player; questa è la svolta della società per fare grande la Roma (insieme a tutti quelli che arriveranno). Forza Matias!

  20. Infatti ha ragione anche Marco: basta con “Cristante e Pellegrini” come capro espiatorio di un annata così avara di risultati! Finché hanno potuto hanno retto la baracca; comunque per quello che erano le loro risorse hanno fatto quel che potevano. Il problema è stato la scelte societarie a livello sportivo, Pinto più Mourinho: una coppia incapace di fare bene. Mourinho con l’ impostazione di gioco (o non gioco) e il bisogno di giocatori già formati; Pinto con l’ incapacità di un po’ di creatività per trovare giocatori giovani in grado di alzare il livello tecnico (emblematico è stato il primo anno, con investimenti ingentissimi e nuovi arrivi non all’altezza del costo). Ed anche colpa della società che c’ha messo troppo a lungo per scrollarsi di dosso quei due e riprendersi dagli errori di valutazione. FR

    • In tutto questo hai dimenticato il primo trofeo UEFA, due finali di seguito. Attento la seconda finale, viste le partecipanti, è un risultato sportivo di grande livello. Il 5° posto del ranking che qualcuno sottovaluta, ma è un risultato sportivo di grandissimo livello.

  21. Premesso che avrei preso altri giocatori (pavlovic/fofana
    /adeyemi/punta) cmq andrei avanti nel ricambio ed intendo smalling/mancini/cristante/dybala e quelli difficili shomu/zalewski/kumbulla/solbakken
    Servono giocatori di gamba a cc, difensori che avanzano ed attaccano gli avversari invece che indietreggiare di continuo….daje continuate a cambiare!

  22. Speriamo qualche depensante non salti sopra le macchine all’aeroporto devastandole, come già accaduto tristemente

  23. Giocatore con grande futuro e grande potenziale fatto bene la roma a prenderlo ma andarci in aereoporto….mi pare esagerato Forza roma

    • Ma tu lo sai, vero, che a parte il nostro supportare la squadra a volte un pò sopra le righe – che è ciò che ci contraddistingue come “quei tifosi di Roma” (lato Roma, neanche a dirlo!), di cui si parla spesso e volentieri per il calore che dimostrano alla squadra, e che è una cosa che molti ci invidiano -, la zona di Ostia-Fiumicino-Fregene è abitata proprio come Roma città? E che quindi per tanti tifosi, andare all’aeroporto – specie di sera – è roba di 10 minuti un quarto d’ora… un pò come andare da una zona all’altra di Roma?!
      Detto questo, ci vanno un sacco di tifosi anche partendo dalla città, ed è certamente una cosa bellissima e soltanto che da ammirare.
      Io certe affermazioni a volte non le capisco proprio🤷🏻‍♂️
      Grande Soulé, benvenuto a Roma!!!

  24. Tutta sta euforia ma che ha dimostrato?
    Io aspetterei almeno un anno per capire poi se conferma le aspettative sul campo dirò bravo forse abbiamo preso un buon giocatore.
    Bisogna volare bassi che di schiaffi ne abbiamo presi molti la storia insegna vista la bacheca

    • Ma se qualcuno vuole festeggiare il suo arrivo è libero di farlo o deve chiedere il permesso .
      Io vorrei sapere che festeggiamo a fare i compleanni se un giorno dobbiamo morire.?

    • lo so che è un momento difficile Albert, c’è sempre il cilicio da indossare, se proprio non ce la fai a reggere l’evento…

  25. scene imbarazzanti gente che si merita di arrivare sesta tutta la vita, non è arrivato Batistuta o haaland ma un ragazzo di 21 anni che ha fatto una buona stagione

    • Poco importa che non sia un pallone d’oro già consacrato, queste scene sono passione , trasmettono emozioni e dovremmo sempre essere felici che abbiamo tifosi così. Il viaggio è più importante della destinazione.

    • Ti direi che avresti ragione, però a un’occhiata attenta sembrano qualche centinaio di 15/16enni e a questi cosa vuoi dirgli, vivono l’entusiasmo della loro età…beati loro.

    • Meritava la giusta accoglienza anche per il solo fatto di averci preferito ai gobbi. Il calcio è anche emozione non solo trofei, se non capisci questo non puoi essere romanista. Dal punto di vista tecnico a molti ricorda il Dybala di Palermo e se dovesse essere così, quest’operazione ce la ricordiamo per almeno 40 anni

    • Come a dire cara per farti uno sfregio me lo taglio, questo è il succo del tuo discorso

    • certo, non parliamo di un crack, ma sicuramente di uno dei giocatori più promettenti della serie A, questo si.
      Poi però me dovete spiegà perchè, quando la Roma fa un bell’acquisto, a voi pare che ve rode er chiccherone, che state a rosicà…

      strano sto fatto, vé?

  26. Un venezolano in miami dice…forza romaaaaa. daje.!!entusiasmado con soule..le fee..el ucraniano. sara una grande.roma ragazzi.

  27. Anche meno, il ragazzo è bravo e ha carattere, ma ci vuole un po’ più di Relax…..facciamoglieli meritare in campo i cori …nn ci esaltiamo prima del dovuto

  28. Sul giocatore non mi esprimo anche perchè ho molte perplessità (ma le mie non contano visto che a differenza di molti ds di qui preferisco pensare che gli acquisti li fa gente più adatta a noi)..ma di due cose son sicura…A i formellesi…in questi giorni di mercato della Roma quanto maalox stanno prendendo …B..queli che ghisolfi incompetente a casa,Lina un insompetente,i friedkin che non cacciano i sordi…sono sicura di ciò che dico..sono tutti ritornati su youporn…se solo Mou avesse avuto il mercato metà di questo che tra l’altro il bello deve ancora arrivare…un saluto caro a te mago …

    • Immagino Mourinho bagnarsi di eccitazione per Le Fee, Sangaré, Dahl e Soulè.
      Forse Dovbyk (non ancora qui) avrebbe potuto alleviargli il tedio, ma lui il suo lo ha avuto, Abraham a 40 bombe.
      Poi sto cercando di ricordare se Wijnaldum, Belotti, Dybala, Sanches, Lukaku, Llorente, Ndicka, Aouar, sono venuti a giocare gratis per l’esclusivo piacere di vestire la maglia della Maggica…

  29. Intendo che El Shaarawy è un buon giocatore ma discontinuo, specialmente dopo la Cina, due partite si, due partite no, tutto qui
    Sempre Forza Roma

  30. Benvenuto, il migliore augurio che posso farti è non cedere alle pressioni e mantenere la calma anche negli (inevitabili) momenti in cui le prestazioni tue o della squadra non saranno al top.
    Mantenendo calma e sangue freddo, qua potrai andare lontano.

  31. io fino a pochi mesi fa non sapevo manco esistesse, a 21 anni messi era già un fenomeno e dai su, ho capito che qui non potendo festeggiare i titoli si festeggiano i calciatori che poi magari l’anno dopo vanno via come Lukaku ma soule’ con tutto il rispetto non è Lukaku

    • hai ragione in un certo senso… Matias Soule’ tra 20 giorni inizia il primo di tanti campionati in giallorosso. Non ho prove reali ma penso che sarà romanista a lungo se farà il suo e darà il massimo per la nostra squadra.
      Lukaku al contrario non è stato che uno di passaggio. E a dirla tutta se la A non fosse un deserto di gente che sa giocare davvero non è stato niente di indimenticabile.

    • Certo che non sapevi che esistesse, la domenica passi tutto il pomeriggio a vedere Mara Venier a Domenica In.
      Kawa 62 lo vedi? Io a questo mi riferivo a prescindere dal fatto che Soule ‘ venga a leggere i messaggi qua sul sito.

    • Non è Lukaku, non potrebbe esserlo, visti anche i 10 anni di differenza.
      So però che Lukaku è lì che si allena da solo per la seconda estate consecutiva, aspetta il Napoli che a sua volta aspetta il PSG per Osimhen.
      Operazione delicata, quando c’è di mezzo De Laurentis tutto è possibile, e dietro il Napoli non c’è la fila.
      Forse perché il Lukaku ammirato all’Inter di Conte non si è più visto e probabilmente mai più si vedrà.
      Al momento ci sono più probabilità di vedere crescere Soulè che non quelle di Lukaku di tornare a certi livelli.

    • magari ma penso che nel calcio di oggi quei due non avrebbero mai giocato da noi.
      comunque mi basterebbero vanderson e gabriel sara tanto per rimanere nel tema brasiliani.

  32. tutti gli anni queste sceneggiate per poi ritrovarsi a piangere alla fine, lo posso capire coi dybala, i lukaku ma non con i soule’

    • Almeno ci sta chi ride e si diverte, eh già non festeggiamo mai, aspettiamo l’anno del mai, però che per il 90% vi sia anche colpa dei mafiosi nel palazzo no eh???

  33. ha fatto una mezza stagione buona, mi puzza il fatto che la Juve non se lo è tenuto e trovo un tantinello esagerata l’accoglienza speriamo sia veramente forte e non un Iturbe 2 o Patrik Schick2

    • hai ragione in un certo senso… Matias Soule’ tra 20 giorni inizia il primo di tanti campionati in giallorosso. Non ho prove reali ma penso che sarà romanista a lungo se farà il suo e darà il massimo per la nostra squadra.
      Lukaku al contrario non è stato che uno di passaggio. E a dirla tutta se la A non fosse un deserto di gente che sa giocare davvero non è stato niente di indimenticabile.

