Sorteggio coppe, la Juve pesca il Real. Napoli fortunato, c’è il Dnipro. Fiorentina col Siviglia

10
579

sorteggio_champions

ALTRE NOTIZIE – Sorteggiati a Nyon le semifinali sia di Champions che di Europa League: la Juventus pesca il Real Madrid di Ancelotti, mentre l’altro duello sarà tra il Bayern di Guardiola contro il “suo” Barcellona, ora allenato dall’allievo Luis Enrique. Evitato il derby in Europa League: fortunato il Napoli che pesca l’abbordabile Dnipro. Per la Fiorentina c’è l’ostico Siviglia.

Articolo precedenteDA TRIGORIA – Squadra in campo per la rifinitura, ok Pjanic e Gervinho
Articolo successivoMercato Roma, per Destro c’è la Fiorentina

10 Commenti

  1. Bene, adesso vediamo come si comporterà la Rubentus nell’affrontare una grande squadra, grandi squadre che in questo giro di Champions è sempre riuscita ad evitare.
    Il Real non è proprio na squadretta.

  2. Secondo me non gli è andata cosi male tra le 3 il Real è la meno forte in teoria potrebbe anche giocarsela mentre bayern e Barcellona sono di un altro pianeta

  3. forza carletto cerca de stravince spero che je fai na goleada e guardiola (so stati tuttie 2 nella ROMA) col bayern in finale mamma mia che finale REAl -Bayern miiiiiiiiiiii…….

  4. Il Real è la meno forte delle 3, ma fra le 4 il Real è la squadra a cui ha detto meglio.. All’andata non conta il risultato, la Juve cercherà di portare a casa un gol senza subirne, mentre al ritorno la Juve deve solo sperare di fare muro davanti a Buffon. Per me la Juve giocandola con la testa ce la può pure fare. Bayern-Barcellona è la finale anticipata: la vincente si porta a casa il titolo.
    Speriamo di vedere una finale italiana in Europa League, che così prendiamo punti per il coefficiente Uefa. Già ora possiamo fare la rincorsa sull’Inghilterra che dal prossimo anno avrà solo 4 punti di più dell’Italia.

  5. Da quì al 5 maggio la Rubentus deve giocare tre partite, hai visto mai gli si infortuna un Tevez, un Vidal, mai dire mai. Di cu*o sta squadra ne ha avuto pure troppo sta stagione sarebbe ora che le cose se le sudasse veramente invece di scualre il 40% dei risultati.

  6. magari gladio ,magari e perdessero tutte le partite del campinato e finsice in rissa queella della coppa italia che se menano e vengono squalificate tutte e due l’altra non la vojo nemmeno nomina ,cosi non viene assegnato il tiotolo senza coppa italia a nessuna delle 2 ,pensa che bello ( ops scusate son proprio bastardo dentro , eh già )

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome