FUZATO BRASILE NAZIONALE – Daniel Fuzato è senza dubbio uno dei portieri più promettenti in circolazione. Il 22enne brasiliano, terzo portiere della Roma dopo Pau Lopez e Mirante, è stato convocato dalla sua nazionale maggiore per i prossimi impegni del Brasile.
Il giallorosso sarà infatti il terzo portiere, alle spalle di Alisson e Ederson. Questa è la prima chiamata con i “grandi” per l’estremo difensore che, fino a questo momento, era stato convocato solamente per giocare con la Nazionale Under 23.
Un segnale importante per Fuzato, che rappresenta di sicuro il futuro della Roma per quanto riguarda i pali giallorossi. Mirante, 36 anni, l’anno prossimo gli farà spazio come secondo di Pau Lopez. E il futuro sembra sorridere a questo portiere molto promettente e che oggi raggiunge un traguardo importante della sua carriera.
Redazione GR.net
E se monchi qualcuno lo abbia azzeccato?
Come Olsen? Infatti si è visto l’anno scorso che portierone…
Guarda il Tottenham di questa stagione, inguardabile, motivo? lo spogliatoio non è coeso…stesso motivo per cui la Roma ha disputato una stagione deludente. Monchi i giocatori li ha fatti venire, mancava altro come ho detto pocanzi. Se poi vogliamo discutere sul perché la squadra non era unita, allora apriamo un altro argomento sulle cessioni “dolorose” .
Siamo bravi a Roma a far diventare tutti i giocatori delle pippe ed i dirigenti degli inetti, noi tifosi siamo sempre perfetti nel criticare tutto e tutti costantemente.
Credo serva un maggiore equilibrio ma non si riesce ad averlo in questa città passiamo dal “sei fortissimo ti amo ” al “vattene pippa”.
Eh si. Era bravo Monchi. Si era scordato solo di comprare l’amalgama… “dove gioca? Lo compro (Massimino pres. Catania…)”
E’ già pronto per la Plusvalenza Cup, allora…
Perché no perché no plusvalenza perché no🎶🎶
Gli addetti ai lavori ne parlano molto bene ma deve giocare è il prossimo anno lo manderei in prestito. Altro acquisto azzeccato del vituperato Monchi. Ah se Monchi fosse stato di Porta Metronia…