    • Per vossia è chiù na speranza o un auspicio??
      A me sembra più la seconda ipotesi

  34. Non si tratta semplicemente di festeggiarlo e fargli cori prima che giochi ma di accoglierlo facendogli sentire entusiasmo intorno a lui per far si che si trovi subito bene e perché ha voluto fortemente solo la Roma mettendo le cose in chiaro davanti alla rubbe che preferiva venderlo in Premier.

    • .bravo Ivan 72, ma tanto il disco si è rotto, ripetono sempre la stessa cosa, prima caccia li sordi, poi chi è questo …poi soldi buttati ..una lagna senza fine

    • Certo Ivan che è così! Aldilà del peso del calciatore cmq, spettacolare come profilo, la pesa come un macigno il fatto che ha sfanculato la Juve e le loro direttive per volere solo la A.S. ROMA 1927. FANTASTICO!

    • ha voluto fortemente la Roma, anche perché qui troverà Dybala e paredes ,due suoi connazionali e giocherà vicino a dove a giocato l anno scors

  35. Credo che DiFra ci abbia messo una buona parola, del resto fece debuttare Zaniolo al Bernabeu. Voglio fidarmi del mio ds e del mio allenatore, stanno creando una squadra interessante, poi vedremo a maggio quanto sono stati bravi, ma mi sembra che si vada a prendere gente ben attenzionata piuttosto che prestiti low cost che poi alla fine della fiera costano moltissimo.

  36. l’amore che può dare il popolo giallorosso non ha eguali.C’e’ fame di vittoria e vogliamo solo giocatori con la stessa fame!

  37. I tifosi della Roma so’ i mejo anche e sopratutto perché si esaltano di fronte ad un giovane di talento che sceglie fortemente la Roma a dispetto del lato oscuro della forza e muore dalla voglia di dimostrarlo.
    Chi critica questa meravigliosa spontaneità è quantomeno diversamente romanista, più probabilmente ‘na quaglia, non per forza consapevole di esserlo.
    Lui fantastico ed oltremodo paziente di fronte a qualche eccesso.
    Applausi a tutti 👏👏👏

  38. In molti vedo che stanno criticando la festa intorno a Soulè a Fiumicino. Il vero Romano e Romanista, sa quanto sia calda questa piazza nel bene e nel male. Un ragazzo che viene qui da noi, mettendo pressione alla Juve e rifiutando di andare in premier league dove si sarebbe potuto mettere maggiormente in mostra (magari l’anno successivo sarebbe potuto passare dal Leicester allo United ad esempio, dopo un’ottima stagione), è normale che venga accolto così qui da noi a Roma. Il vero tifoso romanista si affeziona maggiormente ad un calciatore che ha fatto la scelta di Soulè, piuttosto che ad un altro giocatore che invece sceglie la Roma perché magari a fine carriera oppure perché magari da più soldi rispetto ad un’altra squadra. Un mio grande pupillo, parlando di tempi moderni, è stato Rodrigo Taddei e sapete perché? Perché lui Romanista ci è diventato, dimostrando un attaccamento alla nostra maglia come pochi!! Detto questo benvenuto Soulè, massimo impegno e maglia sudata per onorare al massimo questi colori passionali!! Forza Roma!!!

  39. Ho visto le immagini dell’arrivo a Fiumicino. Soulè giovanissimo un buon campionato a Frosinone accolto come fosse Maradona , probabilmente , si spera, sarà un giocatore importante per la Roma ma certo siamo una piazza che mette pressione! C’è chi la sa gestire e chi no soprattutto se giovane …Mi ha ricordato l’arrivo a Roma di Iturbe , molte similitudini, speriamo che scriva un copione totalmente diverso.

  40. Rispondo a Fra, appunto il meglio lo ha dato tempo fa, ma nelle rotazioni ci sta, adesso però pensiamo al presente! Vediamo chi arriva, ciao!
    Sempre Forza Roma!

  41. Quelli che oggi esultano per l’arrivo di Soulè come se la Roma avesse vinto una coppa sono gli stessi che ieri mettevano striscioni contro i Fredkins perchè a un mese dall’inizio del campionato non arrivava nessuno, si esagera sempre in un verso o nell’altro , dicono che è il bello del tifo romanista , spontaneo sanguigno, verace, probabilmente hanno ragione loro e torto io , so solo che questa piazza così calda come tutte le cose calde a volte riscalda a volte brucia…

    • Mhhhh veramente?.A me sembra il contrario , quelli che oggi fanno i moralizzatori sono quelli che ieri dicevano FRIEDKIN PURCIARI caccia li. soldi….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome